Novità

Lotto : le Venus gioco a 3 ruote

*blacklotto*

Super Member >PLATINUM<
Ciao Mike58, ciao Binarycode, un saluto a tutti,

per me, quelle sigle che scrivi sono arabo, ma credo che si tratti in un output in formato HTML, credo.
Se invece si vuol lasciare lo script com'è, allora ti chiedo la cortesia di far diventare le due ultime strisce nel resoconto in un unica striscia, dove, dopo ritardo Venus, ci sarà la striscia con scritto in alto ( come titolo ) ultima sortita estratto, e sotto l'elenco scriva :
1° estrazione .. .. 90 .. ..
4° estrazione .. .. .. .. 27
2° estrazione .. 44 .. .. ..
1° estrazione .. .. .. 42 ..
sott'inteso che appartengono sempre alla soa ruota di Milano,
che non si leggano più le ruote, ma il numero dell'estrazione giornaliera.

Per quanto riguarda quanto ha inserito Galup Milano TxT
non ho decifrato granché, non so se tu hai capito. Ho aperto ma non ho capito se va inserito con lo stesso procedimento fatto per l'archivio Millionday, dopo aver creato una nuova cartella.

scrivi :

Per quanto riguarda il tema di una sola estrazione in Città con 4 o 3 estrazioni nulla vieta di cominciare a trovarci un modus o comportamento dei numeri e da li considerarlo un archivio unico con 4 estrazioni giornaliere.
Magari hai già fatto un buon listato che riporti l'archivio adatto ?, conoscendo come operi, sicuramente sarà migliore,
ma in qualunque tua opera futura, se ci sarà, non inserire mai i nomi delle ruote, ma i numeri delle estrazioni, preferibilmente con dicitura unica a ruota di Mi.

scrivi :

Chiaramente poi bisogna anche adattarlo al gioco, perché il modo di giocare rimane quello che abbiamo ora.
Se per esempio vorrei giocare un ambata, sarei obbligato a giocarla 4 volte, perché avendo 4 estrazioni, o a meno che vada alla ricerca di quale delle 4 estrazioni mi convincano di più in base ad una ricerca.
Ma così si rischia di vederla estratta ad altra estrazione. E non va bene.
Quindi dovrebbe essere una previsione che copra tutte e 4 le estrazioni.

Pensiamoci.

Grazie a tutti per l' attenzione !
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutti i lettori,

prendendo in considerazione di accorpare le estarazioni in 3 ruote (per comodita' le chiamerò nord centro sud,dove la ruota predominante e' la sede di estrazione),chiedo da ignorante che sono,secondo voi,considerando che ormai sono 18 mensili(e non cambieranno secondo me) come dovrei impostare la ricerche varie di TUTTO?intendo tutte le ricerche che vado a vedere,ritardi,max,inc max, ritardi,isocronismi,etc etc?

Allego uno script di FRANCA 46 che mi fece tempo fa....

Chiedo,e' possibile modificare questo script accorpando TUTTI gli estratti su 3 venus...?

Poi,a parita' di condizione,che mi mostri le differenze di un estratto qualsiasi mostrandomi le differenze di ritardo,incrementi e incremento max al ritardo? chiaramente cambiano parametri....ma in che modo? in che percentuali?
 

Allegati

  • estrazioni suddivise per VENUS ricerca.txt
    977 bytes · Visite: 27

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
ohhhh ! lo so' che comunque smanettando su spaziometria si puo fare manualmente....ma e' laborioso assai,e io so' ormai vecchio...mi aspetto commenti "strani" ma non e' un problema,se non si puo fare amen...grazie uguale a tutti i lettori.
 

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Codice poi vedo se è possibile fare anche il tuo listato.
Ciao Black, io preferisco le Tabelle in quanto più leggibili.
Ti posso mettere la tua riga anche se macchinosa (viene cosi) e leggibile per come la vuoi leggere tu.

P.s, lascio i codici ruote attivi per chi volesse scriverli in output.

Codice:
Sub Main
   'array come vettore
   Dim nu(1),T,V,aN(5)
   '-------------------------
   Ini = 8072'EstrazioneIni
   fin = EstrazioneFin
   '-------------------------
   scelta = InputBox("Scelta Ruote" & Chr(13) & Chr(13) & "1 - VenusNord" & Chr(13) & "2 - VenusSud" & Chr(13) & "3- VenusCentro",,1)
   '----------------------------------
   nord = Array(nord,5,4,9,10)
   sud = Array(sud,6,1,7)
   centro = Array(centro,8,2,3,12)
   '----------------------------------
   T = Array(T,"Numeri","Ritardo","RitMax","IncrMax","Frequenza","Ritardo Venus","Ultima Sortita Estratto")
   Call InitTabella(T,,,,,"Arial Black")
   '---------------------------------------------
   If scelta = 1 Then ruote = nord
   If scelta = 1 Then Venus = "VenusNord Milano"
   If scelta = 2 Then ruote = sud
   If scelta = 2 Then Venus = "VenusSud Napoli"
   If scelta = 3 Then ruote = centro
   If scelta = 3 Then Venus = "VenusCentro Roma"
   '---------------------------------------------
   Scrivi "Ruote scelte.... " & Venus '& vbTab & StringaRuote(ruote)
   Scrivi "Aggiornato alla estrazione : " & GetInfoEstrazione(fin),1
   '--------------------------------------------------------------------
   For n = 1 To 90
      nu(1) = n
      Call StatisticaFormazione(nu,ruote,1,rit,max,Incr,fre,Ini,fin)
      Call VerificaEsito(nu,ruote,EstrazioneFin - rit,1,,,esito,,esa,id,RetRuote)
      '-------------------------------------------------------------------------
      If EstrattoFrequenza(ruote(1),n,fin - rit,fin - rit) > 0 Then RuotaRif = 1
      If EstrattoFrequenza(ruote(2),n,fin - rit,fin - rit) > 0 Then RuotaRif = 2
      If EstrattoFrequenza(ruote(3),n,fin - rit,fin - rit) > 0 Then RuotaRif = 3
      If UBound(Ruote) = 4 Then
         If EstrattoFrequenza(ruote(4),n,fin - rit,fin - rit) > 0 Then RuotaRif = 4
      End If
      '-------------------------------------------------------------------------
      For r = 1 To UBound(ruote)
         For p = 1 To 5
            aN(p) = Estratto(fin - rit,ruote(r),p)
            If aN(p) = n Then
               rigasortiti = rigasortiti & GetTestoHtml(Format2(aN(p)) & " ",1,2)
            Else
               rigasortiti = rigasortiti & GetTestoHtml("-- " & " ",1,0)
            End If
         Next
      Next
      '------------------------------------------------------------
      V = Array(V,StringaNumeri(nu),rit,max,incr,fre,(rit*4) + RuotaRif - 1,RuotaRif & " Estrazione " & rigasortiti)
      Call AddRigaTabella(V)
      RuotaRif = 0
      rigasortiti = ""
   Next
   Call SetTableWidth("100%")
   '.....................................................................
   Call CreaTabella(2)' ordina per ritardo
End Sub
 

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
x Codicebinario, ecco una bozza di archivio, fammi sapere cosa vuoi di preciso come output e magari anche un archivio per venus in formato txt, in modo da richiamare l'archivio con i codici FT.
Codice:
Sub Main
   Dim nu(5),aN(5),aM(5)
   Ini = EstrazioneFin - 20
   fin = EstrazioneFin
   r = Array(0,5,4,9,10)
   r1 = Array(0,6,1,7)
   r2 = Array(0,8,2,3,12)
   Scrivi Space(27) & "VenusNord " & StringaRuote(r) & Space(35) & "VenusSud "  & StringaRuote(r1) & Space(30)  & "VenusCentro " & StringaRuote(r2),1
   For es = Ini To fin
      For xn = 1 To UBound(r)
         For p = 1 To 5
            nu(p) = Estratto(es,r(xn),p)
            riga = riga & GetTestoHtml(Format2(nu(p)) & " ")
         Next
      Next
      For xs = 1 To UBound(r1)
         For p2 = 1 To 5
            aN(p2) = Estratto(es,r1(xs),p2)
            rigaS = rigaS & GetTestoHtml(Format2(aN(p2)) & " ")
         Next
      Next
      For xc = 1 To UBound(r2)
         For p3 = 1 To 5
            aM(p3) = Estratto(es,r2(xc),p3)
            rigaC = rigaC & GetTestoHtml(Format2(aM(p3)) & " ")
         Next
      Next
      Scrivi es & " " & riga & "| " & rigaS & "| " & rigaC
      riga = ""
      rigaC = ""
      rigaS = ""
   Next
End Sub
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Mike58,e sempre ben riletto...(ricordo ancora il tempo di Blackmoore,DJ nomade,Enplein ,Cinzia,Jp Morgan,Alexix Corner, Metus,ed altri...) dove si passavano intere notti a disquisire su vari argomenti, confrontare le varie idee e verificarle ... bei tempi...

By the way....il "lotto" e' cambiato sotto molteplici aspetti,credo che tutti si siano accorti.Chiaro che bisogna affrontare questi cambiamenti in forma "inusuale" rispetto al passato...e sin qui ci siamo.

Ora cerco di esplicare le mie "perplessita"...facciamo che io effettuo una ricerca di qualsi voglia natura,secondo l'idea in questo "trhead",accorpo le sedi estrazionali in 3 sedi(che io chiamerò VENUS Nord,CENTRO E SUD) e supponiamo che che io voglia cercare i ritardi MAX/MIN/incrementi ,presenze etc etc, di un dato numero(X) o formazione, se eseguo una ricerca per VENUS accorpate (venus 1, venus 2 venus3) ed eseguo la medesima ricerca per ruota inerente alle VENUS accorpate una per una,chiaramente avrò risultati differenti....ovvio...ma se poi connfronto i due risultati con una ricerca su TUTTOl'archivio unico...cambiera' sicuramente....allora chiedo... quali sono i "valori" da tenere in considerazione? dov'è la chiave di Volta?Non credo che esista,purtroppo contro il Kaos del caso non e' stata ancora trovata una esplicazione.Ci si affida a intuito,osservazione e statistica.....come sempre.
E' il mio pensiero,senza diatriba alcuna.

Seguo........
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
x Codicebinario, ecco una bozza di archivio, fammi sapere cosa vuoi di preciso come output e magari anche un archivio per venus in formato txt, in modo da richiamare l'archivio con i codici FT.
Codice:
Sub Main
   Dim nu(5),aN(5),aM(5)
   Ini = EstrazioneFin - 20
   fin = EstrazioneFin
   r = Array(0,5,4,9,10)
   r1 = Array(0,6,1,7)
   r2 = Array(0,8,2,3,12)
   Scrivi Space(27) & "VenusNord " & StringaRuote(r) & Space(35) & "VenusSud "  & StringaRuote(r1) & Space(30)  & "VenusCentro " & StringaRuote(r2),1
   For es = Ini To fin
      For xn = 1 To UBound(r)
         For p = 1 To 5
            nu(p) = Estratto(es,r(xn),p)
            riga = riga & GetTestoHtml(Format2(nu(p)) & " ")
         Next
      Next
      For xs = 1 To UBound(r1)
         For p2 = 1 To 5
            aN(p2) = Estratto(es,r1(xs),p2)
            rigaS = rigaS & GetTestoHtml(Format2(aN(p2)) & " ")
         Next
      Next
      For xc = 1 To UBound(r2)
         For p3 = 1 To 5
            aM(p3) = Estratto(es,r2(xc),p3)
            rigaC = rigaC & GetTestoHtml(Format2(aM(p3)) & " ")
         Next
      Next
      Scrivi es & " " & riga & "| " & rigaS & "| " & rigaC
      riga = ""
      rigaC = ""
      rigaS = ""
   Next
End Sub
sto eggendo ora ,mentre scrivevo......ora sono stanco,domani ci guardo.Grazie
 

*blacklotto*

Super Member >PLATINUM<
Ciao Binarycode, ciao Mike58, un saluto a tutti,

non vorrei sbagliarmi ma il listato che hai inserito appartiene ad Enplein, forse te lo avrà " passato " la nostra amica Franca 46, dico così perché l'ho salvato in archivio a suo nome.
Comunque affidiamoci a Mike58 per le eventuali modifiche, e mi aspetto che ci siano utenti che si inseriscano a questa discussione, e non aspettarti commenti strani, perché non ce ne sono.

