Novità

Lotto Italiano con 50 numeri=UTOPIA? no!=

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Difatti centocinquista, il succo è questo.
Così messe però non dicono molto, io direi di non scartare nessun numero che sia ripetuto 2 o 3 volte, ma semplicemente li usiamo per creare un'armonia con altri numeri, che siano ripetuti o meno non fa differenza.
Per armonia intendo un qualcosa di ben definito, figure geometriche, fantasiose o quello che la nostra testa può creare.
Lasciate da parte un attimo le figure, cadenze, diametrali, vertibili ecc., non ci interessano e in questo frangente non servono assolutamente a niente.
Esistono perchè i numeri son fatti così, hanno una cadenza ecc.
Quello che ci serve è solo la fantasia.
Ciao

rallye

quote:Originally posted by rallye

Ehilà.... buongiorno!!
Vedo che andiamo avanti a piccoli passettini, ma andiamo avanti :)
Giusta la composizione del quadrato 10x10, mi sembra che era ovvia la sua formazione.
Per la sua formazione si può fantasticare come si vuole, in verticale, in orizontale, intercalati per numero di posizione e altro ancora.
Arrivo al mio scopo.
Come scritto nell'altro post, sono previsioni scaturite non da metodi ma bensì a semplici colpi d'occhio sulla formazione numerica.
Qua la fantasia è illimitata, e difficilmente riusciremo ad estrapolare l'identica soluzione, anche se possibile.
Nei miei casi sottoposti al massimo vengono messi in gioco 4 numeri di cui 1 per ambata, di solito su due ruote, e il resto come abbinamenti.
Vorrei arrivare a mettere insieme, e questa forse è vera utopia, più teste con più soluzioni, magari all'interno di esse provare a sfruttare le varie convergenze derivate da punti di osservazione diversi, magari ognuno sfruttando la composizione dei numeri in modo diverso dagli altri.
Utopia???
Ciao

rallye

buona serata rallye
perche' mai dici questo?
la mia testa e' a tua completa disposizione
quindi io son presente
e pronta ad un'eventuale collaborazione:D

datemi una leva e vi solleverò il mondo

Ok.
Come ha detto Phoenix 4 siamo gia più che sufficienti, quindi per quanto mi riguarda possiamo anche partire.
Possiamo continuare qua o aprire un altro topic o trasferirci in lottometria, lido un po’ più calmo, per me è indifferente.
L’importante è prendere in esame le stesse due estrazioni, io direi le ultime due compresa quella di stasera.
Formazione del quadrato a libera scelta di ognuno, quello che più gli aggrada, l’importante è di operare sugli stessi numeri.
Vediamo cosa ne esce fuori e capire se ne val la pena di intraprendere questo viaggio.
Direi di non estrapolare nessun altra previsione fino a quando non ci sia uno sfaldamento concreto di quella in atto, anche perché sono soventi sfaldamenti in più estrazioni successive.
Per adesso aspettiamo l’estrazione di stasera, e poi spazio alla fantasia.
Ciao

rallye

vorrei sapere[:I], se mi direste il nuovo topic che aprite:), senza che io scriva nessun messaggio, senò sarebbe un disturbo, solo a leggere, vi ringrazio di cuore;).

Vincenzo

Ianez io credo che ti possa aggregare anche tu, più sì è meglio è, tante teste tante idee :)
Solo per la cronaca ieri sera dalle 2 estrazione esempio che avevo preso, dai numeri ripetuti abiamo avuto solo ambi, ma dai numeri singoli invece sono usciti 3 terni: 49.33.75 Firenze terno,Genova 33.90.6 terno, Milano 80.14.45 terno,14.38.15 terno. :)

105b.jpg

Tutto esaurito e' il mio programma preferito!

Ciao centocinquista,
credo sempre che 4 sia il numero giusto, anzi già troppi forse.
vanno gestite le proposte le risposte ecc...e qui non siamo
in videoconferenza:D, lo strumento in sè stesso non consente
un dialogo serrato in tempi brevi.
oltre al fatto che tanta persone..tanti numeri, troppi:)
la cosa che mi aspetto che ognuno dei partecipanti lavori
con il "quadrato" come fa Rallye o in ogni caso con uno "strumento"dall'impatto visivo,
certo ognuno con il suo ma sulla base degli stessi numeri.
allora diventerà estremamente interessante per chi leggerà.
quando Rallye disegna si capisce la logica intrapresa per arrivare
alla previsione. Spero che anche gli altri agiranno così, senza
limitarsi ad enunciare numeri.
Poi sicuramente a chi seguirà e io sarò in prima fila:D potrà
essere consentito di dire la sua e suggerire qualcosa che valuterete.
CONVINCETE CASANOVA CHE E' BRAVO DATEMI RETTA.

Buona Domenica.

phoenix

Centocinquista se tu controllavi l’estrazione successiva alle due rilevate e non la seconda estrazione avresti trovato 2 cinquine forse 1 o 2 quartine, adesso non mi ricordo bene e svariati terni..
A parte questo veniamo al dunque di postare delle previsioni.
Non mi sembra giusto vietare a chicchessia il suo intervento o partecipazione all’eventuale prova che andremo a fare.
L’importante è lavorare con lo stesso quadro di numeri, se poi sono messi in maniera diversa poco importa, ma che sia lo stesso quadrato con all’interno gli stessi 100 numeri.
Ovvio che le previsioni dovranno essere postate con la relativa figura, in modo da rendere chiara per tutti come sono state estrapolate.
Questo per facilitare chi legge, e soprattutto per chi vuole partecipare ad avere un immediato impatto visivo per quanto riguarda la scelta delle ruote ed altro.
Ciò non toglie che potremo, dalle varie convergenze o previsioni diverse ma sulla stessa ruota, unirle e formare magari un unico sistema con i numeri risultanti dalle varie ipotesi prospettate.
Potrebbe essere anche un inizio di una giocata collettiva, ma di questo ne parleremo più avanti se ne usciranno i presupposti.
Quindi ripeto, da parte mia non convinco nessuno, ne tantomeno devono esserci restrizioni, chi vuole partecipare si faccia pure avanti, sempre ovviamente nel rispetto della natura di quello che ci siamo prefissati.
Io ho gia pronta la mia figura, nella prossima risposta la inserisco, mi auguro che il tutto abbia un seguito.
Ciao

rallye

Questo è il quadro riferito alle ultime due estrazioni.

X1.jpg

ROMA===VENEZIA
Ambata 35 anche in 1^ posizione
35==9
35==40
35==42
Quartina 35==9==40==42
Ciao

rallye

Ecco un piccolo contributo per quanto riguarda il gioco con soli 40_45 numeri invece di 90.

""""""E' una ricerca del tutto diversa da quella proposta...come specificato sotto e nelle risposte seguenti. Mi scuso per l'intervento fuori luogo e cancello quello che ho postato.""""

Ciao a tutti.
ARCHI

Ciao archi come va? :):) Tutto bene?
Grazie infinite del tuo contributo, ma per adesso prendiamo in esame le 10 ruote e non due, e ti spiego il perché.
Rilevazioni di frequenza su due ruote non sono, giro di parole, “frequenti” come sul tutto il quadro estrazionale.
Ci sono i pro i i contro che mi portano a scegliere l’ipotesi di due estrazioni sulle 10 ruote.
Poi mi sembra che di esiti positivi ce ne siano stati abbastanza.
Nella tua ipotesi la scelta delle ruote è quella, e questo potrebbe essere un vantaggio. Ma di svantaggioso c’è che gli esiti non sono così immediati come nella mia ipotesi. Occorre molto più tempo, e comunque il rischio che vada a finire su altre ruote è comunque reale.
Basta guardare la normale spaziometria concepita su due ruote, di solito i tempi di attesa variano in base allo spazio della figura, e forse anche più.
Quindi idee ok, ma lavoriamo per adesso solo su quello che ci siamo imposti.
Cambiare rotta è facile, e facilmente si finisce in un vespaio.
Ciao

rallye

grazie centocinquista per l'invito, ma in questo caso, penso che 4 teste valide sono meglio di 10, senò si verrebbe a creare un panico di numeri, iniziate e si vedrà come va a finire, l'importante e che nessuno dica numeri a caso o vertibili ecc.... come dice rallye, ma di pensare solo ed esclusivamente allo schema del 10x10. già penso che 4 geometrie differenti formano circa + o - 16 numeri, rallye correggimi se sbaglio, ed in questi 16 numeri si può arrivare a fare anche il terno, quaterna e cinquina[?][?][?], se uscissero in estrazione.
p.s. non sono un previsionista, ma sono una persona che fa funzionare la testa, quando occorre, quindi non servirei a nulla in questo contesto, lascio libero passaggio ai più esperti.
un abbraccio.

Vincenzo

quote:Originally posted by rallye

Come da titolo topic il lotto italiano gira non su 90 numeri ma bensì su 50 circa ( di sovente dai 48 ai 55 numeri)
Sono cose alle quali non dovrei fare nessun accenno, ma vediamo di mettervi la pulce nell'orecchio.
:):)
Vediamo quali potrebbero essere le vostre deduzioni al riguardo, non sono graditi perditempo perchè la cosa è molto seria e molto intrigante, nonostante l'utopica considerazione.
Ciao
:)

rallye
L'ho proposto e riproposto più volte...48 n° in cui i terni sono a vagonate,le quaterne a carriole e le cinquine a cesti. Escludo volutamente gli ambi perchè sono a centinaia.
Naturalmente parlo di Tutte le ruote e statisticamente non c'è nessuna ruota in cui questa situazione non sia preesente.

solo che 48 numeri producono:
1128 AMBI
17296 TERNI
22000 QUATERNE
22000 CINQUINE
è logico che trovate tanti ambi terne quaterne e cinquine,
se fosse giocabile la cosa si giocherebbe + del 50% delle probabilità.
di questi 48 quali usciranno? combinati come? e su quale ruota?
saluti a tutti

Ciao mistral, probabilmente non hai letto bene sia il titolo del topic sia il suo contenuto.
Nessuno ha parlato di mettere in gioco 48 numeri o quelli che sono, ho solo detto che si può sfruttare quei 48 numeri e non i 90 come di solito.
Sempre se hai letto, ma evidentemente non l’hai fatto, viene sfruttata in questa mia proposta, non la classica spaziometria ma ben altro.
I risultati sono visibili ancor prima dell’apertura di questo topic, tu parli di quali usciranno e come saranno combinati, questo non te lo posso spiegare, non perché non voglio ma perché non si può spiegare.
Ad ogni estrazione la ricerca è sempre diversa, ecco perché non rientra nei normali canoni della spaziometria di figure geometriche o quant’altro e ben definite, ogni volta è una cosa nuova, l’unica tesi che posso assecondare in pieno è questa:
tutto quello che è armonico è comunque destinato a sfaldarsi.
Ciao

rallye

Giuian la scelta delle ruote è in base alla forma del disegno e delle ruote interessate, e nella fantasia di ognuno.
Il motivo per cui ho scelto quelle ruote riguarda la parte dx dove si forma il disegno poi riportato sulla parte sx.
Tralasciando la parte centrale le ruote interessate sono quelle dove i numeri sono ripetuti, quindi si riportano quelli risultanti sulla parte sx.
Questa è solo una mia interpretazione.
Ciao

rallye

Come al solito le interpretazioni sono varie.
L'autore del post dice che si può giocare con 50 n° escludendone 40. Io dico che si può giocare con 48 n° escludendone 42. Ovvio che non si può mettere in campo un sistema con tale proporzione di numeri,ma sono n° che vincono (nella loro totalità),su qualsiasi ruota ed in qualsiasi estrazione.

Ciao rallye, avevo letto tutto, ma evidenziavo quanto difficile è indovinare quelli che posso uscire nei 48/50 vedendo quante combinazioni formano ,
mi chiedevo a parte tante formule o disegni geometrici , che pure sono interessanti come studi e intuizioni,
noto spesso che escono numeri ripetuti che formano ambo e terno sulla stessa ruota o si spostano su altre ,
forse si può giocare una cinquina che esce su una ruota e ripeterla un paio di volte sulla stessa ruota ed anche spostarla su qualche altra per tentare di prendere un ambo o terno che si ripete come spesso sta succendendo.
saluti a tutti

Eccomi qua :D la mia prosposta è questa

sp1.jpg

Capogioco direi il 14 più frequente quindi :

14.90
14.21
14.25
14.21.25.90

Le ruote no so individuarla molto bene, direi Firenze Torino Tutte,
Vediamo come si comporta ok? I numeri coinvolti sono 90.31.14.21.25.33 teniamo controllato se nell' estrazione si mischiano e se si come si mischiano Bella storia sto post [^]:D;)

105b.jpg

Tutto esaurito e' il mio programma preferito!

ciao rallye:)
la tua intuizione la trovo molto interessante,
vorrei portare alla tua attenzione che le ultime due estrazioni potrebbero indicare una buona previsione.
Ho preso in esame la semplice struttura del triangolo che con il 14 e 69 quindi con solo due numeri ne vengono fuori ben cinque triangoli, due danno l'ambo 18-60 gli altri tre 60-45-87.
vorrei quindi provare a mettere sulle ruote di CA-GE-MI-NA-RO-VE, i seguenti numeri 18-60-45-87; per tentare qualcosa di più aggiungo cinque numeri che sono usciti maggiormente nelle ultime due estrazioni 47-14-69-63-33, formando delle novine per terno, quaterna e cinquina.
Se vedi la scorsa estrazione con questo sistema è uscita la cinquina sulla ruota di milano. inoltre ci sono anche altri due triangoli che mi piacciono quelli con il 63-69, che generano l'ambo 4-56.
se ti rimane possibile mi piacerebbe sapere che ne pensi.

pissi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53