Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciaoa tutti !!!!!!!!!!!!!!! Un saluto particolare a MARION
![]()
Buongiorno a tutte siete gentilissime
Terry, Lucia ricambia i saluti,Nives effettivamente ero arrivato a bere più di sette caffè al giorno.....troppi
, parliamo di belle cose è arrivata la cicogna??????
![]()
Ciao Roberto, la cicogna non è ancora arrivata, (non vedo l'ora...) ma è nei termini previsti dai medici.Cmq.la situazione è sotto controllo e tutto procede normalmente. Io per ora sono a casa, con mia figlia ci sentiamo quotidianamente e tutti siamo impazienti di conoscere e salutare questa nuova creatura (è un maschietto).
Vi farò sicuramente sapere quando nascerà!
Buonanotte Roberto e buonanotte a tutti.
p.s. anche stasera per il lotto mi è andata buca... ieri ho preso uin cinquantino al 10&lotto...
nives[/QUOTE
Ciao Nives grazie per l'aggiornamento di tua figlia.deve essere una bella attesa
( Chissa' nascera' lo stesso giorno in cui prevedono la nascita del piccolo Royal Baby di William e Kate) sara' un bel Principino
![]()
Ciao Roberto, la cicogna non è ancora arrivata, (non vedo l'ora...) ma è nei termini previsti dai medici.Cmq.la situazione è sotto controllo e tutto procede normalmente. Io per ora sono a casa, con mia figlia ci sentiamo quotidianamente e tutti siamo impazienti di conoscere e salutare questa nuova creatura (è un maschietto).
Vi farò sicuramente sapere quando nascerà!
Buonanotte Roberto e buonanotte a tutti.
p.s. anche stasera per il lotto mi è andata buca... ieri ho preso uin cinquantino al 10&lotto...
nives