Grazie Mike58, per ogni listato che rilasci, tuo o modificato, un grosso aiuto davvero.

a domani,

Grazie a tutti per l' attenzione !
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Binarycode, ciao Mike58, un saluto a tutti,

non vorrei sbagliarmi ma il listato che hai inserito appartiene ad Enplein, forse te lo avrà " passato " la nostra amica Franca 46, dico così perché l'ho salvato in archivio a suo nome.
Comunque affidiamoci a Mike58 per le eventuali modifiche, e mi aspetto che ci siano utenti che si inseriscano a questa discussione, e non aspettarti commenti strani, perché non ce ne sono.

Grazie Mike58, per ogni listato che rilasci, tuo o modificato, un grosso aiuto davvero.

a domani,

Grazie a tutti per l' attenzione !
Al dila'della diatriba alcuna,Franca lo ha passato,chi sia lo se solo una bozza di ideacripter non lo so,e se anche fosse di Franco Florindi,che saluto orgogliosamente, non cambia nulla....e' solo una bozza da esplicare,un idea....
 

*blacklotto*

Super Member >PLATINUM<
Ciao Binarycode, un saluto a tutti,

ma certo, ci mancherebbe, l'ho detto perché fu uno dei primi listati che trovai in rete riguardo alle Venus.

Al riguardo di listati, ho trovato un listato che potrebbe fare al caso, autore, il Sig. Adriano Scaravetti, ho molte delle sue opere, perché così definisco i suoi listati, e persona molto adatta alla discussione, sarebbe interessante se passasse di qui, e ascoltare quanto avrebbe da dire.
Del Sig. Adriano ho archiviato circa una quarantina delle sue opere che conservo per ogni necessità di studio, e per questo caso ritengo che " Analisi della PRESENZA su 4 Ruote " possa essere interessante, l' ideale.
Riguarda, originalmente alle 4 ruote di Napoli, Palermo, Roma e Torino, dove si può scegliere la frequenza in tot estrazioni, e propone in base alla ricerca " l' aggregato rilevato " che sarà poi la previsione da giocare nelle 4 ruote.

Inserisco il resoconto ottenuto dal listato originale :

[10282] 12.08.2023 Ruota di Napoli Palermo Roma Torino
05 Numeri sortiti nelle 04 estr.ni analizzate con PRESENZA => 3 e più volte

L'aggregato rilevato: 10.39.55.60.83

Il Numero 10 è sortito: 03 volte nel Ciclo
Il Numero 39 è sortito: 03 volte nel Ciclo
Il Numero 55 è sortito: 03 volte nel Ciclo
Il Numero 60 è sortito: 03 volte nel Ciclo
Il Numero 83 è sortito: 03 volte nel Ciclo

[10282] 12.08.2023 - - In gioco su NA-PA-RO-TO
10.39.55.60.83

[10282] 12.08.2023 - Controllo Giocata a TUTTE + Nz - In gioco:
10.39.55.60.83

***********************************************************

Non male, una giusta modifica e lo si adatta per la Venus Nord Milano.

Sul fatto di parlarne, di inserirne parti di questo listato, o l'intero listato, non mi fa " fuori legge ",
Il Sig. Scaravetti ha sempre sostenuto che parlarne va bene, riportare anche, purché se ne citi la fonte, e così ho fatto.


Lasciando la dicitura :
ini = EstrazioneFin - 10 'estrazione iniziale
fin = EstrazioneFin - 10 'estrazione finale
e modificando :
r1 = 5 ' 1° estrazione
r2 = 4 ' 2° estrazione
r3 = 9 ' 3° estrazione
r4 = 10 ' 4° estrazione
tolto il gioco a Tutte ( delle 10 ruote + 1)
mi ha dato questo resoconto :

[10282] 12.08.2023 Ruota di Milano Genova Torino Venezia
04 numeri sortiti nelle 04 estrazioni con PRESENZA 3 e più volte

L'aggregato rilevato: 25.36.39.60

Il Numero 25 è sortito: 03 volte nel Ciclo
Il Numero 36 è sortito: 03 volte nel Ciclo
Il Numero 39 è sortito: 03 volte nel Ciclo
Il Numero 60 è sortito: 03 volte nel Ciclo

[10282] 12.08.2023 in gioco su MI 25.36.39.60
==============================================


Ci sto studiando su, per vedere di capirci di più, e modificare qualcosa in più che porti vantaggio al caso.

