Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IB63 grazie per i complimenti
Oscar[/QUOTE
Buona sera
quando le cose sono ben fatte sarebbe un reato contro il patrimonio non valorizzarne la relativa bontà inoltre sia l'imposta che la restante parte appare molto pratica e senza inpupazzamenti spesso per solo fini pubblicitari aggiungici che tutto è free... penso averla detta proprio tutta.
Continua cosi per magari per quanti amano il buon lotto
IB63
salve signor OSCAR21 sono stata attratta dal suo PROGRAMMA ma non mi permette di scaricarlo perché mi dice virato
grazie per la sua cortese attenzione
Lota controlla la tua connesione a internet, oppure prova più tardi evidentemente il sito non era raggiungibile
Ciao Oscar
Se qualcuno ha la necessità di aggiungere alla Smorfia nuove parole, a richiesta inserisco aggiungi Parola , altrimenti rimane così , che poi non è facile avere nuove parole dopo oltre 38.000 già presenti in archivio......
Oscar[/QUOTE
Ciao oscar
perdona l'invadenza ti scrivo in merito alla smorfia per suggerirti un possibile spunto cui risolveresti il problema in una sola opzione ti spiego.
I termini e uso della smorfia varia in modo all'infinito a partire dalla termini riguardanti nord centro sud e città regioni o paesi.
In alternativa potesse esserti di aiuto immettere la kabala di Rutilio Benincasa provo a spiegarmi
il tutto comprende un alfabeto con dei numeri facenti parte per ogni lettera si piramidano ma si aggiunge in finale o inizio insomma come uno vuole il numero facente parte della propria città in questo modo si può gestire all'infinto e senza problemi anche se devo dirtela tutta ne hanno creata una con oltre mezzo milione di parole.
Se credi sia interessante ti allego il tutto con relativi simuli
Grazie di tutto un saluto
IB63