Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
22 a Cagliariattenzione oltre ai soliti abbinamenti,per questa situazione,si aggiunge il numero 22 valido come ambata e come abbinamento sempre su Bari e Cagliari
grazie Tod, spero che l hai preso20 56 Cagliari
No non ho giocato, comunque con questo metodo, mi sembra 4 anni fa circa ho preso un terno da 2€.grazie Tod, spero che l hai preso
Si ricomincia 84-39=45 io azzardo ad aspettare un paio di colpi
per ora solamente ambata 5.ora attenzione a queste ambate sempre su Bari e Cagliari. le metto in coppia,poi voi tenetele in considerazione come più vi piace.
5-87
5-16
3-74
6-25
ciao Serse,si è cominciato benino.Si ricomincia 84-39=45 io azzardo ad aspettare un paio di colpi
ambata 74 a Bari.ora attenzione a queste ambate sempre su Bari e Cagliari. le metto in coppia,poi voi tenetele in considerazione come più vi piace.
5-87
5-16
3-74
6-25
si ricomincia con l ora del 56Bari e Cagliari.
ambata 56
abbinamenti per ambo e sorti superiori.
1.9.16.17.20
consigliabile di giocare l intera sestina.
non c'è niente di segreto, è da anni che pubblico questa previsione e in tanti sanno di questo metodo.scusate non ho capito come escono fuori i numeri da giocare, inoltre si esce dopo n colpi o si continua fino alla fine del mese ?
se il metodo non e' condivisibile scusate per l'intrusione