Novità

Luglio..col bene che ti voglio

30jlj6a.jpg
 
Buongiorno a tutte siete gentilissime
Terry, Lucia ricambia i saluti, :) Nives effettivamente ero arrivato a bere più di sette caffè al giorno.....troppi :(, parliamo di belle cose è arrivata la cicogna?????? :)

Ciao Roberto, la cicogna non è ancora arrivata, (non vedo l'ora...) ma è nei termini previsti dai medici.Cmq.la situazione è sotto controllo e tutto procede normalmente. Io per ora sono a casa, con mia figlia ci sentiamo quotidianamente e tutti siamo impazienti di conoscere e salutare questa nuova creatura (è un maschietto).
Vi farò sicuramente sapere quando nascerà!
Buonanotte Roberto e buonanotte a tutti.
p.s. anche stasera per il lotto mi è andata buca... ieri ho preso uin cinquantino al 10&lotto...
nives
 
Ciao Roberto, la cicogna non è ancora arrivata, (non vedo l'ora...) ma è nei termini previsti dai medici.Cmq.la situazione è sotto controllo e tutto procede normalmente. Io per ora sono a casa, con mia figlia ci sentiamo quotidianamente e tutti siamo impazienti di conoscere e salutare questa nuova creatura (è un maschietto).
Vi farò sicuramente sapere quando nascerà!
Buonanotte Roberto e buonanotte a tutti.
p.s. anche stasera per il lotto mi è andata buca... ieri ho preso uin cinquantino al 10&lotto...


nives[/QUOTE
Ciao Nives grazie per l'aggiornamento di tua figlia.:) deve essere una bella attesa :) ( Chissa' nascera' lo stesso giorno in cui prevedono la nascita del piccolo Royal Baby di William e Kate) sara' un bel Principino :)
 
Ciao Roberto, la cicogna non è ancora arrivata, (non vedo l'ora...) ma è nei termini previsti dai medici.Cmq.la situazione è sotto controllo e tutto procede normalmente. Io per ora sono a casa, con mia figlia ci sentiamo quotidianamente e tutti siamo impazienti di conoscere e salutare questa nuova creatura (è un maschietto).
Vi farò sicuramente sapere quando nascerà!
Buonanotte Roberto e buonanotte a tutti.
p.s. anche stasera per il lotto mi è andata buca... ieri ho preso uin cinquantino al 10&lotto...
nives

ciao Nives aspettiamo trepidanti con te la lieta novella.....buona giornata :)

cicogna.gif


 
ciao a tutte/i ..... dai che è venerdì, quì stà tuonando penso proprio che arrivi un bel temporale estivo
04.gif
 
Ultima modifica:
Ciao Roberto, ciao Terry, vi ringrazio per la vostra vicinanza che, pur non conoscendoci, percepisco veramente autentica e sincera!
Si Terry, è proprio una bella attesa. Mia figlia, la più piccola dei tre, purtroppo abita a 400 km. da me, ed io non posso esserle vicina come vorrei. Ma questa è la vita. Adesso speriamo che tutto vada bene e, come dico spesso a mia figlia, sarà una magnifica avventura e per lei un'esperienza magica ed unica.
Ciao Amici, buon proseguimento di giornata, a presto.
nives
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto