Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buongiorno bestiolina gran bella immagine
buon giorno a tutti
![]()
eeeeeeeeeeeee a meeeeeeeeeeeeeeeeee chi mi difendeeeeeeeeeeeeeeeee da leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiora basta con la punizione,vieni fuori piero,dai ke ti do' un bacino non essere triste e fai il bravo ok?
Qui sono in molti a difendere strupi.
So' ke le vuoi bene,quindi no problem!!!!!!!!!!!!!!!!
strupi per oggi gioca poche previsioni
ciao strupi, gioca solo qualche ambatina per oggi.......ti voglio VINCENTEEEEEEEEBuongiorno bestiolina!!!
Aurora gli ho indicato una metologia visto che gli ai detto di seguirloPiero non scherzare sulle cose serie!!!!
di nulla lorelai ti auguro che comunque vada tu sia serena un bacione anche a teti ringrazio giorgiaiva..............per il tempo che mi hai dedicato.............un bacione.........
Vabbeè...........non voglio pensarci.............domani è ferragosto.........che fate??????????
tutti al ristorante?????
Essere sereni, con se stessi e con gli altri.........ecco la ricetta...........ero cosi serena nel ''periodo d'intervallo''.....avevo persino
ripreso a studiare...mi ero iscritta alla Facoltà di Giurisprudenza....ho fatto anche diversi esami....e per non parlare delle vacanze
spensierate con le amiche.......
ho rinunciato a tutto .....
io sono sempre a casa a cucinare....domani andrei volentieri a cena fuori.....al mare....vediamo se si concretizzerà questo sogno....
(con amiche)
in alta pusteria....deve essere molto bello![]()