R
Roby
Guest
PATTY QUESTA 6 TU... LA GALLINA COO KE SFORNA UNA BELLA VINCITA CON LE SUE BELLISSIME PREVISIONI 6 FORTISSIMA!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buona giornata felice e vincente tesoro.ciao batticuore,
si è vero, ti fa ridere anche se non ne hai voglia.-
buona giornata a tutti
luna
ciao gioia miaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!![]()
buongiorno a tutti!!!
ma avete anche sempre questa spam (fotocamere) metta?
BEN SVEGLIATA TESORUCCIO DELLA ZIABuongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
grazie mille solo ....... Menomale ke si trattava di gente non appartenente al nostro forum,si sono iscritti apposta x insultarmi ma a me non importa io ho degli amici ke sono dalla mia parte e' questo mi rende forte!!!ciao!buongiorno a tutti io so andato già a giocare su venezia 51-57-59-90 se qualcuno vuole approfittare sono degli ottimi numeri xkè la cinquantina su venezia e ottima , e poi volevo dare la mia solidarietà a batti anche se nn so cosa sia realmente successo o chi abbia attaccato ...
cara strupi a bari si aspetta sia il 34-43 ke il 72 ke il 90 magari possono esplodere tutti in un colpo come non puo' uscire nulla.batti, quelli ambi con il 34 stano valida?
Sai xke giuseppa ha qui 2 ambi 34-90; 35-90 ba/ca
e onei con rischio al terno,
ha ha questa mese 72-34-88 ba/ca,
che pensi???
grazie mille solo!!!!!!!!!!!!!!!!ok cmq sai che eventualmente puoi contare anche su di me............
una strega fa questa con magia, hahaha
scherzo![]()