baby83
Premium Member
Non se ne può più Vince, mi sto sciogliendo, non sono nemmeno andata al mare per evitare di stare male!come punizione....vediamo....un ambetto a tutte. Sì sì penso basti!
Baby come stai, da te fa 'sto caldo soporifero???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non se ne può più Vince, mi sto sciogliendo, non sono nemmeno andata al mare per evitare di stare male!come punizione....vediamo....un ambetto a tutte. Sì sì penso basti!
Baby come stai, da te fa 'sto caldo soporifero???
pero dopo![]()
Non se ne può più Vince, mi sto sciogliendo, non sono nemmeno andata al mare per evitare di stare male!
Se mi gira io ci vado oggi al mare (senza libri), così mi rilasso un po'. Di giorno adesso è davvero dura...probabilmente opterò per lo studio post ore 21....
ecco ho trovato il ragazzo giusto x mia figlia!!!!!!!!! Se vi incontrerete di sicuro s'innamora di te:d...... Ha fatto il primo esame ieri(saggio breve non ricordo il resto)lo ha inviato alla sua prof di italiano ke le ha detto di non aver capito un passaggio perke' molto diffIcile e filosofico... L'ha messa in difficolta' alla sua insegnante..... Mia figlia ha un cervello quadrato:scienze del servizio sociale (facoltà di scienze politiche), ho fatto esami per integrare quelli futuri della magistrale e in più alcuni per optare verso psicologia. Altra mia passione....
Vince , quando studiavo io il meglio lo davo a partire dalle 22, con caffettiera a fianco!![]()
ecco ho trovato il ragazzo giusto x mia figlia!!!!!!!!! Se vi incontrerete di sicuro s'innamora di te:d...... Ha fatto il primo esame ieri(saggio breve non ricordo il resto)lo ha inviato alla sua prof di italiano ke le ha detto di non aver capito un passaggio perke' molto diffIcile e filosofico... L'ha messa in difficolta' alla sua insegnante..... Mia figlia ha un cervello quadrato:ed e' pure molto molto bella!!! Lo dicono gli altri non io
![]()
Ciao Strupi!!! Sì, dopo....ma non ci penso tanto. E' mia volontà non festeggiare.
MIA FIGLIA E' COME LUI![]()
e' andata dall'estetista quindi baffi x ora niente...................."tua figlia" ha dei graziosi baffetti
ma patty dov'è, al mare???
sì sì....decisamente meglio, hai ragione...
![]()
![]()
![]()
Sono qui , sono qui , tranquilli!!!!!!!!!! Ma chi è che mi ha ripreso mentre stavo ballando ehhhhhhhhhh??????????????
Ma ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Patty!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quello sono io, Batti ha detto che sono il pulcino del gruppo, mah!