Novità

Lottomatica ti sconfiggeremooooooooooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno vince ben arrivato!
Grazie infinite solo .... Hai visto ke e' vero ke ho bisogno della tua amicizia? Spero vivamente ke non ci siano piu' malintesi tra di noi.tvtttttttttttttbene!!!!!!!!!!!!!

Ciao Batticuore!!!!!!!!! giorno a te cara! come vedi ogni giorno c'è una novità...ormai non ci faccio più caso.;)

Riguardo a Solo è da una vita che lo dico che è uno di noi, e sempre lo sarà. Parola di Vincenzo!:cool:

E poi con certe persone è anche superfluo star lì a puntualizzare le buone maniere, signore o lo sei o non lo diventerai mai!

Mesi fa nei miei primi post, ricordo che un'amica sul forum mi disse: "Vincenzo non pensare che qui sia tutto rose e fiori, piano piano ne vedrai di cotte e di crude, e non sai quanto amino creare zizzania tra altri utenti allo scopo di isolarti dal gruppo e farti andare via".

Avevi ragione amica miaaaaaaaaaaa!!!!

avviso x giuseppa
vorrei tranquillizzarti cara giuseppa riguardo a quello ke stai leggendo nel mio topic in questi ultimi giorni,vengo attaccata ingiustamente ma a me il signore gesu' mi chiede di amare il nemico e quindi non mi posso permettere di litigare con la gente x quanto mi riguarda mi piacerebbe cancellare dai miei ricordi coloro ke mi stanno facendo del male,a me piace molto scherzare ed è x questo ke sono in questo forum ma dato ke non tutti la pensano come me li pregherei di non passare piu' da qui.ti saluto affettuosamente con un bacio enorme... Grazie !!!

mesi fa nei miei primi post, ricordo che un'amica sul forum mi disse: "vincenzo non pensare che qui sia tutto rose e fiori, piano piano ne vedrai di cotte e di crude, e non sai quanto amino creare zizzania tra altri utenti allo scopo di isolarti dal gruppo e farti andare via".

avevi ragione amica miaaaaaaaaaaa!!!!
vince ti sarai accorto quando mi è capitato di avere dei battibecchi col nostro amico solo e ti sarai anke accorto ke non ci siamo mai insultati o ke kosa... Gli ho kiesto in mille modi perdono perke' avevo capito di aver sbagliato... Spero non succeda piu'sono molto contenta ke mi abbia perdonata,ma quest'ultima persona ke oggi ha offeso me e la nostra amica patty non la voglio piu' sentire nominare... Scusa lo sfogo vince so' il periodo ke stai passando e certamente non puoi stare dietro a queste sciokkezze.... Grazie x stare dalla mia parte tesoro!!!!!!!!!!

vince ti sarai accorto quando mi è capitato di avere dei battibecchi col nostro amico solo e ti sarai anke accorto ke non ci siamo mai insultati o ke kosa... Gli ho kiesto in mille modi perdono perke' avevo capito di aver sbagliato... Spero non succeda piu'sono molto contenta ke mi abbia perdonata,ma quest'ultima persona ke oggi ha offeso me e la nostra amica patty non la voglio piu' sentire nominare... Scusa lo sfogo vince so' il periodo ke stai passando e certamente non puoi stare dietro a queste sciokkezze.... Grazie x stare dalla mia parte tesoro!!!!!!!!!!

Sfogati pure, ti aiuta. Ma quali sciocchezze! E' un piacere leggerti.
Non devi ringraziarmi: si decide di stare con persone affini al proprio modo di pensare e vedere la vita in modo istintuale e automatico, coloro i quali non si sentono parte integrante del gruppo è bene che ne stiano fuori.

...sapessi "nella vita reale" a quante amicizie ho rinunciato!!!
;). Devo io decidere con chi stare e non gli altri.

Chi condivide "le regole" del gruppo è IN chi non le condivide è OUT. E' così facile hehehheheheh

buonappetito4.jpg

mmm....voglia di pizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pulcino Pio - YouTube
CON TUTTI I SOLDI KE STO PERDENDO GRAZIE ALL'UCCELLINO HO IL MORALE SOTTOTERRA MA QUESTA CANZONE MI METTE UN PO' DI ALLEGRIA
E CON VOI AL MIO FIANCO MI RIPRENDERO' MOLTO PRESTO!

Dopo un momento no c'è sempre la ripresa, basta sapere aspettare...:D

-->IL PULCINO PIO: Le immagini che corrono veloci nel video mi danno un nervoso!!!!! hhahahahahahahah

Ultima modifica:
dopo un momento no c'è sempre la ripresa, basta sapere aspettare...:d

-->il pulcino pio: Le immagini che corrono veloci nel video mi danno un nervoso!!!!! Hhahahahahahahah

vince le 2 ragazze ke fanno i versi di questa canzone le hai viste? Mi fanno morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ah ah ah ah a far l'amore comincia tu....

http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/gifanimatepascal/ballo/ballo05.gifhttp://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/gifanimatepascal/ballo/ballo05.gifhttp://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/gifanimatepascal/ballo/ballo05.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari