VinceCL39
Advanced Member >PLATINUM<
:dragazzi ciao a tutti e come dice il buon frate giorgio la pace sia con voi!
...e con il tuo spirito Baby! ma dov'è? non lo vedo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:dragazzi ciao a tutti e come dice il buon frate giorgio la pace sia con voi!
ultimo avviso x quella strega di nome batticuore che cuore secondo me non ha:all'inizio mi sembravi simpatica e umana ma sto scoprendo cose di te che mi stanno facendo ricredere sul tuo conto per cui sappi che da ora in poi sarai ignorata come alcune persone ,ho messo anche x te l'impostazione ignora messaggi.ultima cosa ho conosciuto l'uccellino come lo chiami te e con questo non ho bisogno delle previsioni che gli rubi.saluto caramente tutte le altre persone che si sono comportate bene con me alle quali ricambiero' sempre il mio saluto e per loro ci saro'!se non mi rivredete piu' su questo forum e' perche' ho scoperto che ci sono dei raccomandati e questo non va bene.certe pulizie vanno fatte anche su determinate persone.
ma scusate c'è anche quella opzione???? come si fa che ci metto subito in gabbia qualcuno
ma scusate c'è anche quella opzione???? come si fa che ci metto subito in gabbia qualcuno
Hahahahahahahhahahahahaahahaha![]()
eccoti servito roberto:
1) impostazioni
2) modifica lista ignorati
3)mettici dentro il nick --->procedi
grazie, che carino, il robin hood.
ok preso nota....lo faccio dal pc di casa, non vorrei combinare qualche c....qui' in ufficio
buon pomeriggio!!!!!!!!!! Non ho capito a cosa serve questa cosaeccoti servito roberto:
1) impostazioni
2) modifica lista ignorati
3)mettici dentro il nick --->procedi
WOWOWOWOWO IO SONO QUESTO CON GLI SCI
![]()
buon pomeriggio!!!!!!!!!! Non ho capito a cosa serve questa cosa
Okay, ma attento a muovere la testa che mi fai maleeeeeeeeeeeeeeee! ahahahahahahah
Eccoti servito Roberto:
1) IMPOSTAZIONI
2) MODIFICA LISTA IGNORATI
3)METTICI DENTRO IL NICK --->PROCEDI
continuo a non capire a cosa serve questa funzioneciao batty, voleva sapere roby come ignorare gli utenti del forum
continuo a non capire a cosa serve questa funzione