Novità

Lottomatica ti sconfiggeremooooooooooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stai attenta se beduino e imbecile comincia parlare vedremo come finiraaaaaaaaaaaaa

anke il micio ho contro di me
images

Vabbè lasciali dire Batti tu dai troppo Credito a questi lo fanno apposta e il loro gioco , fare innervosire , e dare fastidio mamma mia xrò ma quanti nemici hai, ahahahhaa più di me?? dico nel mio lavoro ahahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha

Vabbè lasciali dire Batti tu dai troppo Credito a questi lo fanno apposta e il loro gioco , fare innervosire , e dare fastidio mamma mia xrò ma quanti nemici hai, ahahahhaa più di me?? dico nel mio lavoro ahahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha

è vero!!!!!! dovevo entrare in un forum x capire cosa significa avere nemici ke ti tirano le pietre senza ke fai niente di male... ti giuro solo,ke se non fosse x qualcuno di voi a cui voglio bene, manderei tutti a fare a quel paese e me ne andrei via da qui... mi stanno scocciando troppo ora! io non vado a cercarli sono loro ke vengono a "casa mia" x insultarmi ma è mai possibile tutto questo?cosa vogliono da me??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Ultima modifica:
ma certo solo tu 6 al livelo altissssimo piu di tutti, beato te;):confused: ti va skerzare su di tutti e ti gusta sottolineare cose su di me e struppi gia da tanto tempo pero guardi caso sull suo conto non accetti nnte percio con te mi scivola tutto - figurati anke a me. BATTI non sono mai venuto al tuo post per kritikarti di numeri e scelte fatte , ogni uno decide per se stesso pero trovo fuori luogo quello di stamattina e vedo ke e stato cancelato meglio cosi perke non ha senso . salutt:cool:

Forse invidia?? o forse rabbia?? o forse perchè la loro vita e priva di ogni valore , di principi sani ed educati?? bohhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!! lasciali dire a me poco importa di ciò che dicono o possono dire fino a quando rimangono nei parametri civili di una sana critica ...

ma certo solo tu 6 al livelo altissssimo piu di tutti, beato te;):confused: ti va skerzare su di tutti e ti gusta sottolineare cose su di me e struppi gia da tanto tempo pero guardi caso sull suo conto non accetti nnte percio con te mi scivola tutto - figurati anke a me. BATTI non sono mai venuto al tuo post per kritikarti di numeri e scelte fatte , ogni uno decide per se stesso pero trovo fuori luogo quello di stamattina e vedo ke e stato cancelato meglio cosi perke non ha senso . salutt:cool:

Micio dai mai detto nulla di te.. Strupi lo sa che io scherzo , so ben che e difficile capire lo scherzo scrivendo poi Ti porgo le mie umile scuse se caso mai ti sei sentito leso , ma io scherzo e vedere gente che attacca altre persone da fastidio mi capisci? la tua di oggi era un attacco ben preciso e lo sai che e così.. Poi cosa centri tu stattene fuori :D

Strupi spiega a micio che io scherzo adesso tu lo hai capito che io scherzo sempre x favore :(

Cmq martedì gioco le previsioni di lottomimmo e quella di gionni su roma vediamo se cambia musica sto giro :D

Ragazze ho deciso di fare un bel frullato, con questo caldo! Ci mettiamo un po' di:
24,34, 27,42, 43,72 aggiungiamo BARI e per il 30 giugno

VINCEREMO, VINCEREMO,VINCEREMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cosa ne pensate? Batti il tuo parere e' fondamentale!

Buona giornata. Coim41
Solo il 43! Purtroppo! Ma ci dobbiamo riprovare. Entro il 30 Vinceremooooooooooooooooo. Buona domenica. Coim41

Ultima modifica:
ciaooooooooooooooooooooooooo pattyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Ciao batti, in questo momento riflettevo e mi dicevo fra me e me che con la gente strana e veramente difficile avere un dialogo, usano la tecnica del so tutto mi , e che le loro ragioni sono prioritarie sul fatto che vogliono apparire e stare al centro dell'attenzione , gente difficile , meglio no dare più credito quando vengono qua a provocare , ci facciamo solo del bene a noi e basta ;) condividi questo mio pensiero??

Sanno solo venire qua e provocare e poi fanno i santarellini, come se nn fosse successo nullo , mamma mia ahahahahaha

Mi sono esposto troppo . e da ora usiamo la tecnica ignora e vai avanti ahahahahahaha

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari