R
Roby
Guest
le alici fritte o marinate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le alici fritte o marinate?
Nessuno in questo mondo e ridicolo , xkè siamo umani, ed ognuno ha i suoi valori, sia belli che brutti , inutile che vengono a mettere aforismi x di più copiati![]()
ti ho messo tutto di mare antipasto di ostricheprimo... secondo dovrebbero essere delle polpette di pesce credo,poi non ricordo ke altro ho messo.... frutta caffe' e colf
ti è piaciuta la cosa?
beh conoscendo Tittapatti la logica dice fritte e pure le melanzane ahahaahaa![]()
io impazzisco x le alici fritte col limone..... se sono piccole le mangio con tutte le spine......... davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sta venendo fameeeeeeeeeeee solooooooo
frutti di mare.............. è la mia specialita'! anke a te piacciono le ostrike?Sì, nonostante ho finito da poco di mangiare m'hai fatto venire l'acquolina. Ma la pasta con che cosa è condita?
frutti di mare.............. è la mia specialita'! anke a te piacciono le ostrike?
SoLo, perchè ti senti chiamato in causa?
Ti ho nominato, oppure ho mai detto qualcosa contro di te ?
Sei così sicuro che il messaggio sia rivolto a te ?
Cioè,
voi potete inserire e alludere a cio' che vi pare,
mentre gli altri qualsiasi cosa postono devono necessariamente fare riferimento a qualcuno in particolare o qui sul forum???
Fammi capire.........GRAZIE
se li gioco io i suoi num. stai sicura ke lo faccio fallire subitoBatti ma hai visto Lottomimmo che bravo? al primo colpo ambo secco secco su ruota!!!!!! ...abbiamo i bravi in casa e non lo sappiamo!!!
frutti di mare.............. è la mia specialita'! anke a te piacciono le ostrike?