Novità

Lotto Italiano con 50 numeri=UTOPIA? no!=

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok dracula, ho visto che anche le tue ritardano un po, portiamo allora come ruota principale Roma, dato che il 35 su Venezia gia si è fatto vedere.
Ciao

rallye

quelli sono ambi che vanno messi ogni volta su roma appena si presenta una certa condizione....fatalita' ultimamente si e ripresentata x ben 3 volte...e ogni volta si riparte con i 9 colpi...speriamo che esca anche l'ambo ora...direi che guardando i miei e ituoi l'ambo principale diventa 35-9...:)

"Vivi & lascia vivere"

quote:Originally posted by centocinquista

Eccomi qua :D la mia prosposta è questa

sp1.jpg

Capogioco direi il 14 più frequente quindi :

14.90
14.21
14.25
14.21.25.90

Le ruote no so individuarla molto bene, direi Firenze Torino Tutte,
Vediamo come si comporta ok? I numeri coinvolti sono 90.31.14.21.25.33 teniamo controllato se nell' estrazione si mischiano e se si come si mischiano Bella storia sto post [^]:D;)

105b.jpg

Tutto esaurito e' il mio programma preferito!

Solo per la cronaca questa sera ambo secco a tutte 14.25 e terno a Roma 25.31.14 con i numeri della struttura, io avevo escluso il 31, ma nella struttura i numeri era quelli giusti, la cosa che non avrei saputo individuare minimamente è la ruota, ma almeno una piccola conferma è arrivata, Rallye cambiamo estrazioni o proseguiamo? Buona domenica a tutti!

105b.jpg

Ciao centocinquista, come vedi possibilità di arrivare tranquillamente al terno ce ne sono.
Molte volte scartiamo i numeri ripetuti, cosa che dovremo valutare attentamente perchè sono in superfrequenza.
Possono uscire ancora subito, come possono allungare la previsione, ma di solito si ripetono sempre.
Se tu adesso provi a rivedere il disegno che hai fatto ti accorgerai che poteva essere prevedibile una tale previsione e con 4 numeri.
Tieni solo i numeri esterni, quelli che formano la figura geometrica e vedrai che sono tutti li. E in questo caso la semplicità ha ripagato.
Per nuove previsioni non è che dovete aspettare il mio consenso, fate pure altre previsioni, valuteremo di metterle insieme nel caso di convergenze.
La mia su lottometria si è sfaldata e quindi l'ho chiusa, ne metterò una nuova in giornata.
ciao

rallye

Grazie per la risposta rallye , allora dato che la prima è andata, provo a fare qualcosa con le ultime 2 estrazioni e poi ci confrontiamo.
Buon domenica :D

105b.jpg

Eccomi con la nuova

sp1.jpg

Direi terno secco a Fi.Ge tutte 9.47.77 + numeri jolly da vedere come si comportano i più frequenti 61 e 76.

105b.jpg

Ciao a tutti, da parte mia si continua con la previsione su Roma===Venezia con il 35.
L'altra previsione in gioco è stata appena postata in sezione lottometria, dopo lo sfaldamento del 57 su Firenze.
Ciao

rallye

quote:Originally posted by rallye

quote:Originally posted by rallye

Questo è il quadro riferito alle ultime due estrazioni.

X1.jpg

ROMA===VENEZIA
Ambata 35 anche in 1^ posizione
35==9
35==40
35==42
Quartina 35==9==40==42
Ciao

rallye

Secondo colpo ambata 35 su Venezia.
Si continua con gli ambi o con la quartina sulle due ruote.
I due + o - 1 non fanno testo (8-43)
Ciao

rallye

Ha fatto attendere un pò ma ha ripagato con l'ambo in quartina.
Ciao

rallye

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69