Novità

LottOscar V.7.0

Edison hai ragione , ma nel forum vedo tutte persone molto esperte , quindi avevo pensato che non servivano spiegazioni , appena ho un pò di tempo metterò anche un Help

Ciao Oscar

IB63 grazie per i complimenti

Oscar[/QUOTE
Buona sera
quando le cose sono ben fatte sarebbe un reato contro il patrimonio :) non valorizzarne la relativa bontà inoltre sia l'imposta che la restante parte appare molto pratica e senza inpupazzamenti spesso per solo fini pubblicitari aggiungici che tutto è free... penso averla detta proprio tutta.
Continua cosi per magari per quanti amano il buon lotto
IB63

salve signor OSCAR21 sono stata attratta dal suo PROGRAMMA ma non mi permette di scaricarlo perché mi dice virato

grazie per la sua cortese attenzione

salve signor OSCAR21 sono stata attratta dal suo PROGRAMMA ma non mi permette di scaricarlo perché mi dice virato

grazie per la sua cortese attenzione

E' un "falso positivo" disattiva l'antivir e scaricalo....e' a posto fidati.Ciao.

SALVE A TUTTI, COMPLIMENTI PER IL PROGRAMMA OSCAR21 E , come dice IB63, grazie perchè nel mondo ludologico non ci sono tante persone come TE o come LUIGIB
che mettono a disposizione il loro sapere REGALANDO fior di programmi che tutti invidiano. BUONA DOMENICA A TUTTI

Buona serata a tutti e complimenti a Oscar21 x la generosità, avrei un problemino, quando clicco x aggiornare l'estrazioni mi appare la scritta " Errore di run.time1004 impossibile aprire http:www.aams.gov.it/?id=2968. Impossibile scaricare le informazioni richieste." Per il resto il programma funziona perfettamente il problema si pone quando tento l'aggiornamento. Grazie e Saluti

Lota controlla la tua connesione a internet, oppure prova più tardi evidentemente il sito non era raggiungibile

Ciao Oscar

Ultima modifica:
ciao oscar grazie per l'aggiornamento sono convinto che fra qualche mese diventerà oltre che un foglio di metodologie un bellissimo programma di statistica per il lotto.il tempo sarà buon giudice!
complimenti ancora

grazie oscar complimenti fra qualche mese avremo uno splendido programma di statistiche e metodologie.ciaooo:p

Se qualcuno ha la necessità di aggiungere alla Smorfia nuove parole, a richiesta inserisco aggiungi Parola , altrimenti rimane così , che poi non è facile avere nuove parole dopo oltre 38.000 già presenti in archivio......

Oscar

Se qualcuno ha la necessità di aggiungere alla Smorfia nuove parole, a richiesta inserisco aggiungi Parola , altrimenti rimane così , che poi non è facile avere nuove parole dopo oltre 38.000 già presenti in archivio......

Oscar[/QUOTE
Ciao oscar
perdona l'invadenza ti scrivo in merito alla smorfia per suggerirti un possibile spunto cui risolveresti il problema in una sola opzione ti spiego.
I termini e uso della smorfia varia in modo all'infinito a partire dalla termini riguardanti nord centro sud e città regioni o paesi.
In alternativa potesse esserti di aiuto immettere la kabala di Rutilio Benincasa provo a spiegarmi
il tutto comprende un alfabeto con dei numeri facenti parte per ogni lettera si piramidano ma si aggiunge in finale o inizio insomma come uno vuole il numero facente parte della propria città in questo modo si può gestire all'infinto e senza problemi anche se devo dirtela tutta ne hanno creata una con oltre mezzo milione di parole. :)
Se credi sia interessante ti allego il tutto con relativi simuli

Grazie di tutto un saluto
IB63

IB63 grazie per l'attenzione
Conosco diverse Cabala di Rutilio Benincasa , lui ha diverse tabelle oppure piramidi basate su numeri.........

Hai ragione quando dici che avrei numeri all'infinito, ma poi c'è sempre il fatto che interpretando una piramide riguardante a numeri sognati; non credo che possa essere utile, per quanto se hai 3 o 4 numeri questi vengono sempre ridotti a un solo numero , quindi io personalmente ritengo sia meglio mettere in gioco tutti i numeri sognati, una cabala che potrebbe essere interessante potrebbe essere la piramide delle ( parole ) inserendo a un massimo 10 0 12 Lettere , ad esempio sogni una persona (Amanda), trasformi Amanda in una piramide avendo come risultato un numero
Bisognerebbe anche sentire il parere di altri del forum cosa ne pensano...........

Ciao Oscar Grazie per il suggerimento

tranquillo
so che sei capace del top
quindi qualsiasi discorso è buono occhio solo a non confondere
cabala e sogni dai numeri smorfia

Un saluto
IB63

Ultima modifica:
No guarda a essere sincero non so proprio tanto di come funzioni la cabala, ho visto qualcosa in passato ma ben poco...

Ciao Oscar

Ciao Oscar,si può inserire un copia ed incolla sul foglio di excel dell'archivio estrazioni dei solo pari e dispari,inoltre tutti i pari O dispari di una sola ruota a scelta dal....all....?Grazie.

hero719_oscar-experience-logo.png

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari
    32