Novità

Lottomatica ti sconfiggeremooooooooooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi riferivo che qua cè gente che dice che parla con i morti , io personalmente non credo a ciò , mi sembra illogico che nel breve tempo di tramite una data e un nome una possa dire che parla col defunto boh ... Sono scettico e non credente in ciò ..

Buongiorno batti, titta, SoLo, vince, roberto, strupi, ecc. ecc. ecc.!!! :cool:

Buon inizio settimana a tutti.

Ho visto che il portafogli "piange"......che si fa??? :confused:

Ovviamente in giro ci sono un sacco di ciarlatani ecco perchè magari uno può essere anche diffidente , ma io credo pure che esistono persone che hanno questo dono eccezionale e ci credo.

Ovviamente in giro ci sono un sacco di ciarlatani ecco perchè magari uno può essere anche diffidente , ma io credo pure che esistono persone che hanno questo dono eccezionale e ci credo.

Giusto , infatti io ho detto che personalmente non credo , poi e normale che ci sono persone che credono in ciò..

Ciao Mihael , ben tornato , in questi giorni avevamo bisogno della Central Intelligence agency, qua siamo stati attaccati da tutti i fronti ahahahahahaha :rolleyes:

Ciao Mihael , ben tornato , in questi giorni avevamo bisogno della Central Intelligence agency, qua siamo stati attaccati da tutti i fronti ahahahahahaha :rolleyes:

Ciao SoLo, ho letto qualcosa qua e là.....ma come al solito vedo che non è cambiato nulla.-......sempre le stesse cose!!!! Mhà!!!!!!!!
Vabbè, come si dice......"non ti curar di loro ma guarda e passa!!!:cool:
Pensiamo invece a quello che si potrebbe giocare domani, tanto per rimpinguare le tasche "vuote"!!!!!

Buon proseguimento di giornata

2ldbm29.jpg1-258x300.png

CIAO A TUTTI... STRUPI TU 6 TROPPO SIMPATICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALLORA..... LE MIE GIOCATE GIA'FATTE STAMATTINA SONO...TUTTE 5-13 E 5-31
72 BARI IO HO GIOC. SOLO AL 2° P. POI 2 TERNI DELLA NOSTRA CARA STRUPI
BARI 14-26-53 E 19-26-53... POI 90.72 BA-TUX FINIRE BA 1-72-90
35d3fyv.gif

CIAO A TUTTI... STRUPI TU 6 TROPPO SIMPATICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALLORA..... LE MIE GIOCATE GIA'FATTE STAMATTINA SONO...TUTTE 5-13 E 5-31
72 BARI IO HO GIOC. SOLO AL 2° P. POI 2 TERNI DELLA NOSTRA CARA STRUPI
BARI 14-26-53 E 19-26-53... POI 90.72 BA-TUX FINIRE BA 1-72-90
35d3fyv.gif

..............e perchè piangi????? forse ho capito.....hai speso un sacco di soldi ehhhhh??????? indovinato?

patty stamattina daniela ha la 3°prova scritta alle 11,30... se ne va'col padre,io rimango a casa... mi telefona,aveva dimenticato il dizionario di inglese,mi sono innervosita da morire.. non ho trovato nessuno ke glielo potesse portare,ci sono andata io col pullman:mad::mad::mad: poi il primo tabacchino ke ho trovato non ci ho pensato 2 volte e...................... ho fatto danniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
images

...... poi il primo tabacchino ke ho trovato non ci ho pensato 2 volte e...................... ho fatto danniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
images
[/QUOTE]

Vabbè dai......avrai speso una decina di euro in tutto...no????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari