Novità

Lotto : le Venus gioco a 3 ruote

Ciao binarycode, un saluto a tutti,

ho letto con interesse quanto hai inserito, e pensando riguardo agli archivi, per come la penso io, farei un quadro estrazionale unicamente a 3 ruote, avente l'inizio che rispetti le date reali :

MILANO -16 giugno 2009
ROMA - 23 giugno 2009
NAPOLI - 15 settembre 2009

Grazie per aver apprezzato quanto ho scritto.

Ora comincio a crearmi l'ennesimo archivio e poi ci guardo, le differenze, i risultati.....Comunque interessante lettura .
Ottimo, non so quale sarà la tua creazione, ma se vorrai condividerla, ne avremo sicuramente piacere.

Mi ha molto colpito la frase :

Ho provato in altre occasioni ad attirare nella discussione gli addetti ai lavori, ma non ho trovato sufficiente interesse e coinvolgimento.
riportata nel messaggio di ALEXIS CORNER del 2013, ed è più o meno come attualmente succede,
e non capisco, poi segue il discorso :

E’ un aspetto di importanza fondamentale per chi segue la statistica applicata al lotto.

cosa che sembra non sia d'interesse generale, poi segue :

E’ vero che ci sono tanti set di sfere quanto sono le ruote e che i set vengono sorteggiati prima di ogni estrazione, ma non è vero che ci sia una “Venus” per ogni ruota. Ed è proprio questo il punto. Non è un dettaglio. Attenzione: Cambiano le urne, cambiano le sfere ma l'urna di estrazione è comandata e controllata attraverso una unica apparecchiatura elettrica e con un unico Software.
Poi, quello che segue, tutti lo hanno letto.
Che dire, binarycode ?
Si prosegue.
Grazie a tutti per l' attenzione !

Bene Nikor, andiamo avanti con i nostri pensieri, semplicemente condividendoli, confrontandoci, che è la cosa più sana per noi appassionati.

Mi deludi, Claudio8, non è da te :

Passo oltre.
un saluto

un appassionato non passa oltre, non si da per sconfitto, anzi, dovrebbe aumentare l'ingegno per risolvere i problemi, non cercare i possibili punti dolenti.
Quando vuoi fatti sentire, ti aspetto.

Ciao Elleluca,

grazie per la tua partecipazione e condivisione dei miei pensieri.
La gestione del gioco dovrebbe essere individuale, perché ognuno ha le proprie ricerche, le proprie metodologie, ma prima d'iniziare, a studiare e fare previsioni, deve essere chiaro il concetto della diversità
che si presenteranno, poi, chiarita la diversità di reazione, e conduzione estrazionale, si deciderà come affrontare la fortuna.
Quando di avrà idea di come sarà il nuovo archivio, a 3 ruote a più estrazioni, allora ci si addentrerà nello studio, usufruendo di un archivio " moderno " e reale.
Quando si incomincerà ad usare nuovi listati programmati per le sole 3 ruote, anche se ci saranno più estrazioni a ruota, si potrà vedere con occhi diversi come " muoversi " tra i numeri.
La sola cosa fastidiosa che ci sarà da fare riguarda il compilare le cedoline, e anche questo lo si affronterà
a suo tempo.

Bene Nikor, andiamo avanti con i nostri pensieri, semplicemente condividendoli, confrontandoci, che è la cosa più sana per noi appassionati.
Parole sante, e poi sappiamo 2 cose con precisione millimetrica:
Nessun metodo o analisi sarà mai in grado di sconfiggere il caso.
Ogni giocatore ha le sue personali teorie e si affida a quelle quando spende dei soldi.
… andando un filino fuori tema espongo il mio modus operandi:
L’ambo secco lo gioco poco, anche se quest’anno in circa 8 mesi ne ho vinti 2 a ruota fissa uno nella gara di
( ambo – secco ) proposta sul forum ed uno che inseguivo da 35 estrazioni; prediligo le lunghette perché mi hanno sempre dato discrete soddisfazioni ( ultimo caso 2 settimane fa ) sul mio comparto preferito con una analisi sulle frequenze giocavo 7 numeri x ambo & terno, al 7° colpo fui premiato con l’uscita di ben 4 numeri ed anche se la quaterna non l’avevo puntata senza mettere un becco di un quattrino su quella sorte, portai a casa 4 terni e 6 ambi in settina x una cospicua somma.

