R
Roby
Guest
io li prendo tutti e non te li restituisco piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ok batti ti presto il mio portafogli ok??![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io li prendo tutti e non te li restituisco piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ok batti ti presto il mio portafogli ok??![]()
ke carinooooooooo!!!!!!!!!! Tutti con la y finaleciao patty, batty, mihy, roby, strupy, soly, e tutti gli altri:d
io mi accontenterei di una estraz. Si 2/3 nobatti come al solito fai danni!!!!! Non devi spendere tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il lotto deve essere un gioco no una rovina!!!io ancora devo conoscere quella persona ...se esiste.. Che vince puntualmente a tutte le estrazioni!!!!
Ciao Patty, Batty, Mihy, Roby, Strupy, Soly, e tutti gli altri
troppo forte mihael!!!!!!!!!!!!!!!!! Menomale ke non hai messo la strega cattiva hahahahahahahahahahahahahahahahahah
troppo forte mihael!!!!!!!!!!!!!!!!! Menomale ke non hai messo la strega cattiva hahahahahahahahahahahahahahahahahah
Ciao Vincy....
ho aperto un topic nuovo dove chiedo un ambo per domani (ma sicuro!!!) ma non mi ca..a nessuno tranne un paio di persone!!!!
Che ho fatto di male???
Che ce l'avete con me???
Se è così ditemelo che prendo provvedimenti!!!!
Vabbè!!!!!!![]()