Novità

LOTTOVERDE xxxxxx (prev. aggiornate x il 29.05.08)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>AGGIORNAMENTO PREVISIONI PER L'ESTRAZIONE DEL 03.04.2008

TORINO
30 - 66
ambate ed ambo secco

30 - 38 - 52 - 66

MILANO
15 - 38 - 66

NAPOLI
21 - 69 - 72
</center>

Amici l'estrazione di martedì è stata poco felice , tuttavia visto le probabilità accumulate dai numeri da me proposti confido molto nelle previsioni postate.
Un occhio sempre alla previsione di Torino dove il 30 ed il 66 sono in fase di sfaldamento.
Non sottovalutiamo anche Milano e Napoli.

MAFF

fortuna.jpg

SIAMO tutti ZIZOUOSI

Amici questa sera solo ambata 15 a Milano. Era molto forte.

Peccato per gli abbinamenti.

A me però mi sta sorgendo qualche dubbio.

Ma è possibile ancora una quaterna di numeretti a Milano dopo la cinquina famosa? BAH

A me sembra un pò strano, anche perchè la statistica comincia ad essere dalla nostra parte, nel senso che è molto difficile che avvengano tali fenomeni.

MAFF

<center>AGGIORNAMENTO PREVISIONI PER L'ESTRAZIONE DEL 05.04.2008

TORINO
30 - 66
ambate ed ambo secco

30 - 38 - 52 - 66

MILANO
13 - 38 - 69

NAPOLI
21 - 72 - 80

FIRENZE
7 - 40</center>

Amici ecci l'aggiornamento per l'estrazione di domani:
- confermo su Torino gli ottimi 30 e 66 (veramente ottimi)
- su Milano il 38 è il numero principale su cui puntare;
- a Napoli il 21 e il 72 dovrebbero dare almeno un estratto;
- ed infine a Firenze il 7 e il 40 sono i numeri più probabili.

MAFF

<center>AGGIORNAMENTO PREVISIONI PER L'ESTRAZIONE DEL 08.04.2008

TORINO
30 - 66
ambate ed ambo secco

30 - 66 - 5 - 52

MILANO - CAGLIARI
(milano principale)
38
ambata
13 - 38

13 - 38 - 66

CAGLIARI
12 - 36 - 71</center>

MAFF

quote:Originally posted by MAFF-LOTTO

TORINO
30 - 66
ambate ed ambo secco

30 - 38 - 52 - 66

MILANO
13 - 38 - 69

NAPOLI
21 - 72 - 80

FIRENZE
7 - 40</center>

MAFF

Amici finalmente l'ambo secco a ruota su Firenze 7 - 40 al secondo colpo che nel commento avevo indicato come i numeri più probabili sulla rota di Firenze come si può leggere.
Nell'ultimo aggiornamento dato non ho voluto inserirlo perchè non volevo dare molte indicazioni in quanto so che diverse persone, amici, giocano un pò troppi soldini.

Ma si trattava di un solo ambo secco a ruota e quindi una giocata molto semplice alla portata di tutti.

MAFF

<center>CARO MAFF....FINALMENTE E' ARRIVATO L'AMBO SECCO A RUOTA SECCA COME AI VECCHI TEMPI. SPERIAMO CHE SIA SOLO L'INIZIO....
COMPLIMENTISSIMI!!!;)</center>

enzo

<center>AGGIORNAMENTO PREVISIONI PER L'ESTRAZIONE DEL 10.04.2008

TORINO
30 - 66
ambate ed ambo secco

30 - 66 - 5 - 52

GENOVA
9 - 34 - 39
ambate - ambo - terno

NAPOLI
3 - 21
ambate - ambo secco</center>

Amici ecco l'aggiornamento per giovedì, ho postato le tre previsioni che ritengo prossime allo sfaldamento.
Chi vuole può continuare la previsione di cagliari e milano.
Il mio intento però è quello di ridurre il più possibile le giocate, concentrandomi su quelle che ritengo più affidabili.

Ho notato che il bellissimo ambo secco 7 - 40 a Firenze,eccezionale previsione poichè si trattava di un solo ambo a ruota, è passato quasi inosservato o meglio è stato notato poco qui nel forum.
Poco male, passo oltre e continuo per la mia strada, chi mi ama mi segua.

Non posso però non ringraziare i soliti ZIZOU, LOTTOVOLANTE E CAPELLONE, per l'interessamento che hanno nei miei confronti.

grazie
MAFF

TORINO
30 - 66
ambate ed ambo secco

30 - 38 - 52 - 66

MILANO
13 - 38 - 69

NAPOLI
21 - 72 - 80

FIRENZE
7 - 40</center>

MAFF

Amici finalmente l'ambo secco a ruota su Firenze 7 - 40 al secondo colpo che nel commento avevo indicato come i numeri più probabili sulla rota di Firenze come si può leggere.
Nell'ultimo aggiornamento dato non ho voluto inserirlo perchè non volevo dare molte indicazioni in quanto so che diverse persone, amici, giocano un pò troppi soldini.