Nel frattempo aspetto se magari Mike58 conosce questo listato, e se ha voglia di adattarlo.

Grazie a tutti per l' attenzione !
 

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Senza scomodare nessuno, ma lo script in questione è semplice da fare.
Solo una bozza per venus nord ( chi vuole se lo adatta ad altre venus).

P.s. in passato di soldi ne abbiamo buttati ( io in Primis ) con promesse di vincite facile, e specchietti per le allodole, ma oggi con gli script ( prova del 9) è semplice dimostrare il tutto.

Codice:
Sub Main
   Dim Nu(1),T,Posta(2)
   '----------------------------------
   freq = 6'
   ciclo = 12
   colpi = 12
   '----------------------------------
   Posta(1) = 4 : Posta(2) = 1
   Ini = EstrazioneFin -(ciclo*colpi)
   fin = EstrazioneFin
   Ru = Array(0,4,5,9,10)
   T = Array(T,"Ciclo_Ini-Ciclo_Fin","Freq = >","Numeri Ricavati","Q.ta","Numeri sortiti Colpi successivi","Q.Tà")
   Call InitTabella(T,,,,,"Arial Black")
   For es = Ini To fin Step ciclo + 1 ' ci vuole - 1
      k = k + 1
      InizioCiclo = es - ciclo ' inizio dei ogni ciclo
      FineCiclo = es + 12
      '
      ReDim NumSort(0)
      ReDim aN(0)
      k2 = 0
      '---- calcolo numeri in frequenza-------------
      For n = 1 To 90
         Nu(1) = n
         If SerieFreq(InizioCiclo,es,Nu,ru,1) = freq Then
            k1 = k1 + 1
            ReDim Preserve aN(k1)
            aN(k1) = Nu(1)
            If SerieFreq(es + 1,es + 12,aN,ru,1) > 0 Then
               k2 = k2 + 1
               riga = riga & Format2(n) & " "
            Else
               riga = riga & "--" & " "
            End If
         End If
         '...............................................
      Next
      '
      T = Array(T,"Ciclo > " & k & " < " & InizioCiclo & "-" & es,freq,StringaNumeri(aN),k1,riga,k2)
      Call AddRigaTabella(T)
      k1 = 0
      k2 = 0
      riga = ""
      ImpostaGiocata 1,aN,ru,Posta,colpi
      Gioca es,1
   Next
   ScriviResoconto
   Scrivi
   Scrivi "Riepilogo Numeri Ricavati e Sortiti nei 12 colpi successivi ",1,,,1,3,,1
   CreaTabella
End Sub
 

