tittapatti
Banned
io spaghetii cozze e vongole, voi?
mmmmmmmmmmmmmmm ti tratti bene!! Io non posso , gli spaghetti mi ingrassano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io spaghetii cozze e vongole, voi?
ciao baby io ho il mare a 2 passi ma mi scoccia andare da sola.. Mia sorella ci va' ogni pomeriggio ma a me a quell'ora non piace,preferisco stare a casa.... Mio marito le ferie le ha programmate a fine agosto purtroppo.ciao batticuore, purtroppo non sei l'unica, vabbè mi accontento del lido..
Una buona sera a tutti , Sera Batti, Sera Tittapatti , abbiamo avuto più visite??
Parlate di ferie?? io mi so preso due settimane ad agosto Vado alle maldive quest'anno![]()
mio dio!!!!!!!!!!!! Patty da te questa non me la sarei mai aspettata.... Dici ke gli spaghetti ti fanno ingrassare e poi friggi le melanzane ke naturalmente dopo mangi non è ke le butti.... La frittura bisognerebbe eliminarla del tutto x la dieta e non.6 forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mmmmmmmmmmmmmmm ti tratti bene!! Io non posso , gli spaghetti mi ingrassano.
Lampados?Certooooooooooooooooooooo, meglio alle LAMPADOS ahahahahahahahahahahahaha
mio dio!!!!!!!!!!!! Patty da te questa non me la sarei mai aspettata.... Dici ke gli spaghetti ti fanno ingrassare e poi friggi le melanzane ke naturalmente dopo mangi non è ke le butti.... La frittura bisognerebbe eliminarla del tutto x la dieta e non.6 forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ciao solo ....... No non e' venuta la strega cattiva dopo quello ke le hai detto penso le sia venuto un infartouna buona sera a tutti , sera batti, sera tittapatti , abbiamo avuto più visite??
Lampados?
Tittapatti ma Vattinni vahhhhhhhhhhh.!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahhaa