quote:
Originally posted by cirilla
Ciao,volevo chiederti perchè hai tolto la previsione di
Napoli 21 72 80 visto che non si è sfaldata??
io sto giocando a Napoli e Naz. ambo secco 72 80 ed ero molto felice della convergenza...........

Complimenti per l'ambo secco

Grazie Cirilla per il tuo interesse alle mie previsioni.
La risposta è molto semplice, e la dò volentieri anche per far capire a tutti coloro che mi seguono il perchè un numero viene tolto o preso in considerazione:
io elaboro le previsioni facendo una duplice analisi, la base è costituita dall'analisi statistica, ma non quella che fanno tutti essenzialmente basata sui ritardi (che non serve a niente), ma essenzialmente applicando la legge dei grandi numeri, secondo la quale l'estrazione è un fenomeno fisico e come tutti i fenomeni fisici tende all'equilibrio. Trovate quelle condizioni di scostamento necessariamente, per un fatto ripeto fisico, le stesse vanno ad equilibrarsi. Tutto qua, poi ognuno in modo soggettivo applica questo concetto.
La seconda analisi è di tipo ciclometrico, in quanto la ciclometria come qualche anno fà mi disse il grande Leontino Gorgia con cui ho avuto l'onore di collaborare, è interessante come studio dei fenomeni numerici poichè esamina le estrazioni dal punto di vista delle frequenze, e quindi osservando dei fenomeni che si ripetono con una certa costanza.
Detto questo il fatto è che non esiste un metodo fisso per estrapolare i numeri ma la situazione va esaminata nel suo insieme e quindi l'estrazione appena fatta quella di martedì ha modificato tutto il quadro statistico in corso. Ed è per questo motivo che a Napoli i punti di probabilità costituiti dai numeri 3 - 4 e dai numeri 20 - 21 - 22 rappresentano allo stato attuale il punti di massima probabilità statistica. Il 3 ha anche una duplice conferma ciclometrica mentre il 21 ha solo una conferma.
Il 72 secondo i miei quadri statistici gia sarebbe dovuto uscire mentre al posto dell'80 è uscito il 79 il suo laterale e questo ha determinato una piccola caduta di probabilità del numero 80 che rimane probabile.
In conclusione la terzina 21 - 72 - 80 come le altre previsioni di cagliari e milano sono ancora valide, ma ho proposto i numeri che allo stato attuale hanno secondo i miei studi hanno la maggiore probabilità di sortita.
Spero di essere stato chiaro.
MAFF