Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CIAO ROBERTOCiao carissime amiche virtuali, stamattina visita con Cardiologa.....tutto OK non ho proprio niente è stato solo un po' di stress/tensione accumulata.
Anche Lucia si è rilassata ed oggi l'ho portata fuori a pranzo così non ha dovuto spentolare......a più tardi
buona serata a tutti Roberto sono contenta per te![]()
Ciao carissime amiche virtuali, stamattina visita con Cardiologa.....tutto OK non ho proprio niente è stato solo un po' di stress/tensione accumulata.
Anche Lucia si è rilassata ed oggi l'ho portata fuori a pranzo così non ha dovuto spentolare......a più tardi
CIAO ROBERTOBELLISSIMA NOTIZIA
AVETE FATTO BENISSIMO AD ANDARE A PRANZARE FUORI, SI POTESSE FARE UN PO' PIU' SPESSO
SALUTAMI LUCIA
buona serata a tutti Roberto sono contenta per te![]()
Ciao Roberto,
anch'io sono contenta per te!!! Per quanto riguarda il caffè....ci si abitua anche a fare senza. Io in passato ne ho bevuti tanti, adesso invece uso un caffè molto leggero: praticamente si potrebbe dire che è solo nero, caldo e dolce! Cmq la salute è la cosa veramente importante. Buonanotte Roberto e sogni d'oro.
nives
Roberto per Te!!!!!
![]()
BUONA SERATA AMICI MIEI!! (PS.SONO SEMPRE UN PO' GIU' DI CORDA!)