Idem al 10 & Lotto serale, un 9 punti in decina ( quando il premio era ancora di ( 30.000 volte la posta ) ora lo hanno ridimensionato a ( 20.000 ) ma di 8, 7 e 6 punti ne ho vinti parecchi.
Questo è il motivo del perché gioco le lunghette, poi è ovvio che incappo anche in periodi senza prendere niente o solo briciole ma questolo sappiamo e fa parte del gioco.

Come vedi ogni giocatore usa le proprie strategie, anche se nella maggior parte dei casi si rimane solamente con un pugno di mosche in mano.
Buona continuazione sul tema che state trattando.
Cordialità

Ciao Nikor, un saluto a tutti,

no, sul tema che state trattando, ma sul tema che dovrebbe appartenere a tutti.
Quindi, non buona continuazione, avresti dovuto scrivere ma : alla prossima.
Non so se ti sia venuto il dubbio che, forse a modifiche fatte, cioè, come metto grande evidenza, le cose potrebbero ambiare, o meno; prendila come una provocazione, nell'indurre anche te " a vederci chiaro "
Ti credo che tu abbia vinto, caso, fortuna, bravura, mettila come vuoi, però, per chi sa come muoversi non dovrebbe poi essere tanto difficoltoso.
Se invece preferisci restare in questa situazione, perché non ne hai voglia, perché non hai tempo di modificare troppe cose, o chissà perché, allora è tutto un altro discorso.

Ho delle mete che cerco di raggiungere, non di stravincere al gioco del lotto, ma di riuscire comunque a delineare buone previsioni, il punto fermo che ho si basa sulla ruota di Milano, e le sue 4 estrazioni.
Prediligo una giusta unificazione di idee, di metodologie che abbinandole dovranno farmi raggiungere non un traguardo di 1° posto, ma almeno il 3° posto.
Mi sono messo in gioco, e se durante il cammino troverò degli appoggi, dei sostegni, non è detto che il percorso non sia difficile, ma certamente più breve.
Quello che interessa non è tanto la teoria, ma la pratica, da quanto ho capito, ma non c'è problema,
vedrò al più presto di iniziare anche in questo " buttando giù " qualche idea, qualche proposta di gioco.

Buongiorno, o mi sfugge qualcosa in merito al regolamento di estrazione o non ho capito il senso di questa discussione. Se per ogni sede i parametri di estrazione sono identici per le diverse ruote allora è giustificato lo studio su un archivio unificato per compartimento. Se invece così non è non credo che la sede sia influente, le estrazioni potrebbero essere tutte svolte in una unica in quanto il caso è sempre dominante

Ciao Mirapep, un saluto a tutti,

il senso di questo " dibattito " ho cercato di spiegarlo in lungo e in largo, con dimostrazioni, e inserendo la diversità che comporterebbero le estrazioni nel primario senso di sede estrattiva.
Non è che lo porto a galla come novità, teoricamente tutti dovremmo esserne al corrente da un pezzo.
Non ho parlato di regolamento del gioco, non ho parlato di come si svolgono le estrazioni, ho solo evidenziato, cosa che per conto mio ha la sua importanza, che nelle 3 uniche sedi d'estrazione dei numeri tramite Venus, in queste 3 sedi : Miano, Roma e Napoli, vengano estratti i numeri anche per altre ruote.
Perché le estrazioni di Genova non vengono estratte a Genova ? Idem per Torino e Venezia.
Perché a Milano ? Perché è stato tolto a queste città la loro effettiva estrazione dei numeri lotto ?
Ecco, questo è il mio dibattito, di conseguenza, a mio avviso, tutto viene stravolto.
A tuo parere, l'archivio di queste 3 ruote : Ge - To - Ve, dall'anno 2009 ad oggi è da abbinare regolarmente all'archivio antecedente ?
Se la tua risposta è sì, non la pensiamo allo stesso modo, perché a mio avviso è sbagliato, ma se a te va bene, buon per te.
Torno a ripetere che, nella mia teoria, le ruote sono rimaste 3, le altre 8 a malincuore sono perse, come i propri archivi non hanno più senso.
Ritengo, con massimo rispetto verso gli utenti, che portando avanti " nella vecchia maniera " gli studi, non corrispondono alla realtà dei fatti.
Grazie per aver espresso la tua opinione, Mirapep, spero di risentirti ancora.

Ciao ILegend,

Non ho capito la richiesta

suppongo sia riferita alla richiesta di un listato, se così è, ti faccio una richiesta.
Poi, vedi tu, se vuoi, quando puoi, o se ho sbagliato a interpretare il tuo messaggio.

Sarebbe cosa buona avere un listato che riguarda solo 3 ruote : Mi.Ro.Na.

quello che chiedo è vedere nel resoconto la differenza " attuale " dei ritardi.
Come già scritto, ogni numero aumenta, ad ogni estrazione di 4 concorsi, cosa folle, certo, ma questo dice la teoria, sarebbe cosa buona vedere a che punto possono arrivare i ritardi, la differenza " tra ieri e oggi "
Quindi, esclusi i ritardi dove aumentavano di un estrazione, subentrando il nuovo conteggio.
Questo listato, se lo eseguirai, resterà unicamente per avere visione dei ritardi, separati per ogni ruota,
cioè :

ritardi da 1 a 90 di Milano
ritardi da 1 a 90 di Roma
ritardi da 1 a 90 di Napoli
e separato a parte il massimo ritardo a " tutte ", delle 3 ruote.

Grazie per il tuo intervento, che tu faccia questo listato, o no,
spero di risentirti.

Torno a ripetere che, nella mia teoria, le ruote sono rimaste 3, le altre 8 a malincuore sono perse, come i propri archivi non hanno più senso.
Ciao Blacklotto, se segui alla lettera il tuo ragionamento "le altre" non sono 8 ma 7 perché sin dal 4/5/2005, giorno in cui è stata automatizzata Roma e giorno dal quale sono iniziate le estrazioni della Nazionale, entrambe le Venus sono state estratte nella Sala Belli di Roma.

Ciao blacklotto, concordo che dall'avvento delle Venus è tutto cambiato. Non sono dello stesso parere sul discorso delle 3 ruote. Da regolamento i parametri cambiano... Cmq ben venga un tuo studio in proposito
Saluti

Grazie per gli interventi, herat, è esatto quello che hai scritto, grazie Mirapep, vedrò di capirci qualcosa,
grazie comunque, Ilegend, vedrò di andare a tentativi per quanto ho conoscenza.

Guardiamo un attimo le estrazioni, la prima in alto è sempre Milano

( 10287 ) 22.08.2023
MI 22.27.60.08.29 | MI 22.27.60.08.29 | MI 22.27.60.08.29
GE 73.14.57.68.85 | TO 24.64.26.15.39 | VE 17.52.70.63.50 ______________________________________________________________
( 10288 ) 24.08.2023
MI 89.40.52.60.06 | MI 89.40.52.60.06 | MI 89.40.52.60.06
GE 35.21.58.79.76 | TO 09.45.84.90.70 | VE 24.39.52.70.63

Così diventano per come le vedo io

VENUS NORD MILANO
1° estrazione MI 22.27.60.08.29
2° estrazione MI 73.14.57.68.85
3° estrazione MI 24.64.26.15.39
4° estrazione MI 17.52.70.63.50
VENUS NORD MILANO
1° estrazione MI 89.40.52.60.06
2° estrazione MI 35.21.58.79.76
3° estrazione MI 09.45.84.90.70
4° estrazione MI 24.39.52.70.63
VENUS NORD MILANO
1° estrazione MI 89.50.33.31.25
2° estrazione MI 19.54.40.57.41
3° estrazione MI 44.10.70.14.38
4° estrazione MI 86.62.39.88.36
VENUS NORD MILANO
1° estrazione MI 02.05.71.53.78
2° estrazione MI 13.05.74.32.54
3° estrazione MI 41.43.18.11.29
4° estrazione MI 27.90.29.82.69

questo è uno dei listati che ho composto, completo delle due parti inserite, sperando sia esatto.

Sub Main()
Dim r1,r2,r3,r4
Dim Ini,fin,es
Ini = EstrazioneFin - 3 : fin = EstrazioneFin
r1 = MI_ : r2 = GE_ : r3 = TO_ : r4 = VE_
For es = Ini To EstrazioneFin
AvanzamentoElab Ini,EstrazioneFin,es
Scrivi
Scrivi" VENUS NORD MILANO ",1,,4,2
Scrivi
ColoreTesto 1 : Scrivi String(18," ") & "( " & es & " ) " & DataEstrazione(es),1 : ColoreTesto 2
Scrivi SiglaRuota(r1) & " " & StringaEstratti(es,r1) & " | " & SiglaRuota(r1) & " " & StringaEstratti(es,r1),1,0
Scrivi" | " & SiglaRuota(r1) & " " & StringaEstratti(es,r1),1
ColoreTesto 0:Scrivi SiglaRuota(r2) & " " & StringaEstratti(es,r2) & " | " & SiglaRuota(r3) & " " & StringaEstratti(es,r3),1,0
Scrivi" | " & SiglaRuota(r4) & " " & StringaEstratti(es,r4) & " " & SiglaRuota(r5) & " " & StringaEstratti(es,r5),1,0
Scrivi SiglaRuota(r10) & " " & StringaEstratti(es,r10),1 : ColoreTesto 0
Scrivi
Scrivi " 1° estrazione " & SiglaRuota(r1) & " " & StringaEstratti(es,r1),1
Scrivi " 2° estrazione " & SiglaRuota(r1) & " " & StringaEstratti(es,r2),1
Scrivi " 3° estrazione " & SiglaRuota(r1) & " " & StringaEstratti(es,r3),1
Scrivi " 4° estrazione " & SiglaRuota(r1) & " " & StringaEstratti(es,r4),1
Scrivi String(60,"_")
Next
End Sub

Se riposizioni le ruote su Spaziometria, puoi vedere le ruote dello stesso comparto in questo modo

1693260818401.png
non servono script x questa riproduzione delle estrazioni invece di vedere le estrazioni in colonna, le vedi in riga e cosideri le ruote appartenenti allo stesso comparto.

per i ritardi idem
1693261296495.png

Spero di esservi stati di aiuto

Rinomina il file txt in xls ed avrai i ritadi elaborati da Spaziometria (nb il range è di tutto l'archivio, non ho pensato a ridurlo per le Venus

saluti
PS: eccoti il tabellone analitico ritardi ricavato da spaziometria

1693262067967.png

Allegati

Ultima modifica:
Grazie Claudio8, un saluto a tutti,

prendiamo esempio il numero 72, questo numero lo cerco tra le 4 ruote, ma che viene conteggiato solo per la ruota di Milano, che ritardo dovrebbe avere, secondo il mio pensiero ?

Se vedi questo numero 72 nella foto che hai inserito nei ritardi viene segnalato con 4 estrazioni di ritardo,
invece a me risulta con 16 estrazioni di ritardo. ( 2° foto in basso )

Perché la sua ultima sortita è il 19/08/2023 a Milano, poi sono trascorse altre 4 estrazioni di cui ognuna ha 4 estrazioni : 4 x 4 = sono 16 estrazioni.
16 estrazioni di ritardo perché è stato estratto a Milano, fosse stato estratto a Genova , 2° estrazione salirebbe a 17, 18 se veniva estratto a Torino, e 19 di ritardo se veniva estratto a Venezia.
( sempre che le estrazioni dalla Venus sono nell'ordine 1° Mi, 2° Ge, 3° To, 4° Ve )
Forse adesso ho reso più chiare le idee dei ritardi, e del perché cerco un listato.

Grazie per l'intervento Claudio8,

faccio richiesta generale tra tutti gli utenti per chi sia in grado di svolgere tale listato, grazie !

Ciao Black, non ho capito bene il tutto , ma sai che i listati mi stuzzicano un pochetto.
A tal proposito in merito all'ultimo tuo scritto circa il listato dei ritardi estrazionali Venus, prova a vedere poi tutto si può implementare con gli script di spaziometria.

Codice:
Sub Main
   'array come vettore
   Dim nu(1),T,V
   '-------------------------
   Ini = EstrazioneIni
   fin = EstrazioneFin
   '-------------------------
   scelta = InputBox("Scelta Ruote" & Chr(13) & Chr(13) & "1 - VenusNord" & Chr(13) & "2 - VenusSud" & Chr(13) & "3- VenusCentro",,1)
   '----------------------------------
   nord = Array(nord,5,4,9,10)
   sud = Array(sud,6,1,7)
   centro = Array(centro,8,2,3,12)
   '----------------------------------
   T = Array(T,"Numeri","Ritardo","RitMax","IncrMax","Frequenza","Ritardo Venus","VerificaEsito al Ritardo","RuotaRif")
   Call InitTabella(T)
   '---------------------------------------------
   If scelta = 1 Then ruote = nord
   If scelta = 1 Then Venus = "VenusNord"
   If scelta = 2 Then ruote = sud
   If scelta = 2 Then Venus = "VenusSud"
   If scelta = 3 Then ruote = centro
   If scelta = 3 Then Venus = "VenusCentro"
   '---------------------------------------------
   Scrivi "Ruote scelte.... " & Venus & vbTab & StringaRuote(ruote)
   '--------------------------------------------------------------------
   For n = 1 To 90
      nu(1) = n
      Call StatisticaFormazione(nu,ruote,1,rit,max,Incr,fre,Ini,fin)
      Call VerificaEsito(nu,ruote,EstrazioneFin - rit,1,,,esito,,esa,id,RetRuote)
      '-------------------------------------------------------------------------
      If EstrattoFrequenza(ruote(1),n,fin - rit,fin - rit) > 0 Then RuotaRif = 1
      If EstrattoFrequenza(ruote(2),n,fin - rit,fin - rit) > 0 Then RuotaRif = 2
      If EstrattoFrequenza(ruote(3),n,fin - rit,fin - rit) > 0 Then RuotaRif = 3
      If UBound(Ruote) = 4 Then
         If EstrattoFrequenza(ruote(4),n,fin - rit,fin - rit) > 0 Then RuotaRif = 4
      End If
      '-------------------------------------------------------------------------
      V = Array(V,StringaNumeri(nu),rit,max,incr,fre,(rit*4) + RuotaRif - 1,esa,RuotaRif)
      Call AddRigaTabella(V)
      RuotaRif = 0
   Next
   '.....................................................................
   Call CreaTabella(2)' ordina per ritardo
End Sub

Ciao Mike58, che gradita sorpresa !!!, è da un pezzo che non ci si scriveva più, spero che tu stia bene.
Un saluto a tutti quanti.

