Novità

Lottofacile ancora vincente

• Creatore Discussione Creatore Discussione ally
  • Data di inizio Data di inizio

ally

Advanced Member >PLATINUM<
:o Ho ripreso in mano il lottofacile 1 di Manara ed utilizzando solo le previsioni dove le condizioni sono tutte presenti ho visto che questo metodo ancora da belle vincite anche a ruota, l'ultima l'ho postata nel Regalo per tutti ed ha dato a colpo estratto ed ambo secco su ruota e tutte, ora ho deciso di aprire questo nuovo post per segnalare solo le previsioni
ricavate da questo metodo indicando solo le condizioni definite "perfette" premetto una cosa, non controllo a ritroso se la previsione su ruota è già uscita nei 3 o 4 colpi precedenti, quindi vi prego di controllare voi, comunque visto come si ripetono gli ambi e facile che riesca comunque......

in corso
Torino Venezia 6
6-7 6-70 ambi secchi
oppure direttamente 6-7-70 ambo e terno a ruota e tutte

Cagliari - Firenze 70
a girare con 35-53

7 colpi di gioco.......

ecco le nuove con bellissima convergenza

Cagliari - Palermo 76
a girare con 54-45

Palermo- Roma 76
a girare con 16-61

per gli appassionati del 90
Bari - Cagliari 90
a girare con 4-40

9 estrazioni di gioco

Attenzione , come diceva sempre Manara dove la ruote è in comune o l'ambata è identica UNIFICATE.

Mi raccomando prudenza, la vincita NON è garantita al 100%.

:o Ho ripreso in mano il lottofacile 1 di Manara ed utilizzando solo le previsioni dove le condizioni sono tutte presenti ho visto che questo metodo ancora da belle vincite anche a ruota, l'ultima l'ho postata nel Regalo per tutti ed ha dato a colpo estratto ed ambo secco su ruota e tutte, ora ho deciso di aprire questo nuovo post per segnalare solo le previsioni
ricavate da questo metodo indicando solo le condizioni definite "perfette" premetto una cosa, non controllo a ritroso se la previsione su ruota è già uscita nei 3 o 4 colpi precedenti, quindi vi prego di controllare voi, comunque visto come si ripetono gli ambi e facile che riesca comunque......

in corso
Torino Venezia 6
6-7 6-70 ambi secchi

Cagliari - Firenze 70
a girare con 35-53

7 colpi di gioco.......

Cagliari - Palermo 76
a girare con 54-45

Palermo- Roma 76
a girare con 16-61

Bari - Cagliari 90
a girare con 4-40

9 estrazioni di gioco

Attenzione , come diceva sempre Manara dove la ruote è in comune o l'ambata è identica UNIFICATE.

Proseguono tutte

Ho tralasciato un paio di previsioni che non erano unite ma hanno vinto ugualmente, una ha dato 76.32 ambata ed ambo a ruota e l'altra il terno secco a tutte 70-28-82. Mi scuso per non averle messe ma non avevano tutte le condizioni "richieste"..... Però questo dimostra che il metodo funziona..... peccato non ci sia ancora un modo per scegliere "tra il mucchio".
Lavoriamoci su, ora mi sto segnando tutte quelle che danno vincita di ambo per vedere se si può trovare qualcosa in comune che le possa poi distinguere dalle altre.

Se qualcuno e' così volenteroso da darmi una mano...... il metodo per ricavare le previsioni e' postato ne Regalo per tutti, così fate un po' di statistica e poi ci scambiamo i pareri.
Grazie per la collaborazione

Ho fatto una piccola scoperta e se è davvero così questa previsione dovrebbe uscire per ambo.
Facciamo una prova e vediamo.
E' unita ma non consecutiva dato che si trova su
BARI FIRENZE 2 capogioco a girare con 88-89. gioco anche tutte per ambo e terno.:o
2-88-89

ciao ally, non posso far finta di niente.... ho l'88a FI (come in gara) e avrei anche il 2 a BA, piena convergenza. ciao e buona macedonia :D.... o no???

