lupo bianco
Super member
qualcuno puo' farmi vedere con delle foto i passaggi da fare per aggiornare grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi non occorre inserire i dati utente ?per xerox: avevo un back dell'archivio recente.
per genios: no nessuna licenza. Lottopython ha messo un link
ciao da Francesco
Estrai il file nella cartella arklotto.rar (elimina il suffisso .txt). Alla fine ti troverai il file estrat.mdb estratto in questa cartella Recati nella cartella lotto plus turbo e fai paRTIRE l'exe. Il software dovrà partire per forza altrimenti non so cossa dirti.
Ciao
Scusa la mia ignoranza in materia firefox ma come elimino il suffisso txt?Buonasera a tutti voi, anche per me è sempre un piacere rileggerti codicebinario: lottopython mi ha anticipato e gli rivolgo un grazie per l'ottima spiegazione. Allora grazie a Xeroxs dell'errore evidenziato e corretto nel file che vi allego. Di sicuro ci saranno altri errori: purtroppo questo capita quando le estrazioni vengono caricate a mano...gli occhi ahimè fanno quello che possono.
Se fosse possibile creare un aggiornatore per spaziometria si eviterebbero errori .....io non sono capace purtroppo.
Buona serata e soprattutto buona domenica a tutti voi
Frncesco