tittapatti
Banned
è finito l'incubo patty!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è finito l'incubo patty!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a dire il vero stamattina sentivo molto vicino a me puzza di ................... In casa ero da sola x cui deveva x forza essere qualcuno ke era venuto a farmi visita qui! 6 daccordo con me patty?![]()
a dire il vero stamattina sentivo molto vicino a me puzza di ................... In casa ero da sola x cui deveva x forza essere qualcuno ke era venuto a farmi visita qui! 6 daccordo con me patty?![]()
Ciao care mie, cosa è successo, cosa non vedete?
mia figlia mezz'ora fa' si è messa il costume ed è andata a mare
il bagno .......... Si è portata asciugamani accappatoio sia x lei ke x mia nipote ke in questi giorni sta a casa mia .......... Povera me domani il macello di roba da lavare........... Domani mattina andranno dinuovo a marea fare che ????
io ci sono andata a fare il bagno di mezzanotte a ferragosto e quando ero molto giovane... Accendevamo il fuoco sia x arrostire la salsiccia ke x riscaldarci dopo il bagno... Ke bei tempi quelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bè fanno bene. Avete il mare di fronte......ci sarei andata anch'io.....di notte no però!!
le melanzane fritte le mangi solo cosi' o le condisci?