Novità

lotto e strabottolottomatica..

the ambataro big

Super Member >PLATINUM<
Salve a tutti. A me non piace il gioco per tutte le ruote, non piace la ruota nazionale a meno che non si renda positiva ad alcune condizioni particolari, non piace il gioco su terzine o quartine o altro del genere, non piace una previsione che vada oltre la media delle tre estrazioni. A me piace invece, la ricerca incessante di un treno del tutto sconosciuto che parte da un binario del tutto sconosciuto, ma che faccia una sola fermata che mi permetta di salire e godere di una passeggiata vincente.
Lo sappiamo tutti, il gioco del lotto ha una doppia faccia, quella di una sana passione, se concepito con estrema professionalità e razionalità, quella di una via senza uscita e senza ritorno se concepito con i soli mezzi del bisogno e della disperazione nel tentare la fortuna, per arrivare necessariamente alla vincita. Per questo si rende indispensabile, evincere in modo del tutto trasparente la differenza tra vincere e guadagnare. Infatti possiamo anche vincere ma contemporaneamente non guadagnare.
Dobbiamo essere coscienti che guadagnare significa 'necessariamente' porre in equilibrio le diverse voci che comprendono la sorte e il tipo di giocata, la pratica temporale, il compartimento secco, il premio effettivamente corrisposto.
Per tali motivi di natura matematica, tecnica e statistica, non posso che elaborare e porre in essere, quelle sole previsioni che ritengo contengano i migliori requisiti, esclusivamente sotto il profilo della qualità. Vi auguro un buon proseguimento.

Bari ambo secco 35.46 e terno secco 35.46.81 x2 estrazioni
Torino ambo secco 23.12 e terno secco 23.12.52 x2 estrazioni
Torino ambo secco 43.52 e terno secco 43.52.77 x2 estrazioni
Venezia ambo secco 78.69 e terno secco 78.69.66 x2 estrazioni.

Mah....Puzzle! Dopo questa epistola e dopo tutti i complimenti ricevuti da altrettanti bravi previsionisti e carissimi tuoi amici...come si fa a non credere alle tue ristrette previsioni?!....Grazieee ci provero' sicuramente! Un abbraccio positivo

images

Ultima modifica:
Ciao Puzzle :-) Grazie per aver condiviso con noi le tue conoscenze ed averci fatto partecipi delle tue previsioni. Ti seguirò con piacere e ottimismo.
Grazie ancora

che bei micioni, simpaticissimi!!!!!!
stella
ciao uma e il tuo piccino come sta?
ciaooooo, il mio piccolo va avanti...e ogni giorno che passa lo coccolo sempre di più, purtroppo nn guarirà ma cerco tt i giorni di dargli tt l amore che posso
Ti ringrazio tanto x aver chiesto del mio tesoro:)
Ti abbraccio

Ciao ambataro big,ben arrivato con le tue eccezionali previsioni in tempi ridottissimi,ti seguo sicuramente con te e david&mara avremmo sicuramente qualche possibilità in più per mettere a dieta la lottomatica

Ciao Puzzle, buongiorno a te ed a tutti gli Amici. Non immagini il piacere di vedere , o meglio, rivedere una tua previsione, che sappiamo
essere frutto di tanta tanta esperienza, studio e passione. Ti auguriamo un successo strepitoso, che, come gia' testato, non si fara'
sicuramente aspettare molto!!!
In bocca al lupo Puzzle :)

David & Mara

Ultima modifica:
Ciao http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/memoliy/salvatore.gifEhmmmm...:rolleyes: Ambataro!
thanks.jpg

Ultima modifica:
Buongiorno, allora ti ciamo come gli altri Salva......volevo chiederti, e' vero che tu li dai secchi secchissimi....ma dalla terzina c'e' la possibilità che esca uno degli altri ambi? E nn l'ambo secco che hai dato????....Mi fido del tuo consiglio.....Altrimenti vada x secchissimo! Aspetto la tua risp. prima di andarli a giocare....grazieeee

buon sabato ambataro big,ho sentito parlare bene di lei , complimenti,mi piace le prev.breve, gioco anche le sue,BUONA FORTUNA!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29
    Cagliari
    47
    06