Novità

luminosity

no scusami tu, non volevo insinuare nulla, volevo solo capire se c'era un numero spia o altro che dava l'inizio delle giocate indicate, sto leggendo il topic indicato ma non trovo nulla a riguardo, inoltre gli abbinamenti sono sempre gli stessi ?
condizione sempre su ba distanza 45
60-15=45 ambata 56 abbin. 1.9.16.17.20 BA-CA
 
qualcuno mi puo' confermare che l'esempio della ricerca e' corretto

3 2 2011 BA 46 5 9 38 50
TROVATO AMBO DIAMETRALE (DIST.45) SU BA: 5 50

cioe' che non importa la posizione estrazionale dei numeri per la ricerca
 
da metodo gli abbinamenti si usano solo per Ambo o si fanno anche raggruppamenti per vincite piu' alte ?
allora questo metodo che ho riportato qui anni fa da un giornale del lotto dice di giocare per 13 colpi,all epoca non c'erano ancora le 4 estrazioni. il metodo è vincente con l uscita dell' ambata 56,con l uscita di un ambo avente capogioco il 56,e anche con l ambo tra i numeri abbinamenti, sempre sulle ruote Bari e Cagliari.
il più delle volte si hanno vincite multiple.anni fa uscì una quaterna tra gli abbinamenti.
 
allora questo metodo che ho riportato qui anni fa da un giornale del lotto dice di giocare per 13 colpi,all epoca non c'erano ancora le 4 estrazioni. il metodo è vincente con l uscita dell' ambata 56,con l uscita di un ambo avente capogioco il 56,e anche con l ambo tra i numeri abbinamenti, sempre sulle ruote Bari e Cagliari.
il più delle volte si hanno vincite multiple.anni fa uscì una quaterna tra gli abbinamenti.
ok mi confermi quindi che si gioca
ambata
ambi secchi con ambata ed i singoli abbinamenti (due numeri alla volta quindi 56+abb1, 56+abb2, ecc.)
ambo,terno,quaterna,cinquina con ambata + tutti gli abbinamenti o qui solo abbinamenti
il tutto su BA e CA
 
ok mi confermi quindi che si gioca
ambata
ambi secchi con ambata ed i singoli abbinamenti (due numeri alla volta quindi 56+abb1, 56+abb2, ecc.)
ambo,terno,quaterna,cinquina con ambata + tutti gli abbinamenti o qui solo abbinamenti
il tutto su BA e CA
si giusto così,io gioco l intera sestina per sorti superiori all ambo.
la cinquina tra gli abbinamenti la gioco poche volte.
 
il tuo software come ci potrà aiutare?
spero indicandogli la strada migliore, sto inserendo il tutto e lanciero' un po di analisi

il mio software lo sto utilizzando per testare i vari metodi postati e verificare se portano guadagno alla lunga, se si possono ottimizzare (raggruppando numeri) per spendere di meno (ed a volte guadagnare di meno) ma con rendimento maggiore

poi ovviamente si basano sul passato, il futuro beato chi lo conosce :)
 
Scusa Mav,potresti cortesemente scrivere la previsione ...ovvero 56 con quali abbinamenti.Mi pare di capire che sono 2 gruppi di giocate...ma io sono rimbambita...ho bisogno di aiuto.Grazie mille
Purtroppo il metodo non e' mio e neanche di Rik, ma da quello che ho capito si gioca

Ambata 56
Abbinamenti per ambo: 1,9,16,17,20
poi unisci ambata e abbinamenti e tenti le sorti superiori
il tutto si gioca su BA e CA
 
ovviamente quando esce un ambo diametrale (distanza 45) sulla ruota di BA e per 13 colpi in tutto e si esce alla prima vincita, aggiungo qualunque sia
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 21 settembre 2024
    Bari
    40
    07
    28
    23
    22
    Cagliari
    68
    16
    42
    76
    87
    Firenze
    11
    31
    19
    67
    25
    Genova
    20
    80
    84
    59
    45
    Milano
    63
    71
    19
    46
    79
    Napoli
    02
    86
    22
    33
    44
    Palermo
    44
    26
    16
    03
    43
    Roma
    47
    55
    79
    06
    32
    Torino
    35
    26
    30
    12
    23
    Venezia
    09
    57
    33
    21
    06
    Nazionale
    14
    27
    08
    10
    88
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    20
    25
    36
    30
    38
Indietro
Alto