Grazie della previsione, il metodo sembra davvero forte!
Il metodo è forte dato che deriva da un ottimo studio del grande Fabarri e poi modificato da Manara, quindi due grandi lottologi della storia del lotto. L'unico problema è che le previsioni sono davvero tante e per chi ha poco da spendere non è facile sceglierne una o due e portare avanti solo quella mentre magari tra le mani gli escono le altre magari a ruota o per terno a tutte.

Quindi cerco aiuto per cercare un qualcosa che accomuni solo quelle vincenti per ambo così poi posto solo quelle e si lascia perdere le altre...perchè purtroppo anche quelle non unite e non su ruote consecutive danno vincita come avrai modo di appurare tu stesso e quelle invece considerate al top a volte escono tardissimo o danno solo l'estratto....
bisogna capire il perchè, sperando ci sia un modo per capire il perchè....

vincite di ambate

vincite di ambate

in corso
Torino Venezia 6
6-7 6-70 ambi secchi

Cagliari - Firenze 70
a girare con 35-53

7 colpi di gioco.......

Cagliari - Palermo 76
a girare con 54-45

Palermo- Roma 76
a girare con 16-61

Bari - Cagliari 90
a girare con 4-40

9 estrazioni di gioco

Mi raccomando prudenza, la vincita NON è garantita al 100%.[/QUOTE
Stasera Bari 90
Cagliari 90
Roma 76

Aggiornamento

Aggiornamento

in corso
Torino Venezia 6
6-7 6-70 ambi secchi
6 A TORINO. Previsione CHIUSA.

Cagliari - Firenze 70
a girare con 35-53

4 colpi

Cagliari - Palermo 76
a girare con 54-45

7 estrazioni di gioco

Bari - Firenze 2
a girare con 88-89

Milano - Napoli 56
56-65-( solo su ruota abbinare 18-1)

7 colpi di gioco

Nuove previsioni

Bari - Venezia 90
a girare con 21-12

Bari - Genova 12
a girare con 2-20

Palermo - Roma 46
a girare con 61-16 (aggiungere ancora il 76)

8 colpi di gioco

Sopra quotato il nuovo aggiornamento con le previsione ora in gioco. Unificate dove avete le ruote in comune o dove avete ambate e abbinamenti in comune.:o

Controllate le previsioni sono cambiate.

In bocca al lupo........

A Firenze 2
a Milano 56
SABATO TERNOSECCO 90-12-21
genova 12 estratto e si poteva centrare ambo secco e terno in cinquina a ruota

purtroppo anch'io non le ho più seguite.....

Ultima modifica:
Ciao ally scusa se intervengo non voglio togliere niente a nessuno
MA secondo me ba.ca. dovvre be ripetersi il 90.or. vertibile 9.
Con il tuo 4.40. Derivano dal isotopo 40. Ba.ca. io ho messo insieme alcuni metodi e il risultato
E questo ambate 8.80. 4.40. 9.90. 1.89 per ambo terno etc.
Pero' come vedi i tuoi numeri ci sono
Vedi cosa puoi fare per la tua previsione un saluto caro a voi tutti ..
Questo voleva essere solo una convergenza M.

Ciao ally scusa se intervengo non voglio togliere niente a nessuno
MA secondo me ba.ca. dovvre be ripetersi il 90.or. vertibile 9.
Con il tuo 4.40. Derivano dal isotopo 40. Ba.ca. io ho messo insieme alcuni metodi e il risultato
E questo ambate 8.80. 4.40. 9.90. 1.89 per ambo terno etc.
Pero' come vedi i tuoi numeri ci sono
Vedi cosa puoi fare per la tua previsione un saluto caro a voi tutti ..
Questo voleva essere solo una convergenza M.
Marianna, io ho forte l 8 a Bari e ho visto che anche tu l hai menzionato....con cosa lo abbineresti e se hai delle posizioni?? Grazie mille per il tuo aiuto!
Pluta

Grandissimo il fu Manara. Io ho tutti i metodi. Quello che utilizzavo di più era il lf1 e il lf2 con grandi soddisfazioni.
Con tre estrazioni settimanali non li ho più seguiti però vedo che sono sempre performanti.

Saluti e buon fine settimana.

Renato

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45
    15
    Cagliari