Grazie Oscar21 appena posso riprovo poi faccio sapere. Ciao
Buona serata a tutti
Oscar21 ho riprovato ma purtroppo anche con exelle 2010 original il programma mi dà sempre lo stesso errore (pag.#27). Saluti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Oscar21 appena posso riprovo poi faccio sapere. Ciao
Buona serata a tutti
Oscar21 ho riprovato ma purtroppo anche con exelle 2010 original il programma mi dà sempre lo stesso errore (pag.#27). Saluti
Quando ti da quell'errore li che operazione stai eseguendo ?
Oscar
Buongiorno Oscar21 e buona giornata a tutti
allora l'errore 2968 si manifesta dopo aver aperto il programma letto e accettata l'informativa mi si apre una finestra che mi avverte della necesssità di aggiornare l'archivio clicco ok ed è allora che appare l'errore. Tengo a precisare che l'accesso a internet funziona regolarmente così come il raggiungimento del sito dell'Aams Lotto si apre regolarmente. Piccolo OT varrebbe comunque la pena di tenerlo anche non funzionante il programma, la foto di apertura è semplicemente stupenda. Ciao
Ciao Osrar21
hai ragione l'errore è il 1004 e non il 2968 scusami....... dell'errore e del gioco di parole, ho fatto come dici chiudendo la prima finestra che appare clicco sù aggiorna ma il risultato è lo stesso mi appare sempre il msg. di errore 1004.
Ma te lo fa sempre o solamente qualche volta?
Se hai scaricato l'ultima versione va in aggiorna manualmente e cancella le ultime 5 o 6 estrazioni in archivio poi prova ad aggiornare
Ciao Oscar
Perdonami Oscar21 dove trovo l'opzione aggiorna manualmente?
Ho scaricato la versione 7.04 e dopo l'installazione ho cancellato le ultime 6 estrazioni riavviato ma l'errore persisteNella prima pagina (Nuova estrazione), se non c'è devi scaricare la versione 7.04
Ciao Oscar
Come posso scaricare il programma? dal link mi da page not found.
Grazie
Ciao Oscar, come posso avere la tua email? Vorrei contattarti per avere il tuo prg.
Grazie mille.