Ma si trattava di un solo ambo secco a ruota e quindi una giocata molto semplice alla portata di tutti.

MAFF

complimenti maff..sempre uno dei migliori del forum...un solo ambo secco e una sola ruota..un colpo da maestro quale tu sei
un grande saluto a un grande del forum:)

riccardo

Ciao,volevo chiederti perchè hai tolto la previsione di
Napoli 21 72 80 visto che non si è sfaldata??
io sto giocando a Napoli e Naz. ambo secco 72 80 ed ero molto felice della convergenza...........:):)
Complimenti per l'ambo secco:):)

quote:Originally posted by cirilla

Ciao,volevo chiederti perchè hai tolto la previsione di
Napoli 21 72 80 visto che non si è sfaldata??
io sto giocando a Napoli e Naz. ambo secco 72 80 ed ero molto felice della convergenza...........:):)
Complimenti per l'ambo secco:):)

Grazie Cirilla per il tuo interesse alle mie previsioni.
La risposta è molto semplice, e la dò volentieri anche per far capire a tutti coloro che mi seguono il perchè un numero viene tolto o preso in considerazione:
io elaboro le previsioni facendo una duplice analisi, la base è costituita dall'analisi statistica, ma non quella che fanno tutti essenzialmente basata sui ritardi (che non serve a niente), ma essenzialmente applicando la legge dei grandi numeri, secondo la quale l'estrazione è un fenomeno fisico e come tutti i fenomeni fisici tende all'equilibrio. Trovate quelle condizioni di scostamento necessariamente, per un fatto ripeto fisico, le stesse vanno ad equilibrarsi. Tutto qua, poi ognuno in modo soggettivo applica questo concetto.
La seconda analisi è di tipo ciclometrico, in quanto la ciclometria come qualche anno fà mi disse il grande Leontino Gorgia con cui ho avuto l'onore di collaborare, è interessante come studio dei fenomeni numerici poichè esamina le estrazioni dal punto di vista delle frequenze, e quindi osservando dei fenomeni che si ripetono con una certa costanza.

Detto questo il fatto è che non esiste un metodo fisso per estrapolare i numeri ma la situazione va esaminata nel suo insieme e quindi l'estrazione appena fatta quella di martedì ha modificato tutto il quadro statistico in corso. Ed è per questo motivo che a Napoli i punti di probabilità costituiti dai numeri 3 - 4 e dai numeri 20 - 21 - 22 rappresentano allo stato attuale il punti di massima probabilità statistica. Il 3 ha anche una duplice conferma ciclometrica mentre il 21 ha solo una conferma.
Il 72 secondo i miei quadri statistici gia sarebbe dovuto uscire mentre al posto dell'80 è uscito il 79 il suo laterale e questo ha determinato una piccola caduta di probabilità del numero 80 che rimane probabile.

In conclusione la terzina 21 - 72 - 80 come le altre previsioni di cagliari e milano sono ancora valide, ma ho proposto i numeri che allo stato attuale hanno secondo i miei studi hanno la maggiore probabilità di sortita.

Spero di essere stato chiaro.

MAFF

<center>AGGIORNAMENTO PREVISIONI PER L'ESTRAZIONE DEL 10.04.2008

TORINO
30 - 66
ambate ed ambo secco

30 - 66 - 5 - 52

GENOVA
9 - 34 - 39
ambate - ambo - terno

NAPOLI
3 - 21
ambate - ambo secco</center>

Amici ecco l'aggiornamento per giovedì, ho postato le tre previsioni che ritengo prossime allo sfaldamento.
Chi vuole può continuare la previsione di cagliari e milano.
Il mio intento però è quello di ridurre il più possibile le giocate, concentrandomi su quelle che ritengo più affidabili.

Ho notato che il bellissimo ambo secco 7 - 40 a Firenze,eccezionale previsione poichè si trattava di un solo ambo a ruota, è passato quasi inosservato o meglio è stato notato poco qui nel forum.
Poco male, passo oltre e continuo per la mia strada, chi mi ama mi segua.

Non posso però non ringraziare i soliti ZIZOU, LOTTOVOLANTE E CAPELLONE, per l'interessamento che hanno nei miei confronti.

grazie
MAFF

Ciao MAFF,
grande il tuo ambo, peccato non aver preso la previsione, purtroppo da un po' di giorni faccio fatica a riuscire a collegarmi con il forum. Complimenti, comunque, continua così che vai forte!
:)

Alexetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari
    65
    47
    04
    89