tittapatti
Banned
ahahahahhahahahah hai visto che potresti pure farti male????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ancora non ha messo la nuova previsione . Il suo post si intitola "OKKIO A QUESTA PREVISIONE.." .
AH grazie!
Batty sei caduta dalla bici????
caduta io?????????? Ma no sto solo raccogliendo la 100 euro ke era li' x terraah grazie!
Batty sei caduta dalla bici????
certo .... A furia di pedalare.....
caduta io?????????? Ma no sto solo raccogliendo la 100 euro ke era li' x terra![]()
grazie mille sapessi come mi servono in questo periodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tieni batty...comincia con questi!!!!![]()
hai ragione patty non devo pedalare piu' è meglio fare trapanarella![]()
a te piace piu' cadere dalla bici??????????????? A me piace piu' l'altra cosa .............. è una delle poke cose nella vita gratisssssssssssssssè....vabbè.....è uscita pazza batti ahahahahaha http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/armawap/immagini/animate/mucca_pazza.gif
a te piace piu' cadere dalla bici??????????????? A me piace piu' l'altra cosa .............. è una delle poke cose nella vita gratissssssssssssssscusatemi è il caldo ke mi da' alla testa piu' tutti i soldi persi..... Non ragiono piuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
a te piace piu' cadere dalla bici??????????????? A me piace piu' l'altra cosa .............. è una delle poke cose nella vita gratissssssssssssssscusatemi è il caldo ke mi da' alla testa piu' tutti i soldi persi..... Non ragiono piuuuuuuuuuuuuuuuuuuu