R
Roby
Guest
questo è il periodo ke passo in camera da letto con il condizionatore sempre acceso,ho trasportato il pc e da qui non me ne vado finkè non finira' il caldo.fa un caldo fuori che t'ammazza!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questo è il periodo ke passo in camera da letto con il condizionatore sempre acceso,ho trasportato il pc e da qui non me ne vado finkè non finira' il caldo.fa un caldo fuori che t'ammazza!!
ma perkè mi fai venire tristi pensieri? Cambiamo argomento ke è meglio su.ho bisogno di soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ho bisogno di soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma perkè mi fai venire tristi pensieri? Cambiamo argomento ke è meglio su.
mi piacerebbe fare un bel viaggio di un mese con quei soldi, io e il mio maritino ke si ammazza di lavoro dalla mattina alla sera e quando torna la sera a casa non usciamo perkè lui e' tanto stanco
che cambiamo argomento?
faremo soldi!!!
meglio no?
mi piacerebbe fare un bel viaggio di un mese con quei soldi, io e il mio maritino ke si ammazza di lavoro dalla mattina alla sera e quando torna la sera a casa non usciamo
perkè lui e' tanto stanco![]()
sto ridendo ma scusa non ho capito cosa vuoi dire sai io sono un po' sceminapero il pc porta presto,
altrimenti rimane a casa.hihihihihi
sto ridendo ma scusa non ho capito cosa vuoi dire sai io sono un po' scemina![]()
ale'!!! Quando ti impegni parli l'italiano perfetto 6 molto piu' brava di me...... Sicuroooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!senza computer, niente vacanze,
cosa faremo senza te e tue previsioni?![]()
ale'!!! Quando ti impegni parli l'italiano perfetto 6 molto piu' brava di me...... Sicuroooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
E' il caldo titta, anch'io stp così..C'ho mal di testa!!!! Che palle!!!
Ciao Batticuore, purtroppo non sei l'unica, vabbè mi accontento del lido..quest'anno niente vacanze..... Ci sono problemi di ogni tipo.
e ci credo! 6 stata tutto il pomeriggio x strada con sto caldo!c'ho mal di testa!!!! Che palle!!!
C'ho mal di testa!!!! Che palle!!!
e ci credo! 6 stata tutto il pomeriggio x strada con sto caldo!