Novità

Lottomatica ti sconfiggeremooooooooooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a.jpg
beh conoscendo Tittapatti la logica dice fritte e pure le melanzane ahahaahaa

ti ho messo tutto di mare antipasto di ostriche :pprimo... secondo dovrebbero essere delle polpette di pesce credo,poi non ricordo ke altro ho messo.... frutta caffe' e colf;) ti è piaciuta la cosa?

Visto?????????? indovinatooooooooooooooooooooooooooooooo ahahahahahahahahahahahahhaa:rolleyes:

Nessuno in questo mondo e ridicolo , xkè siamo umani, ed ognuno ha i suoi valori, sia belli che brutti , inutile che vengono a mettere aforismi x di più copiati ;)

SoLo, perchè ti senti chiamato in causa?

Ti ho nominato, oppure ho mai detto qualcosa contro di te ?

Sei così sicuro che il messaggio sia rivolto a te ?

Cioè,
voi potete inserire e alludere a cio' che vi pare,
mentre gli altri qualsiasi cosa postono devono necessariamente fare riferimento a qualcuno in particolare o qui sul forum???

Fammi capire.........GRAZIE

ti ho messo tutto di mare antipasto di ostriche :pprimo... secondo dovrebbero essere delle polpette di pesce credo,poi non ricordo ke altro ho messo.... frutta caffe' e colf;) ti è piaciuta la cosa?

Sì, nonostante ho finito da poco di mangiare m'hai fatto venire l'acquolina. Ma la pasta con che cosa è condita?

a.jpg
beh conoscendo Tittapatti la logica dice fritte e pure le melanzane ahahaahaa

io impazzisco x le alici fritte col limone..... se sono piccole le mangio con tutte le spine......... davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sta venendo fameeeeeeeeeeee solooooooo

Coconut io ti conosco e tu le cose non le scrivi così x scrivere ma le detti da un tuo modo non mi sento ne colpito e ne tantomeno chiamato in causa xkè ciò che dicono o che possono scrivere su di me x dire non me frega proprio nulla .. Primo xkè non ritengo nessuno che possa essere all'altezza di potermi dire un qualche cosa o criticarmi , ma siccome siamo nel forum e tu metti aforismi io come utente esplico anchela mia idea tutto qua... :D

SoLo, perchè ti senti chiamato in causa?

Ti ho nominato, oppure ho mai detto qualcosa contro di te ?

Sei così sicuro che il messaggio sia rivolto a te ?

Cioè,
voi potete inserire e alludere a cio' che vi pare,
mentre gli altri qualsiasi cosa postono devono necessariamente fare riferimento a qualcuno in particolare o qui sul forum???

Fammi capire.........GRAZIE

ciao coco ma ke sta succedendo? non capisco!!!!!!!!!!

Nulla Batti scambio due opinioni con la mitica Coco tutto qua tranquilla non si litiga e ne mai litigato con coco lei lo sa ben che io alle volte la punzecchio x farla uscire un pò allo scoperto :rolleyes:

Batti ma hai visto Lottomimmo che bravo? al primo colpo ambo secco secco su ruota!!!!!! ...abbiamo i bravi in casa e non lo sappiamo!!!

Titta io avevo indovinato le alice alla pastella eh!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahaha

patty stamattina è successa una cosa qui nel forum .............. poi ti spiego ok????????????????????????????????????????????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari