Novità

luminosity

c'è modo e modo di rispondere a tema, poi se si vuole prendere per il c... è un altra cosa...
ma ribadisco.....finiamola qua' perche giuseppa( il moderatore del forum) ci banna e ci butta fuori
chiaro che l'educazione è cosa per pochi.

questa risposta dovevo dartela io,visto che il metodo è spiegato più di una volta su questo topic,dunque se non l hai già fatto,basta che perdi neanche 5 minuti in questo topic per capire il metodo,e per capire che non c'è da fare nessun calcolo.
detto questo

Vedi l'allegato 2311437Vedi l'allegato 2311437

andrea, ripeto.... c'è modo e modo....sembra quasi che l'abbia scritto apposta per non scorrere le pagine e vedere a ritroso il sistema di gioco..
scrivo da tempo con altri autori sul forum, senza avere problemi, ma soprattutto senza prendere in giro.
comunque la faccenda per me' è chiusa, buona domenica
Permalosetti eh ? 😂

andrea, ripeto.... c'è modo e modo....sembra quasi che l'abbia scritto apposta per non scorrere le pagine e vedere a ritroso il sistema di gioco..
scrivo da tempo con altri autori sul forum, senza avere problemi, ma soprattutto senza prendere in giro.
comunque la faccenda per me' è chiusa, buona domenica
infatti sembra proprio così,
se leggi il post c'è scritto tutto quello che volevi sapere.
effettivamente non lo scrivo più perché chiedete sempre la stessa cosa senza guardare 2-3 pagine prima di questa.

rik flair sono anni che frequento questo forum, e ho sempre guardato, condiviso consgliato con altre persone, ,
evidentemente mi sono imbattuto in una persona, che ha dato fastidio la domanda, e credo tu sia l'unico
pazienza c'è posto per tutti in questo mondo.........se ti senti re mida, e 2 scalini sopra gli altri in quanto ad educazione e cortesia
passa oltre.
saluti e buon proseguimento

si mi ha fatto fastidio la domanda e basta.
per il resto prima di giudicare leggiti le 40 pagine di questo topic.

guarda caso in tutti questi anni di forum,solo 3 giorni fa ti sei imbattuto su questo topic dove fortunatamente è uscita una quaterna.....

prima non l avevi mai notato...

giudico gente che da fastidio le domande ....il forum è uscito in automatico perche si era realizzata la quaterna, ovvio io.....come tanti è andato a leggere, hai fatto una quaterna e sembri un padreterno.........
io faccio quello che fa' la stragrande maggioranza
io in passato ho fatto piu' di un terno anche grazie a metodi postati a bravissime persone, .....postati e ringraziati
senza tanta boria
....vola basso e sii piu' umile.........
e qui passo e chiudo altrimenti va' a finire che giuseppa, la moderatrice, s'incazza e ci sbatte fuori tutti e 2 per cazzate degne di bambini.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 gennaio 2026
    Bari
    26
    24
    81
    30
    32
    Cagliari
    84
    81