Ciao Kondor 13
Mi sono trattenuta dal rispondere perché poi so bene come va a finire quando non si va dal verso della discussione del post.
Evoluzione delle decine?
Come detto conosco l’argomento e non me ne voglia numerino se dico che quei grafici altro non sono che la determinazione della o meglio delle direttrici dominanti.
Qualcuno qui sul forum si ricorderà delle famose croci.
Andiamo ormai verso i trent’anni della razionalità e la stessa si è evoluta, passando per altre ricerche, ma questo non è l’argomento , quello di cui voglio parlare è di questi famosissimi segmenti .
Ho riletto tutto il post ed ho trovato l’ennesima conferma a quello che vado ripetendo da anni.
Data la rilevazione di un buon segmento per probabilità lo mettessimo in gioco per estratto avremmo questa ipotetica soluzione
Vedi l'allegato 2264150
Allora se il risultato arriva entro i primissimi colpo ok
Ma se andiamo verso il settimo l’ottavo la cosa diventa economicamente impegnativa
Considerate poi che con le quattro estrazioni a settimana ne bastano due per spendere come in questo caso più di 400 euro.
Poi se giochiamo anche le sestine perché due segmenti fanno sestina per ambo la spesa aumenta .
Ma se la previsione per ambo sbiffa come ho rilevato nel post quei soldi sono persi.
Tutto questo per dire cosa?
Ok come ricerca di partenza ma poi quel segmento deve almeno per me essere ridotto ad un numero, diversamente si fa beneficenza alla Lottomatica.
Se da questa base si partenza , magari aggiungendo altre analisi si riesce a delimitare la zona come detto a due elementi ecco che con un articolazione numerica o diversamente l’ambetto ecco che ci si può riparare il portafogli.
Scusatemi, non voglio sminuire nessuno però conosco benissimo la storia e con la razionalità non si può trascurare il discorso cassa.
Tutto questo per dire che dopo rilevata la base bisogna a mio avviso ridurre se no per quanto mi riguarda la cosa non è giocabile
scusate
Talia