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutti i lettori.
Molto tempo fa' con l'avvento delle venus,io,alexis corner,jp4 ed altri cominciammo discorrere sulla cosa....archivi,ritardi,variazioni...poi discussione abbandonata(ci sono le tracce anche qui in lottoced).Per come la vedo io,mi sono creato archivi paralleli per ogniuna venus estrazionale.Non avevo pensato ad un archivio totale ,cioe' che accorpasse tutte le venus di una sede estrazionale...sarebbe da provare e confrontare.Tutto questo al netto delle complicanze dovute alla "manutenzione" delle varie VENUS.(quanti bar ? sempre uguale? peso delle palline...Metodo di inserimento....etc etc...) Trovo interessante la visione di BLACKLOTTO.Ora comincio a crearmi l'ennesimo archivio e poi ci guardo,le differenze,i risultati.....Comunque interessante lettura .Grazie a tutti.
===============================================
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38
======================
Ciao Binarycode ,
======================
ho letto che sei interessato alla visione delle VENUS di Blacklotto,
prova ad andare sul forum di Enplein al thread aperto a tale riguardo da Blacklotto,
forse trovi qualche soluzione interessante.
======================
Buon martedì a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
===============================================
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38
======================
Ciao Binarycode ,
======================
ho letto che sei interessato alla visione delle VENUS di Blacklotto,
prova ad andare sul forum di Enplein al thread aperto a tale riguardo da Blacklotto,
forse trovi qualche soluzione interessante.
======================
Buon martedì a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
Grazie Silop,ci guarderò,anche perchè sono iscritto da Franco,che se dovesse passare da qua saluto volentierie con grande stima.
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
sto eggendo ora ,mentre scrivevo......ora sono stanco,domani ci guardo.Grazie
Ciao
x Codicebinario, ecco una bozza di archivio, fammi sapere cosa vuoi di preciso come output e magari anche un archivio per venus in formato txt, in modo da richiamare l'archivio con i codici FT.
Codice:
Sub Main
   Dim nu(5),aN(5),aM(5)
   Ini = EstrazioneFin - 20
   fin = EstrazioneFin
   r = Array(0,5,4,9,10)
   r1 = Array(0,6,1,7)
   r2 = Array(0,8,2,3,12)
   Scrivi Space(27) & "VenusNord " & StringaRuote(r) & Space(35) & "VenusSud "  & StringaRuote(r1) & Space(30)  & "VenusCentro " & StringaRuote(r2),1
   For es = Ini To fin
      For xn = 1 To UBound(r)
         For p = 1 To 5
            nu(p) = Estratto(es,r(xn),p)
            riga = riga & GetTestoHtml(Format2(nu(p)) & " ")
         Next
      Next
      For xs = 1 To UBound(r1)
         For p2 = 1 To 5
            aN(p2) = Estratto(es,r1(xs),p2)
            rigaS = rigaS & GetTestoHtml(Format2(aN(p2)) & " ")
         Next
      Next
      For xc = 1 To UBound(r2)
         For p3 = 1 To 5
            aM(p3) = Estratto(es,r2(xc),p3)
            rigaC = rigaC & GetTestoHtml(Format2(aM(p3)) & " ")
         Next
      Next
      Scrivi es & " " & riga & "| " & rigaS & "| " & rigaC
      riga = ""
      rigaC = ""
      rigaS = ""
   Next
End Sub
Ciao mike e ben riletto,in allegato trovi gli archivi completi delle 3 VENUS txt FT ma sono aggiornati fino ad fine agosto,lavoro passatomi da galup che ringrazio_Ora,a prescindere dall'aggiornameno di questi archivi,non so come....supponiamo che io voglio ricercare andando indietro di x estrazioni(in imput box la scelta) fra i sortiti quale ambo manca all'appello? e fra i"non" sortiti(se ci sono)?Una volta trovato/trovati l'ambo o gli ambi che mancano all'appello mi piacerebbe sapere(magari in tabella orizzontale colorata visto che sono mezzo cecato ormai) R.A , R.St, e indice di convenienza?cosi per le terzine per ambo ,stesse caratteristiche.E' un lavorone lo so' ,me ne rendo conto e onestamente dubito che si possa riassumere il tutto in uno script semplice....ti ringrazio per l'impegno e il tempo che potrai dedicare a questo lavoro,ringrazio te e a te e a chiunque voglia dare una mano,Grazie ancora !
 

Allegati

  • Venus Centro.txt
    163,5 KB · Visite: 12
  • Venus Nord.txt
    163,5 KB · Visite: 10
  • Venus Sud.txt
    131,7 KB · Visite: 8

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Codice, Secondo questi archivio così creati non possono andare bene per una raccolta dati anche in Codici FT (File di Testo).
gli archivi che si possono creare per suffisso Ft devo avere parametri uniformi, ossia
1 - Dato progresssivo
2 - data in formato gg/mese/anno
3 - colonna separata da carattere scelto esempio ","
ma e qui che viene il bello pur creando un archivio ad oc come ha fatto galup e come posso crearlo io ci sono poi numeri ripetuti nella colonna che non possono essere eliminati ( pena lunghezza colonna non conforme) e che falsano anche la statistica.
immagine ad esempio
ambo 31-33 mi trova l'ultima ambo a ritardo 4 con 31 ripetuto
ambo - freq - ritardo - storico
31.33
7​
4
8​
.. 31 .. .. .. .. .. 31 .. .. .. 31 .. .. .. .. .. .. .. ..​
31.39​
7​
4​
8​
.. 31 .. .. .. .. .. 31 .. .. .. 31 .. .. .. .. .. .. .. ..​
31.53​
7​
4​
14​
.. 31 .. .. .. .. .. 31 .. .. .. 31 .. .. .. .. 53 .. .. ..​
29.32​
7​
3​
8​
.. .. .. .. .. .. .. .. .. 32 32 .. .. .. .. .. .. .. .. ..​
29.69​
7​
0​
8​
.. .. 69 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 69 .. .. .. .. .. ..​
29.90​
7​
1​
6​
.. .. .. 90 .. .. 90 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..​



Trovati... 27
00:00:01

Mentre in controverifica gli ambi sono solo 2 volte per un totale di 5 anzichè 7 come da Tabella
2 .. .. .. 33 .. .. .. .. .. .. .. .. 31 .. .. .. .. .. .. 33 2
8 .. .. 33 31 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 8
17 .. 31 .. .. .. .. .. 31 .. .. .. 31 .. .. .. .. .. .. .. .. 17

archivio ultime 20 estrazioni per VenusNord

1,12/08/2023,39,32,76,68,27,03,86,69,65,31,60,36,79,12,10,37,48,16,84,39
2,16/08/2023,02,17,37,33,05,53,13,22,58,73,49,14,31,63,75,10,46,68,44,33
3,17/08/2023,78,36,51,60,44,52,81,17,82,51,23,67,81,33,26,18,14,15,83,35
4,18/08/2023,16,12,88,09,18,55,24,49,69,12,23,79,28,76,90,61,20,01,87,64
5,19/08/2023,42,72,09,37,40,54,13,04,11,10,21,16,52,20,87,77,90,12,51,29
6,22/08/2023,22,27,60,08,29,73,14,57,68,85,24,64,26,15,39,17,52,70,63,50
7,24/08/2023,89,40,52,60,06,35,21,58,79,76,09,45,84,90,70,24,39,52,70,63
8,25/08/2023,89,50,33,31,25,19,54,40,57,41,44,10,70,14,38,86,62,39,88,36
9,26/08/2023,02,05,71,53,78,13,05,74,32,54,41,43,18,11,29,27,90,29,82,69
10,29/08/2023,15,11,89,73,59,49,16,44,10,80,71,09,75,35,82,82,32,21,36,28
11,31/08/2023,04,68,85,28,71,72,28,30,02,54,09,25,49,83,66,52,86,11,47,84
12,01/09/2023,69,59,20,32,29,47,23,89,76,17,14,23,29,34,01,33,04,43,09,30
13,02/09/2023,24,45,84,62,11,36,86,79,35,18,08,50,29,74,34,68,05,90,36,17
14,05/09/2023,70,46,17,60,40,22,62,80,71,73,61,16,45,76,06,50,61,32,73,46
15,07/09/2023,71,20,23,87,81,44,07,75,48,53,88,08,01,89,50,16,69,45,70,57
16,08/09/2023,06,35,60,83,14,25,07,03,27,66,57,06,68,85,67,78,68,44,01,03
17,09/09/2023,09,31,21,62,67,76,77,31,87,44,15,31,69,06,01,25,53,66,71,47
18,12/09/2023,55,50,25,35,89,55,57,20,46,32,32,70,54,50,82,18,13,37,39,11
19,14/09/2023,05,89,71,02,26,63,86,16,26,59,01,02,49,57,03,43,14,21,62,07
20,15/09/2023,81,54,04,90,35,39,90,69,57,77,46,75,48,83,72,58,87,80,04,35
21,16/09/2023,49,66,69,45,41,77,49,85,47,76,41,59,13,69,79,74,53,07,24,22

Quindi per me tutto sarebbe falsato e passo.
ciao
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Mike58,ringraziandoti per il tempo dedicatomi,chiedo ,se fosse possibile avere lo script per la generazione dell'archiivio completo delle 3 venus,nel formato che hai usato tu con partenza dal 15)/9/2009 (estrazione 1) per poter avere l'archivio aggiornato alla ultima estrazione?.

La tabella che hai postato,e' il risultato uno script dedicato ?Se si,posso averlo in modo da capire alcune cose.....cercare il modo di aggirare l'ostacolo dei ripetuti...se ho' capito bene,il problema sorge dopo l'eliminazione dei ripetuti perchè avremmo delle "stringhe" con numeri mancanti di dimensioni diverse,è corretto?Oggi sono a casa....se mi viene qualche idea "potabile" la posto qui.Grazie a te e a tutti gli abitanti del post.Vedremo in divenire cosa sara' ....Ancora grazie a tutti.
 

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Si lo script dell'aggiornamento poi lo posto, lo avevo fatto ma non lo trovo più evidentemente non l'ho salvato, quindi devo rifarlo.
Appeno posso lo faccio.
Ciao
 

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per Fortuna era salvato.
eccolo per VenusNord attiva
le alre ruote basta disattivare la prima ed attivare l'altra

VenusNord = Array(0,5,4,9,10)
'VenusCentro = Array(0,8,2,3,12)
'VenusSud( = Array(0,6,1,7) la venus Sud produce 15 numeri
avendo cura di modificare nello script la Venus.... di richiamo
e anche modificare il percorso di scrittura file
il mio è sul desktop
sFile = "C:\Users\miche\OneDrive\Desktop\VenusNord.txt"


For Q = 1 To UBound(VenusNord)
For p = 1 To 5
Nu(p) = Estratto(es,VenusNord(Q),p)
Codice:
Sub Main
   Dim Nu(5)
   Dim Char,sFile,Riga,sRiga,RigaFile
   Dim VenusNord,Q
   Dim VenusCentro,VenusSud
   Char = ","
   sFile = "C:\Users\miche\OneDrive\Desktop\VenusNord.txt"
   Call EliminaFile(sFile)
   Ini = 8117'EstrazioneFin - 30
   fin = EstrazioneFin
   VenusNord = Array(0,5,4,9,10)
   'VenusCentro = Array(0,8,2,3,12)
   'VenusSud( = Array(0,6,1,7) la venus Sud produce 15 numeri
   For es = Ini To fin
      k = k + 1
      For Q = 1 To UBound(VenusNord)
         For p = 1 To 5
            Nu(p) = Estratto(es,VenusNord(Q),p)
            Riga = Riga &(Format2(Nu(p)) & Char)
         Next
      Next
      sRiga = RimuoviLastChr(Riga,Char)
      RigaFile = k & "," & Replace(DataEstrazione(es),".","/") & "," & sRiga
      Scrivi k & "," & Replace(DataEstrazione(es),".","/") & "," & sRiga
      Call ScriviFile(sFile,RigaFile,False,True)
      Riga = ""
   Next
   Call CloseFileHandle(sFile)
   Call LanciaFile(sFile)
End Sub
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Mike58,grazie per lo script,ma, avrei un "piccolissimo " problema.....dunque: creata la cartella su desktop con dentro il filedi testo archivio che mi hai mandato con le ultime estrazioni(20)....ok,modificato lo sript e va' benissimo. Creata cartella venusCentro,ma all'interno c'era l'archivio che mi mandò galup....ma non funziona....mi restituisce solo 0 ...dove sbaglio? forse perche l'archivio non e' "buono" come parametri? come posso risolvere?allego lo script funzionante con tutti i parametri per VenusNord usato per aggiornare l ltuo file archivio funzionante.La "destinazione" è sempre quella cambia solo l'intestazione della cartella.....come posso fare?puoi aiutarmi?Grazie ancora.
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
VenusNord = Array(0,5,4,9,10)
'VenusCentro = Array(0,8,2,3,12)
'VenusSud( = Array(0,6,1,7) la venus Sud produce 15 numeri



Sub Main
Dim Nu(5)
Dim Char,sFile,Riga,sRiga,RigaFile
Dim VenusNord,Q
Dim VenusCentro,VenusSud
Char = ","
sFile = "C:\Users\Rino\Desktop\VenusNord\VenusNord.txt."
Call EliminaFile(sFile)
Ini = 4568'EstrazioneFin - 30
fin = EstrazioneFin
VenusNord = Array(0,5,4,9,10)
'VenusCentro = Array(0,8,2,3,12)
'VenusSud( = Array(0,6,1,7) la venus Sud produce 15 numeri
For es = Ini To fin
k = k + 1
For Q = 1 To UBound(VenusNord)
For p = 1 To 5
Nu(p) = Estratto(es,VenusNord(Q),p)
Riga = Riga &(Format2(Nu(p)) & Char)
Next
Next
sRiga = RimuoviLastChr(Riga,Char)
RigaFile = k & "," & Replace(DataEstrazione(es),".","/") & "," & sRiga
Scrivi k & "," & Replace(DataEstrazione(es),".","/") & "," & sRiga
Call ScriviFile(sFile,RigaFile,False,True)
Riga = ""
Next
Call CloseFileHandle(sFile)
Call LanciaFile(sFile)
End Sub
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto