Novità

Lotto e curva di Gauss

Buongiorno al forum
avrei una richiesta per kondor13, se gentilmente ha voglia di spiegare cosa sono i segmenti delle decine come si compongono se si compongono come sicalcolano se si calcolano, insomma in buona sostanza cosa sono e come si strutturano i segmenti.
Grazie 1000

@Talia batti un colpo se ci sei!!!
visto che ti occupi dell' evoluzione delle decine, altrimenti mi sembra di parlare da solo.
Ciao Kondor 13

Mi sono trattenuta dal rispondere perché poi so bene come va a finire quando non si va dal verso della discussione del post.

Evoluzione delle decine?

Come detto conosco l’argomento e non me ne voglia numerino se dico che quei grafici altro non sono che la determinazione della o meglio delle direttrici dominanti.

Qualcuno qui sul forum si ricorderà delle famose croci.

Andiamo ormai verso i trent’anni della razionalità e la stessa si è evoluta, passando per altre ricerche, ma questo non è l’argomento , quello di cui voglio parlare è di questi famosissimi segmenti .

Ho riletto tutto il post ed ho trovato l’ennesima conferma a quello che vado ripetendo da anni.

Data la rilevazione di un buon segmento per probabilità lo mettessimo in gioco per estratto avremmo questa ipotetica soluzione
ambata in terzina.JPG

Allora se il risultato arriva entro i primissimi colpo ok

Ma se andiamo verso il settimo l’ottavo la cosa diventa economicamente impegnativa

Considerate poi che con le quattro estrazioni a settimana ne bastano due per spendere come in questo caso più di 400 euro.

Poi se giochiamo anche le sestine perché due segmenti fanno sestina per ambo la spesa aumenta .

Ma se la previsione per ambo sbiffa come ho rilevato nel post quei soldi sono persi.

Tutto questo per dire cosa?

Ok come ricerca di partenza ma poi quel segmento deve almeno per me essere ridotto ad un numero, diversamente si fa beneficenza alla Lottomatica.

Se da questa base si partenza , magari aggiungendo altre analisi si riesce a delimitare la zona come detto a due elementi ecco che con un articolazione numerica o diversamente l’ambetto ecco che ci si può riparare il portafogli.

Scusatemi, non voglio sminuire nessuno però conosco benissimo la storia e con la razionalità non si può trascurare il discorso cassa.

Tutto questo per dire che dopo rilevata la base bisogna a mio avviso ridurre se no per quanto mi riguarda la cosa non è giocabile

scusate
Talia

Ciao Kondor 13

Mi sono trattenuta dal rispondere perché poi so bene come va a finire quando non si va dal verso della discussione del post.

Evoluzione delle decine?

Come detto conosco l’argomento e non me ne voglia numerino se dico che quei grafici altro non sono che la determinazione della o meglio delle direttrici dominanti.

Qualcuno qui sul forum si ricorderà delle famose croci.

Andiamo ormai verso i trent’anni della razionalità e la stessa si è evoluta, passando per altre ricerche, ma questo non è l’argomento , quello di cui voglio parlare è di questi famosissimi segmenti .

Ho riletto tutto il post ed ho trovato l’ennesima conferma a quello che vado ripetendo da anni.

Data la rilevazione di un buon segmento per probabilità lo mettessimo in gioco per estratto avremmo questa ipotetica soluzione
Vedi l'allegato 2264150

Allora se il risultato arriva entro i primissimi colpo ok

Ma se andiamo verso il settimo l’ottavo la cosa diventa economicamente impegnativa

Considerate poi che con le quattro estrazioni a settimana ne bastano due per spendere come in questo caso più di 400 euro.

Poi se giochiamo anche le sestine perché due segmenti fanno sestina per ambo la spesa aumenta .

Ma se la previsione per ambo sbiffa come ho rilevato nel post quei soldi sono persi.

Tutto questo per dire cosa?

Ok come ricerca di partenza ma poi quel segmento deve almeno per me essere ridotto ad un numero, diversamente si fa beneficenza alla Lottomatica.

Se da questa base si partenza , magari aggiungendo altre analisi si riesce a delimitare la zona come detto a due elementi ecco che con un articolazione numerica o diversamente l’ambetto ecco che ci si può riparare il portafogli.

Scusatemi, non voglio sminuire nessuno però conosco benissimo la storia e con la razionalità non si può trascurare il discorso cassa.

Tutto questo per dire che dopo rilevata la base bisogna a mio avviso ridurre se no per quanto mi riguarda la cosa non è giocabile

scusate
Talia

Ciao Talia, grazie per la spiegazione.

Per fortuna non sono proprio il tipo che si fissa sulle sue idee, anzi, vado sempre chiedendo agli altri come funzionano le loro e amo scambiarmi le opinioni. Quindi, tutto ok ☺️👍

Sulle croci non so di che parli perché sono iscritto da poco. Magari se vuoi, puoi spiegarmi.

Concordo anche sul ridurre le formazioni a meno numeri perché, se si gioca ad esempio 4 euro a scontrino, e se ne giocano tre, già dopo tre estrazioni infruttuose si è fatta sì arricchire la Lottomatica!
Per giocate di 4 numeri si può giocare anche 2 euro in totale, ma dovrebbe essere solo una schedina.

Con le analisi cerco di determinare le uscite a colpo o entro massimo tre turni, infatti sono solito cambiarle perché se non escono entro pochi colpi, è come se cambiasse il modo di uscita. Altre volte le uscite si assomigliano e si centra l'ambo o comunque una vincita per recuperare le spese rigiocare.

Ti chiedo, tu come procedi per l'analisi dei numeri?
Ad esempio, sulla questione di uscite uguali o simili (ad esempio due o tre numeri che, su una data ruota, escono diverse volte insieme), che ne pensi? Se, ad esempio (è un esempio inventato per spiegarmi), noto che il 90 su Bari è uscito sei volte nel 2023 e quattro volte su sei è uscito con il 9 e una volta con l'8, è un'analisi affidabile da analizzare e utilizzare per elaborarne una giocata?

Grazie per una tua risposta.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17
    55
    Cagliari
    78