Strupi, io so uscito dal giro e basta, cmq ho capito fa nulla.. adesso vi saluto
tu hai capito un bell niente,
per che tu pensi sempre qualcuno ti prende in giro?
questa e un grande problema,
non per noi,
per te.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Strupi, io so uscito dal giro e basta, cmq ho capito fa nulla.. adesso vi saluto
Ciao a tutti.....che succede???? C'è qualcosa che devo sapere???![]()
tu hai capito un bell niente,
per che tu pensi sempre qualcuno ti prende in giro?
questa e un grande problema,
non per noi,
per te.![]()
si vado dove almeno mi danno un pò di considerazione , tutto qua ciao vincè si si legge in giro![]()
ci voglio stare pure io nel videoahahhah, mi dovete mettere pure a me!!!!!
Natale in casa Cupiello. Lettera di Tommasino. - YouTube
ihihih, se no divento nervosa, guarda la gamba!
Ciao Batticuore, buona giornata anche a te . Volevo dirti che sono poco sul forum, perchè vado al lido, ma quando torno leggo tutto ciò che scrivono. Volevo farti sapere che ti sono vicina e tutto ciò che chiunque dice è per mancanza di argomenti validi e, perchè non sa cosa fare durante il giorno. Quindi guarda e passa e non ti curar di loro!Un abbraccioBUONGIORNO AMICI![]()
grazie baby... So molto bene ke voi siete tutti con me perkè io sono stata sincera dal primo giorno... Non ho tolto nulla a nessuno ho solo messo a vostra disposizione ciò ke ho trovato in giro e ciò ke ho comprato dalla stessa persona... Non credo d'aver danneggiato qualcuno. Ti auguro di trascorrere una buona giornata ti abbraccio con tutto il mio immenso affetto.baci!!!!!!!!!!!!!!ciao batticuore, buona giornata anche a te . Volevo dirti che sono poco sul forum, perchè vado al lido, ma quando torno leggo tutto ciò che scrivono. Volevo farti sapere che ti sono vicina e tutto ciò che chiunque dice è per mancanza di argomenti validi e, perchè non sa cosa fare durante il giorno. Quindi guarda e passa e non ti curar di loro!un abbraccio