giorgiaiva
Advanced Member >PLATINUM<
viviti la tua vita lorelai tanto non tornera' piu' l'amore di prima e' tutto tempo perso pensa a te e quando sei in grado di farcela da sola un calcio nelle orchidee e viaaaaaaa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si bellissimo , domani saliamo al rifugio , li fanno degli ottimi strudel casalinghi , circa 20 minuti a piedi , ma siccome ci stanno anche IGor e Lacky ce ne mettiamo 30 di minutiin alta pusteria....deve essere molto bello![]()
Ciao strupi!!!Ciao Roberto e ciao a tutti quanti!!!!
parecchi ne realizzerai!!!!!! parola mia!!!!si è proprio ciò che pensavo......
mi sono sempre tirata su con le forze.......e anche stavolta riprenderò la mia vita...........
ho ancora tanti sogni nel cassetto.....qualcuno lo realizzerò...........![]()
devi scrivermi anche la data di nascitaVolevo sapere se vedi mia nonna vicina a me 28/02/2010 data di morte Antonietta
Si bellissimo , domani saliamo al rifugio , li fanno degli ottimi strudel casalinghi , circa 20 minuti a piedi , ma siccome ci stanno anche IGor e Lacky ce ne mettiamo 30 di minuti
Nata 8/12/1920devi scrivermi anche la data di nascita
in alta pusteria....deve essere molto bello![]()
Nata 8/12/1920
?????????????????????????? mica vado via e poi sto luogo e distante da me circa 25 kmciaoooooooooooooooooooo pieroooooooooooooooooooooo buon ferragostoooooooooooooo tornaaaaaaaaaaaaaaaa ehhhhhhhhhhhhhhhhh