Novità

lotto e strabottolottomatica..

Ciao Puzzle, buongiorno a te ed a tutti gli Amici. Non immagini il piacere di vedere , o meglio, rivedere una tua previsione, che sappiamo
essere frutto di tanta tanta esperienza, studio e passione. Ti auguriamo un successo strepitoso, che, come gia' testato, non si fara'
sicuramente aspettare molto!!!
In bocca al lupo Puzzle :)

David & Mara

Ciao David e Mara, ho deciso di dare qualcosa anch'io nella speranza di alimentare un po' la buona fortuna e un po' l'esperienza maturata in questo campo. Grazie per le belle parole che avete trovato per me e sono sicuro che avremo uno scambio epistolare prolungato.
Grazie a tutti gli amici qui presenti, Nancy48 e a quelli che avrò modo di conoscere. Per chi vuole giocare le mie previsioni consiglio di farle per la sorte secca designata e evitare il gioco ad esempio di ambo in terzina. Adesso pensiamo solo a gratificare la lottomatica nel senso di cogliere quel risultato che può metterla K.O.

bsnr.png

Buonasera Puzzle
si abbandonano gli ambi su bari
Bari ambo secco 35.46 e terno secco 35.46.81 x2 estrazioni
che avevi dato?
stella

Ciao David e Mara, ho deciso di dare qualcosa anch'io nella speranza di alimentare un po' la buona fortuna e un po' l'esperienza maturata in questo campo. Grazie per le belle parole che avete trovato per me e sono sicuro che avremo uno scambio epistolare prolungato.
Grazie a tutti gli amici qui presenti, Nancy48 e a quelli che avrò modo di conoscere. Per chi vuole giocare le mie previsioni consiglio di farle per la sorte secca designata e evitare il gioco ad esempio di ambo in terzina. Adesso pensiamo solo a gratificare la lottomatica nel senso di cogliere quel risultato che può metterla K.O.

Sono sicuro che con questa tua strategia molto particolare ed elaborata, otterrai grandi vincite per sorte di terno appunto!!!
Hai detto bene che questa nostra collaborazione ed amicizia sarà prolungata a livello temporale, poichè visto che ora siamo di nuovo tutti qui, non ci schioda più nessuno, con la serenità giusta per lavorare senza commettere il minimo errore.
La lottomatica...? Io non uso condizionali, poichè io dico che è già KO!!!!!

David

2cohssk.gif

Sono sicuro che con questa tua strategia molto particolare ed elaborata, otterrai grandi vincite per sorte di terno appunto!!!
Hai detto bene che questa nostra collaborazione ed amicizia sarà prolungata a livello temporale, poichè visto che ora siamo di nuovo tutti qui, non ci schioda più nessuno, con la serenità giusta per lavorare senza commettere il minimo errore.

David

2cohssk.gif
GRANDISSIMI che dolci parole,lottomatica KO

David

2cohssk.gif

datemi il tempo di decidere quale togliere e quale riportare in gioco.. grazie David per le mie potenziali previsioni ma s'intende un tentativo al terno secco.. già l'evoluzione dell'ambo secco in ogni caso sarebbe gradito.. buon proseguimento domenicale a te e Mara e tutti gli amici presenti..

BUONA SERATA A TUTTI.. PER CHI VUOLE SEGUIRE LA PREVISIONE PRECEDENTE CONSIGLIEREI LA PUNTATA MINIMA DI 1 EURO SU OGNI BOLLETTA DIRETTAMENTE PER TERNO SECCO.. LE PROVE FATTE A RITROSO EVINCONO CHE ALLA SORTITA DELL'AMBO SECCO HA FATTO CAPOLINO ANCHE IL TERNO SECCO.. QUINDI CONVIENE TENTARE IL TUTTO PER TUTTO.. IN CASO CONTRARIO LA PREVISIONE DOVRA' CONSIDERARSI CONCLUSA.

PER CHI VUOLE GIOCARE IN MODO PIU' RISTRETTO.. CONSIGLIO: NAZIONALE RUOTA PRINCIPALE E CAGLIARI RUOTA SECONDARIA AMBATA SECCA 64 - AMBO SECCO 64 25 - TERNO SECCO 64 25 60 IL TUTTO PER TRE ESTRAZIONI. IN BOCCA AL LUPO!

Grazie Salvatore colgo al volo quest'ultima tua previsione sulla Nazionale e Cagliari :cool:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29
    Cagliari
    47
    06