Novità

luminosity

c'è modo e modo di rispondere a tema, poi se si vuole prendere per il c... è un altra cosa...
ma ribadisco.....finiamola qua' perche giuseppa( il moderatore del forum) ci banna e ci butta fuori
chiaro che l'educazione è cosa per pochi.


questa risposta dovevo dartela io,visto che il metodo è spiegato più di una volta su questo topic,dunque se non l hai già fatto,basta che perdi neanche 5 minuti in questo topic per capire il metodo,e per capire che non c'è da fare nessun calcolo.
detto questo

Vedi l'allegato 2311437Vedi l'allegato 2311437
 
andrea, ripeto.... c'è modo e modo....sembra quasi che l'abbia scritto apposta per non scorrere le pagine e vedere a ritroso il sistema di gioco..
scrivo da tempo con altri autori sul forum, senza avere problemi, ma soprattutto senza prendere in giro.
comunque la faccenda per me' è chiusa, buona domenica
infatti sembra proprio così,
se leggi il post c'è scritto tutto quello che volevi sapere.
effettivamente non lo scrivo più perché chiedete sempre la stessa cosa senza guardare 2-3 pagine prima di questa.
 
rik flair sono anni che frequento questo forum, e ho sempre guardato, condiviso consgliato con altre persone, ,
evidentemente mi sono imbattuto in una persona, che ha dato fastidio la domanda, e credo tu sia l'unico
pazienza c'è posto per tutti in questo mondo.........se ti senti re mida, e 2 scalini sopra gli altri in quanto ad educazione e cortesia
passa oltre.
saluti e buon proseguimento
 
si mi ha fatto fastidio la domanda e basta.
per il resto prima di giudicare leggiti le 40 pagine di questo topic.

guarda caso in tutti questi anni di forum,solo 3 giorni fa ti sei imbattuto su questo topic dove fortunatamente è uscita una quaterna.....

prima non l avevi mai notato...
 
giudico gente che da fastidio le domande ....il forum è uscito in automatico perche si era realizzata la quaterna, ovvio io.....come tanti è andato a leggere, hai fatto una quaterna e sembri un padreterno.........
io faccio quello che fa' la stragrande maggioranza
io in passato ho fatto piu' di un terno anche grazie a metodi postati a bravissime persone, .....postati e ringraziati
senza tanta boria
....vola basso e sii piu' umile.........
e qui passo e chiudo altrimenti va' a finire che giuseppa, la moderatrice, s'incazza e ci sbatte fuori tutti e 2 per cazzate degne di bambini.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto