Novità

lotto plus turbo

L'ha spiegato Lottopython al post n.13
il file " estrat.mdb " che è l'archivio va inserito
nella cartella c:/arklotto e non in C:/lottoplus7

Un mio consiglio,quello che faceva lottoplus7,si possono fare anche con gli script,e spaziometria.Almeno spaziometria ha l'archivio reale.

Estrai il file nella cartella arklotto.rar (elimina il suffisso .txt). Alla fine ti troverai il file estrat.mdb estratto in questa cartella Recati nella cartella lotto plus turbo e fai paRTIRE l'exe. Il software dovrà partire per forza altrimenti non so cossa dirti.
Ciao
Buonasera a tutti voi, anche per me è sempre un piacere rileggerti codicebinario: lottopython mi ha anticipato e gli rivolgo un grazie per l'ottima spiegazione. Allora grazie a Xeroxs dell'errore evidenziato e corretto nel file che vi allego. Di sicuro ci saranno altri errori: purtroppo questo capita quando le estrazioni vengono caricate a mano...gli occhi ahimè fanno quello che possono.
Se fosse possibile creare un aggiornatore per spaziometria si eviterebbero errori .....io non sono capace purtroppo.
Buona serata e soprattutto buona domenica a tutti voi
Frncesco
Scusa la mia ignoranza in materia firefox ma come elimino il suffisso txt?

Ciao Matematico devi semplicemente eliminare il punto e la parola txt: Deve restare il nome del file.rar

da Lotto Plus Turbo 7_Arklotto.rar.txt a Lotto Plus Turbo 7_Arklotto.rar senza il .txt

Ciao

dammi qualche dritta alcune volte sono un po rincoglionito. Grazie
dammi qualche dritta alcune volte sono un po rincoglionito. Grazie
Ciao,allora vai col mouse sopra icona del programma,poi tasto destro del mouse,clicchi,nel menù che esce,vai su proprietà,si apre una finestra,premi su compatibilità,col mouse marca seleziona modalità compatibilità,dal menu seleziona windows8,poi in fondo spunta esegui questo programma come amministratore,premi su applica e poi ok,dopo apri normalmente il programma,a me ha funzionato spesso e volentieri essendo programmi un po datati

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari
    66
    62