tittapatti
Banned
Titta io avevo indovinato le alice alla pastella eh!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahaha
Esatto , però prima le devi diliscare !!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Titta io avevo indovinato le alice alla pastella eh!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahaha
patty stamattina è successa una cosa qui nel forum .............. poi ti spiego ok????????????????????????????????????????????
stai attenta se beduino e imbecile comincia parlare vedremo come finiraaaaaaaaaaaaa
Vabbè lasciali dire Batti tu dai troppo Credito a questi lo fanno apposta e il loro gioco , fare innervosire , e dare fastidio mamma mia xrò ma quanti nemici hai, ahahahhaa più di me?? dico nel mio lavoro ahahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha
anke il micio ho contro di me![]()
ma certo solo tu 6 al livelo altissssimo piu di tutti, beato teti va skerzare su di tutti e ti gusta sottolineare cose su di me e struppi gia da tanto tempo pero guardi caso sull suo conto non accetti nnte percio con te mi scivola tutto - figurati anke a me. BATTI non sono mai venuto al tuo post per kritikarti di numeri e scelte fatte , ogni uno decide per se stesso pero trovo fuori luogo quello di stamattina e vedo ke e stato cancelato meglio cosi perke non ha senso . salutt
![]()
Solo il 43! Purtroppo! Ma ci dobbiamo riprovare. Entro il 30 Vinceremooooooooooooooooo. Buona domenica. Coim41Ragazze ho deciso di fare un bel frullato, con questo caldo! Ci mettiamo un po' di:
24,34, 27,42, 43,72 aggiungiamo BARI e per il 30 giugno
VINCEREMO, VINCEREMO,VINCEREMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
cosa ne pensate? Batti il tuo parere e' fondamentale!
Buona giornata. Coim41
ciaooooooooooooooooooooooooo pattyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Cmq martedì gioco le previsioni di lottomimmo e quella di gionni su roma vediamo se cambia musica sto giro![]()