Novità

luminosity

c'è modo e modo di rispondere a tema, poi se si vuole prendere per il c... è un altra cosa...
ma ribadisco.....finiamola qua' perche giuseppa( il moderatore del forum) ci banna e ci butta fuori
chiaro che l'educazione è cosa per pochi.


questa risposta dovevo dartela io,visto che il metodo è spiegato più di una volta su questo topic,dunque se non l hai già fatto,basta che perdi neanche 5 minuti in questo topic per capire il metodo,e per capire che non c'è da fare nessun calcolo.
detto questo

Vedi l'allegato 2311437Vedi l'allegato 2311437
 
andrea, ripeto.... c'è modo e modo....sembra quasi che l'abbia scritto apposta per non scorrere le pagine e vedere a ritroso il sistema di gioco..
scrivo da tempo con altri autori sul forum, senza avere problemi, ma soprattutto senza prendere in giro.
comunque la faccenda per me' è chiusa, buona domenica
infatti sembra proprio così,
se leggi il post c'è scritto tutto quello che volevi sapere.
effettivamente non lo scrivo più perché chiedete sempre la stessa cosa senza guardare 2-3 pagine prima di questa.
 
rik flair sono anni che frequento questo forum, e ho sempre guardato, condiviso consgliato con altre persone, ,
evidentemente mi sono imbattuto in una persona, che ha dato fastidio la domanda, e credo tu sia l'unico
pazienza c'è posto per tutti in questo mondo.........se ti senti re mida, e 2 scalini sopra gli altri in quanto ad educazione e cortesia
passa oltre.
saluti e buon proseguimento
 
si mi ha fatto fastidio la domanda e basta.
per il resto prima di giudicare leggiti le 40 pagine di questo topic.

guarda caso in tutti questi anni di forum,solo 3 giorni fa ti sei imbattuto su questo topic dove fortunatamente è uscita una quaterna.....

prima non l avevi mai notato...
 
giudico gente che da fastidio le domande ....il forum è uscito in automatico perche si era realizzata la quaterna, ovvio io.....come tanti è andato a leggere, hai fatto una quaterna e sembri un padreterno.........
io faccio quello che fa' la stragrande maggioranza
io in passato ho fatto piu' di un terno anche grazie a metodi postati a bravissime persone, .....postati e ringraziati
senza tanta boria
....vola basso e sii piu' umile.........
e qui passo e chiudo altrimenti va' a finire che giuseppa, la moderatrice, s'incazza e ci sbatte fuori tutti e 2 per cazzate degne di bambini.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 09 giugno 2026
    Bari
    31
    81
    28
    45
    85
    Cagliari
    35
    85
    70
    25
    88
    Firenze
    27
    68
    41
    35
    69
    Genova
    52
    71
    88
    38
    27
    Milano
    12
    82
    83
    25
    80
    Napoli
    37
    10
    17
    48
    59
    Palermo
    74
    55
    30
    16
    29
    Roma
    03
    90
    32
    37
    43
    Torino
    35
    43
    64
    08
    67
    Venezia
    33
    66
    43
    85
    44
    Nazionale
    15
    32
    28
    67
    56
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    32
    40
    23
    09
    45
Indietro
Alto