Non ho idea di come tu la possa pensare al riguardo, e avrei piacere di sentirti dire qualcosa, se vuoi,
ho provato il tuo listato, ma sai già da tempo addietro che prediligo gli script tradizionali, forse perché riesco a comprendere meglio, e soprattutto se occorre mettere modifiche.
Quello che cerco, credo possa fare al caso tuo, poi, so che se la cosa ti da stimolo, nulla potrebbe fermarti nel giungere la meta. Non credo sia semplice compilare quello che cerco, comunque io chiedo, poi vedi tu :

le ruote sono 3 Mi-Ro-Na
Mi e Ro hanno 4 estrazioni per ogni giorno estrattivo Na ha 3 estrazioni per ogni giorno estrattivo
in nessun caso dovranno comparire i restanti nomi delle ruote, quindi, le estrazioni sono così :

Mi 1° estrazione .... Ro 1° estrazione .... Na 1° estrazione
Mi 2° estrazione .... Ro 2° estrazione .... Na 2° estrazione
Mi 3° estrazione .... Ro 3° estrazione .... Na 3° estrazione
Mi 4° estrazione .... Ro 4° estrazione

queste le 11 estrazioni del Martedì, Giovedì, Venerdì, Sabato ( 44 estrazioni a settimana )

Prendiamo in esame per un possibile script la sola Venus Nord, con le sole estrazioni di Milano.
Cerchiamo i ritardi che hanno ciascun numero a queste condizioni, cioè, ogni numero non estratto aumenterà il ritardo di 4, ma facendo attenzione che, come fatto esempio sopra del numero 72,
attualmente ha il ritardo di 16 estrazioni, dato che venne estratto a Milano ( 1° estrazione )
se fosse stato estratto alla 2° estrazione sarebbe salito a ritardo 17
se fosse stato estratto alla 3° estrazione sarebbe salito a ritardo 18
se fosse stato estratto alla 4° estrazione sarebbe salito a ritardo 19

Per esempio, Nella Venus di Milano, che ritardo avrà il numero 30 con ultima estrazione il 26/08/2023 ?
il numero 30 a Milano ha un ritardo di 43 estrazioni :
l'ultima sortita del numero 30 a Milano fu alla 4° estrazione, cioè, è mancato per 10 estrazioni ( 10 x 4 = 40 )
ma sortì nella 4° estrazione di quel giorno, quindi sommerò 40 estrazioni + 3

altri esempi :

il numero 05 che ritardo ha a Milano ?
il numero 05 è stato estratto sia alla 1° estrazione che la 2° estrazione il 26/08/2023
il suo ritardo è di 2 estrazioni

il numero 82 che ritardo ha a Milano ?
il numero 82 è stato estratto alla 4° estrazione il 26/08/2023
il suo ritardo è di 0 estrazioni

il numero 80 che ritardo ha a Milano ?
il numero 80 è stato estratto alla 4° estrazione il 03/08/2023
il suo ritardo è di 59 estrazioni ( manca da 14 concorsi x 4 estrazioni giornaliere + 3 estrazioni del 15° concorso = 59 )

Il listato che cerco dovrà fare questi calcoli,
abbinare ad ogni ambata il suo ritardo come sopra descritto.

Il listato eseguito da te, Mike58 è più che perfetto nei ritardi, c'è più di quel che chiedevo.

Mi ha fatto piacere leggerti Mike58, vorrei sapere se hai un giudizio sul caso.

Ultima modifica:
Ciao Black, ancora non ho ben definito il concetto di come si possono comportare i numeri se fosse una ruota sola con 4 estrazioni per giorno.
Per questo scopo già le ruote o la ruota ha un nome esempio VenusNord.

Ora mi soffermo sui tuoi esempi e sul mio script
Per esempio, Nella Venus di Milano, che ritardo avrà il numero 30 con ultima estrazione il 26/08/2023 ?
il numero 30 a Milano ha un ritardo di 43 estrazioni :
l'ultima sortita del numero 30 a Milano fu alla 4° estrazione, cioè, è mancato per 10 estrazioni ( 10 x 4 = 40 )
ma sortì nella 4° estrazione di quel giorno, quindi sommerò 40 estrazioni + 3
il mio script già non esegue correttamente il calcolo ?

aggiornato all'ultima estrazione

Poi la dicitura Ruote si può cambiare era solo l'esempio per vedere i calcoli come tu li vorresti ottenere, chiaramente come Work in progress.
Come vedi ultima estrazione al 29.8.2023
gli estratti a zero su venus nord hanno secondo il tuo modo di conteggiare ritardi diversi da zero in base all'ordine estrazionale

P.s. intanto ben venuto nel mondo felice dei pensionati.

Ultima modifica:
salve,
provi a controllare questi altri , sono riferiti alla VENUS NORD GE,MI,TO,VE MILANO, a partire dal 16 giugno 2009.
lo puo aprire anche con excel
Statistica dal 16.06.2009 al 29.08.2023 MILANO Totale Estrazioni 8856
Ultima Estrazione in archivio
[08856] [8856] 29.08.2023 82.32.21.36.28

Allegati

Ultima modifica:
Ciao Mike58, un saluto a tutti,

si hai ragione, scusa, la fretta di scriverti, poi come vedrai, riportato in rosso nel mio messaggio, ho modificato, aggiungendo che era più che ok il tuo listato.
Quello che mi sarebbe piaciuto avere è lo stesso tuo listato, ma non riportato in tabella, ma nel solito resoconto normale.
Sì, finalmente, sono un pensionato anch'io, ma attivo, sempre, non sto mai fermo, la famiglia finalmente me la godo, mille lavoretti in casa, i miei hobby, e se riuscirò volontariato, portando sempre onore al mio cappello d'Alpino.
E poi, anche spazio " alle mie mille fantasie ", ricerche, verso i 90 numeri.

scrivi :

ancora non ho ben definito il concetto di come si possono comportare i numeri se fosse una ruota sola con 4 estrazioni per giorno.
dipende con quale intenzione volerlo fare, se non ci si imprime che le estrazioni appartengono solo a Milano,
non si va da nessuna parte, se invece questo lo si accetta sbarazzandosi delle altre ruote, la mente sarà più libera per elaborare. Un po' come ancora fanno in molti, comprano con l'euro € ma ragionano con le lire £.
Se ti adegui con la nuova moneta, l'euro €, usando l'euro e ragionando con l'euro €, è meglio per te.
Il problemino del gioco delle 4 estrazioni, ad estrazione, lo si dovrà discutere, come già accennato, per come la vedo io, tutto dipende da quale gioco si sceglierà di portare avanti. Le ipotesi non mancano.

Nel frattempo che scrivevo è arrivato un avviso di nuovo messaggio,
grazie Galup, andrò sicuramente a vedere e ti farò sapere.
Se hai idee a proposito, o vuoi proseguire il discorso, come chiunque lo voglia, ne avrò piacere,
come anche chiunque non sia d'accordo e " vuole dire la sua ", benissimo, discutiamone.

Quello che mi sarebbe piaciuto avere è lo stesso tuo listato, ma non riportato in tabella, ma nel solito resoconto normale.
Ciao Blacklotto,non capisco cosa possa entrarci il Resoconto Normale, se non stiamo trattando gioco e cifre in gioco.
ma forse ti riferisci a scrivere un output in formato HTML.

Il Motivo per cui i miei listati sono sempre in Tabelle è perchè cosi scrivo le risultanze senza dovere allineare , formattare , ordinare , le stesse risultanze con le tante righe di codice necessarie.
In tabella con solo 3 codici e scritture in array si facilita il tutto.

Per quanto riguarda il tema di una sola estrazione in Città con 4 o 3 estrazioni nulla vieta di cominciare a trovarci un modus o comportamento dei numeri e da li considerarlo un archivio unico con 4 estrazioni giornaliere.
Chiaramente poi bisogna anche adattarlo al gioco, perchè il modo di giocare rimane quello che abbiamo ora.

Vediamo e attendiamo sviluppi successivi.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67
    57