Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Puzzle, buongiorno a te ed a tutti gli Amici. Non immagini il piacere di vedere , o meglio, rivedere una tua previsione, che sappiamo
essere frutto di tanta tanta esperienza, studio e passione. Ti auguriamo un successo strepitoso, che, come gia' testato, non si fara'
sicuramente aspettare molto!!!
In bocca al lupo Puzzle![]()
David & Mara
Ciao David e Mara, ho deciso di dare qualcosa anch'io nella speranza di alimentare un po' la buona fortuna e un po' l'esperienza maturata in questo campo. Grazie per le belle parole che avete trovato per me e sono sicuro che avremo uno scambio epistolare prolungato.
Grazie a tutti gli amici qui presenti, Nancy48 e a quelli che avrò modo di conoscere. Per chi vuole giocare le mie previsioni consiglio di farle per la sorte secca designata e evitare il gioco ad esempio di ambo in terzina. Adesso pensiamo solo a gratificare la lottomatica nel senso di cogliere quel risultato che può metterla K.O.
GRANDISSIMI che dolci parole,lottomatica KO
Sono sicuro che con questa tua strategia molto particolare ed elaborata, otterrai grandi vincite per sorte di terno appunto!!!
Hai detto bene che questa nostra collaborazione ed amicizia sarà prolungata a livello temporale, poichè visto che ora siamo di nuovo tutti qui, non ci schioda più nessuno, con la serenità giusta per lavorare senza commettere il minimo errore.
La lottomatica...? Io non uso condizionali, poichè io dico che è già KO!!!!!
David
![]()
Sono sicuro che con questa tua strategia molto particolare ed elaborata, otterrai grandi vincite per sorte di terno appunto!!!
Hai detto bene che questa nostra collaborazione ed amicizia sarà prolungata a livello temporale, poichè visto che ora siamo di nuovo tutti qui, non ci schioda più nessuno, con la serenità giusta per lavorare senza commettere il minimo errore.
La lottomatica...? Io non uso condizionali, poichè io dico che è già KO!!!!!
David
![]()