Novità

**@..LottoFantasy..@**

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao lottofantasy,non è che hai una bella previsione per domani?:)[:p][:p]

ti volevo chiedere se avevi un sito internet e se potevi inviarmelo a ladyfunky@email.it

te ne sarei molto grata...[:p]

continua così sei un mito!!! ho visto che nell'estrazione di sabato hai fatto una strage....

quote:Originally posted by elylotto

ciao lottofantasy,non è che hai una bella previsione per domani?:)[:p][:p]

ti volevo chiedere se avevi un sito internet e se potevi inviarmelo a XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

te ne sarei molto grata...[:p]

continua così sei un mito!!! ho visto che nell'estrazione di sabato hai fatto una strage....

CIAO ELYLOTTO..MI DISPIACE NN HO UN SITO, LE MIE PREVISIONI SONO POSTATE TUTTE QUI E X UNA SCELTA NN POSTO IN NESSUN ALTRO FORUM, IL MIO LAVORO MI IMPEGNA MOLTISSIMO E' GIA' X AGGIORNARE QUESTE MI CI VUOLE TEMPO....MA' LO FACCIO VOLENTIERI E' UN'IMPEGNO CHE MI ERO PROMESSO E ORA CERCO DI ESSERNE ALL'ALTEZZA.....MA' POI DEVO DIRE CHE IN QUESTO FORUM CREDO CHE CI SIA IL MEGLIO, GLI ALTRI FORUM ANCKE SE' NN MI SONO ISCRITTO LI SBIRCIO X CURIOSITA'.....LE CONCLUSIONI NN LE DO' XERCKE' SO' BENE CHE FARE PREVISIONI E DIFFICILISSIMO......XERO' POSSO DIRE CHE IN CED C'E' UNA BELLA SQUADRA;)..

DAI UNA SBIRCIATINA NEI MIEI POST POTRESTI TROVARE QUALCOSA DI INTERESSANTE...........IO POSSO DIRE SOLO OKKIO A BARI E NAPOLI..

CIAO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

quote:Originally posted by master4

ciao Lottofantasy

leggo sempre senza disturbare troppo molto volentieri i tuoi post

a volte convergo a volte no

questa volta leggendo il tuo suggerimento di gioco su bari

non potevo non intervenire

anche se son più le volte che sbaglio di quelle che azzecco

ma il 48 a bari lo vedo molto ma molto bene a differenza del 4

ora vedrai che uscirà il 4 e il 48 si metterà a ridere

che mi dici se ti dico 48 - 26 secco !!!!!!!!!!

precedentemente è uscito 84 - 26 vuoi vedere che ................

ciao un saluto

chi non ama il lotto non ama le emozioni della vita

ciao lottofantasy per correttezza visto l'uscita elimino il 26 dal gioco vuoi vedè che mo arriva il 48 !!!!!!!!!!!!!

chi non ama il lotto non ama le emozioni della vita

CIAO ISI...PRIMA COSA BUONA DOMENICA...E POI CONGRATULAZIONI..SEI L'UNICO DI NOI CHE IN QUESTO MOMENTO BATTE BANCO....BRAVISSIMO...A ME LE COSE SONO ANDATE BENE SPORTIVAMENTE PARLANDO...TI RINGRAZIO PER IL TUO GENTILE INTERESSAMENTO....CIAO...Francesco.

ciao scusa se disturbograzie ma per favore ti chiedo che numeri mi consigli di giocare e su quali ruote da qui a fine giugno

mauro

quote:Originally posted by mauro63

ciao scusa se disturbograzie ma per favore ti chiedo che numeri mi consigli di giocare e su quali ruote da qui a fine giugno

mauro

ciao mauro..
Nessun disturbo, puoi e potete chiedere tutti, siamo qui x darci una mano tutti insieme, sperando di trovare l'idea numerica giusta, nn siamo infallibili ma se nn ci proviamo nn lo sapremo mai;)..

Io attualmente sulla graticola ho bari e napoli previsioni nel topics: "dono di Iside"
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=64088
Qui xero' voglio spendere due paroline
BARI E NAPOLI sono due previsioni che gioco gia' da diversi colpi, sè propongo ancora quelle e xercke ci credo fortemente, ma' visto che si sta allungando e va oltre i colpi prestabiliti ne mancano, solo tre..dobbiamo x forza tenerla d'occhio......;););)

Attualmente potrei consigliarti Bari/Napoli...se' uscissero a colpo, ora che si direbbe!!!! che tu sei fortunato a imbeccarla subito e io avrei fatto la mia bella figura.......ma' se' x un'attimo nn li teniamo in considerazione, potrei dirti che la previsione "liberty" ci' dara' a breve una gradita sorpresa.......

PREVISIONE " LIBERTY "

PALEREMO/ROMA AMBATE 62.64

X SORTI MAGGIORI...ABB 5.44.60.61

SE I NUMERI O PREVISIONI DOVESSERO ESSERE TANTISSIME.....SCEGLINE UNA E PORTALA AVANTI X I COLPI PRESTABILITI E OCCHIO ALLE INDICAZIONI DI GIOCO CHE AGGIORNO SE' CI DOVESSERO ESSERE DELLE NUOVE INDICAZIONI IN MERITO....

CIAO E' BUONA FORTUNA

PS..QUANDO SCRIVO FUORI DAI TOPICS CANONICI, MI DIMENTICO SEMPRE LA GIOCATA ALLA NAZIONALE E TUTTE OLTRE ALLE RUOTE PREVISTE DAL METODO...POI LE AMBATE VANNO GIOCATE SE PIACE ANCHE IN POSIZIONE;)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

ciao lottofantasy.
terrò conto delle tue ambate.mi traballa quella quartina di milano napoli,se puoi darci una sbirciatina dicendo la tua
nn ho molto tempo per via dei turni mi affido a te

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29