vecchione
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CIAO NELSON!!! PER PRIMA RINGRAZIO REDMOON PER IL SUO GRADITO INTERVENTO. come tu ben sai anche io utilizzo la tecnica delle matrici matematiche non proprio come li usa il grande redmoon, perchè red essendo un bravissimo programmatore ed essendo nello stesso tempo un bravissimo sistemista ha unito queste due sue esperienze
riuscendo a modificare radicalmente la vecchia idea implementata nri
due PROGRAMMI gb3 gb5 che al tempo che fu fece realizzare il grande sistemista ideatore " BUCCELLA".
io nel mio piccolo adesso spiegherò punto per punto senza alcun segreto come è composta la tecnica e come si potrebbe utilizzare per giocare pochissime combinazioni ed aspirare al'agognata vincita.
ovviamente quello che spiego viene trattato utilizzando i due programmi gb3e gb5 ovviamente la tecica di redmoon potrebbe essere diversa e molto più valida di questa che vi spiego:
le domande che tutti osano chiedere per prima sono queste:
cos'è unaa matrice matematica?
di quante combinazioni è formata una matrice matematica?
cosa sono gli ordinamenti?
quant'è che la matrice risulta esatta? o errata?
come si fa a sapere se la matrice è risutata esatta o errata?
che percentualità di vincità Ha la matrice?
e che percentuale di perdita HA la matrice?
perchè la matrice è matematica?
a cosa serve tutta la tecnica delle matrici matematiche?
quali sono i risultati di fine elaborazione?
si potrebbere avere riscontri statici di buona entità sulle matrici?
quanti tipi di matrici si possono realizzare?
a cosa serve il debug DELLE matrici?
ci sono programmi che ci permettono di utilizzare questa strabiliante tecnica?
chi ha per primo escogitato questa tecnica?
chi in seguito è riuscito a migliorarla in tutti i sensi?
che vantaggio porta filtrare con le matrici matematiche?
dunque queste sono le domande a cui nel prossimo intervento io spiegherò una per una senza segreto alcuno cosi sicuramente dalla massa si distingueranno sicuramente altri studiosi che potrebbero in un futuro prossimo portarci dei grossissimi vantaggi matematici sul banco del gioco del lotto.
chiedo solo se ci sono interessati cosi da dar via a questo nuovo appuntamento per risolvere e far conoscere a tutti cosa sono le matrici come si adoperano e a cosa servono ciao alla prossima!!!
domanda numero1 CHE C0S'è UNA MATRICE?
In matematica, una matrice è uno schieramento rettangolare di oggetti; le matrici di maggiore interesse sono costituite da numeri appartenenti ad un campo.
Le matrici servono principalmente a descrivere valori che dipendono da due parametri, e per questo motivo sono ampiamente usate in matematica e in tutte le scienze. In particolare, sono uno strumento centrale dell'algebra lineare, utile soprattutto a risolvere i sistemi lineari.
E' una tabella ordinata di scalari, più in generale uno schieramento di oggetti. Una matrice è formata da righe e colonne, le prime sono gli insiemi di elementi allineati in orizzontale, le colonne sono insiemi di elementi allineati verticalmente. In generale, una matrice è una matrice con m righe e n colonne, dove m e n sono interi positivi fissati. Una matrice con una sola riga, di dimensione , è detta vettore riga, mentre una matrice con una sola colonna, di dimensione , è detta vettore colonna.
CIAO!!! DI QUANTE COMBINAZIONI è FORMATA UNA MATRICE UTILIZZATA NELLA NOSTRA TECNICA DI FILTRAGGIO?
NEL CASO DEL GB3 QUESTO PROGRAMMA ADATTO ALLA RICERCA DELLE COMBINAZIONI DI TERNO UNA MATRICE O STRINGA DEFINAITA CON IL SEGNO DELLA X NELLA GRIGLIA CHE IN ALTO POTETE OSSERVARE è COMPSTA DA 105300 TERZINE L'INFORMAZIONE DA TRE LINEE ORIZZONTALI COMPOSTE LA PRIMA CON I NUMERI DA 1 A 30 CON PRESENZA 0-1-2 PUNTI DUNQUE IN QUESTA LINEA SI ARRIVA FINO ALLA REALIZZAZIONE DELL'AMBO,PI LA SECONDA LINEA FORMATA DAI NUMERI 31-60 CON PRESENZE SEMPRE 0-1-2 PUO CONTENERE AL MASSIMO ANCHE QUESTA LINEA IL PUNTEGGIO DELL'AMBO,E LA TERZA LINEA LE COMBINAZIONI CHE VANNO DA 61 A 90 CON PRESENZA 0-1-2 DAL 117480 QUAL'è IL SISTEMA INTEGRALE DEI 90 NUMERI PER TERNO DA QUESTO PRIMO FILTRAGGIO VIENE FUORI QUESTA MATRICE DI 105.300 COMBINAZIONI CHE RAPPRESENTA LA NOSTRA PRIMA MATRICE.LA X CHE IN ALTO VEDETE CONTIENE 105300 COMBINAZIONI DI TERNO.CIAO!!
ciao!!! cosa sono gli ordinamenti?
gli ordinamenti nel programma gb vanno considerati sulla linea orizzontale e sono 123 ordinamenti diversi dall'ordine n all'ordine 123
dunque l'ordinamento considera un rimescolamento dei numeri nelle posizioni delle varie linee orizzontali della matrici dunque per fare un esempio se noi teniamo il terno con ordine e numeri 1-2-3 in una griglia formata da 90 quadratini convenzionali che delimitano i numeri e la posizione standard da 1 a 90 noi possiamo dire che i numeri 1-2-3 occupano l'ordine posizionale e numerico 1-2-3 se questa griglia viene rimescolata nelle posizioni noi possiamo trovare il numero uno che prima occupava la prima posizione in posizione 90 il numero 2 che prima occupava l'ordine posizionale 2 adesso nella seconda griglia rimescolata si trova in posizione 20,il numero 3 che prima occupava l'ordinamento posizionale 3 adesso si trova nell'ordine posizionale 70,dunque il nostro terno 1-2-3 nella seconda griglia di ordinamento posizionale di rimescolamento dei numeri si chiamerà 90-20 70 ed ecco che la nostra prima matrice viene rimescolata in un nuovo ordine posizionale in tutte le tre linee orizzontali diventando cosi un'altra matrice che conserva le stesse caratteristiche matematiche della prima ma utilizzando un criterio diverso di ordinamento delle combinazioni cosi facendo noi abbiamo ricavato dalla nuova griglia una nuova matrice.
ciao!!! quant'è che la matrice risulta esatta o errata?
il programma gb3 utilizza un debbug in questo debbug si inserisce il terno uscito all'estrazione precedente
,ma si potrebbe inserire anche un terno diverso questo terno occupa il primo ordinamento dal nome o (0) questo terno si va a rimescolare per 123 volte nella griglia dando vita ad altri 122 terni diversi ma che dipendono sempre dal primo terno questi ordini sono sempre quelli per il terno 1-2-3 e ve li posto ovviamente sono venuti fuori dal debug del programma gb3
sotto ordini di scostamento delle verticali dove risiedono le matrici che in totale nella verticale del gb3 sono 108
sotto ordini
1 2 3
64 49 53
40 81 57
39 86 66
43 2 64
62 55 24
23 54 78
90 57 15
53 78 70
82 31 47
61 33 59
35 70 51
49 51 56
48 43 73
37 10 35
30 88 18
42 43 19
7 51 75
52 54 1
3 18 10
7 55 76
30 42 81
86 11 14
16 2 32
29 13 53
48 49 20
21 58 10
35 88 5
28 16 24
61 77 22
56 77 18
10 42 13
20 51 89
37 65 49
53 70 86
89 14 24
23 22 27
30 45 11
16 84 41
68 84 80
45 4 46
74 68 41
79 83 16
78 23 4
11 39 76
57 61 79
73 25 24
57 35 9
80 71 65
67 49 15
23 73 32
89 84 58
59 10 16
62 89 30
24 80 86
55 6 41
13 68 35
78 12 76
23 9 71
11 33 31
82 35 2
2 18 87
41 39 50
3 41 13
3 37 63
14 3 40
50 63 66
69 64 34
13 38 78
77 49 74
73 31 77
48 68 46
90 47 23
1 53 23
28 58 85
47 7 49
23 76 50
24 76 75
60 64 27
70 64 82
54 34 75
51 74 27
71 44 52
90 85 49
72 40 21
12 34 33
2 39 12
78 38 43
63 23 34
38 68 78
85 54 84
17 62 67
25 9 11
52 64 58
88 56 80
43 78 49
38 79 34
5 54 49
65 6 4
66 82 11
60 14 69
5 49 45
2 86 46
71 87 27
25 21 86
20 48 57
56 21 35
81 43 31
82 19 78
66 70 51
22 8 89
69 25 89
13 11 32
23 7 51
55 76 18
13 41 80
19 33 45
68 25 60
49 43 62
30 64 34
21 49 73
60 59 62
7 57 85
dunque questi terni sono lo scostamento di ordinamento nella griglia del terno 1-2-3 ogni terno in testa alle 123 verticali va a spogliare tutte e 108 matrici da 105300 combinazioni i punteggi che si dovranno dare nel debag al terno inserito 1-2-3 sono link o-1 ammessi 0-0 vuol dire che il debbag dallo spoglio rileva tutte le matrici esatte solo se sulle tre linee orizzontali di ogni matrice delle 108 si riscontrano al massimo 0-1-2 punteggi escludendo il terno su ogni riga orizzontale che compone la matrice dunque questo spoglio rileva le matrici esatte che contengono il terno,mentre per ricavare quelle che non hanno dato il terno si esegue un settaggio xorx queste sono tutte quelle che non hanno dato il terno e sono solo 12180 combinazioni di terno ossia la differenza che manca per arrivare al sistema integrale di 117480 terni
CHE PERCENTUALE HA DI VINCERE UNA MATRICE E CHE PERCENTUALE DI PERDITA HA UNA MATRICE?
LA MATRICE COSI FORMATA E UTILIZZATA NEL GB HA UNA PERCENTUALE DI VINCITA DEL 90%E DI PERDITA DEL 10 %.LA MATRICE SI PUO REALIZZARE CON QUALSIASI PROGRAMMA DI SISTEMISTICA FACENDO IN QUESTO MODO INSERIRE tutti i 90 numeri per terno,aprire tre colonne filtro e inserire i primi 30 numeri dal numero uno al numero 30 con presenze dei punteggi nelle terne di 0-1-2,la seconda da 31 a 60 punteggi nelle terne 0-1-2,la terza va da 61 a 90 le presenze delle terne è di 0-1-2 punti,facciamo il calcolo e viene fuori una matrice che risulta vincente con tutti i 10 terni nel 90 %dei casi le combinazioni sono 105300,mentre la matrice risulta perdente quando contiene o zero terni o 9 terni ,o sei terni.dalla prima matrice noi ne possiamo clonare altre aventi tutte la stessa matematicità della prima matrice ma dirigendo i numeri in posizioni diverse considerando sempre la stessa griglia novantesimale di partenza.facendo in questo modo noi possiamo ottenere nuove matrici matematiche sempre vincenti al 90 per cento.ciao!!!
riuscendo a modificare radicalmente la vecchia idea implementata nri
due PROGRAMMI gb3 gb5 che al tempo che fu fece realizzare il grande sistemista ideatore " BUCCELLA".
io nel mio piccolo adesso spiegherò punto per punto senza alcun segreto come è composta la tecnica e come si potrebbe utilizzare per giocare pochissime combinazioni ed aspirare al'agognata vincita.
ovviamente quello che spiego viene trattato utilizzando i due programmi gb3e gb5 ovviamente la tecica di redmoon potrebbe essere diversa e molto più valida di questa che vi spiego:
le domande che tutti osano chiedere per prima sono queste:
cos'è unaa matrice matematica?
di quante combinazioni è formata una matrice matematica?
cosa sono gli ordinamenti?
quant'è che la matrice risulta esatta? o errata?
come si fa a sapere se la matrice è risutata esatta o errata?
che percentualità di vincità Ha la matrice?
e che percentuale di perdita HA la matrice?
perchè la matrice è matematica?
a cosa serve tutta la tecnica delle matrici matematiche?
quali sono i risultati di fine elaborazione?
si potrebbere avere riscontri statici di buona entità sulle matrici?
quanti tipi di matrici si possono realizzare?
a cosa serve il debug DELLE matrici?
ci sono programmi che ci permettono di utilizzare questa strabiliante tecnica?
chi ha per primo escogitato questa tecnica?
chi in seguito è riuscito a migliorarla in tutti i sensi?
che vantaggio porta filtrare con le matrici matematiche?
dunque queste sono le domande a cui nel prossimo intervento io spiegherò una per una senza segreto alcuno cosi sicuramente dalla massa si distingueranno sicuramente altri studiosi che potrebbero in un futuro prossimo portarci dei grossissimi vantaggi matematici sul banco del gioco del lotto.
chiedo solo se ci sono interessati cosi da dar via a questo nuovo appuntamento per risolvere e far conoscere a tutti cosa sono le matrici come si adoperano e a cosa servono ciao alla prossima!!!
domanda numero1 CHE C0S'è UNA MATRICE?
In matematica, una matrice è uno schieramento rettangolare di oggetti; le matrici di maggiore interesse sono costituite da numeri appartenenti ad un campo.
Le matrici servono principalmente a descrivere valori che dipendono da due parametri, e per questo motivo sono ampiamente usate in matematica e in tutte le scienze. In particolare, sono uno strumento centrale dell'algebra lineare, utile soprattutto a risolvere i sistemi lineari.
E' una tabella ordinata di scalari, più in generale uno schieramento di oggetti. Una matrice è formata da righe e colonne, le prime sono gli insiemi di elementi allineati in orizzontale, le colonne sono insiemi di elementi allineati verticalmente. In generale, una matrice è una matrice con m righe e n colonne, dove m e n sono interi positivi fissati. Una matrice con una sola riga, di dimensione , è detta vettore riga, mentre una matrice con una sola colonna, di dimensione , è detta vettore colonna.
CIAO!!! DI QUANTE COMBINAZIONI è FORMATA UNA MATRICE UTILIZZATA NELLA NOSTRA TECNICA DI FILTRAGGIO?
NEL CASO DEL GB3 QUESTO PROGRAMMA ADATTO ALLA RICERCA DELLE COMBINAZIONI DI TERNO UNA MATRICE O STRINGA DEFINAITA CON IL SEGNO DELLA X NELLA GRIGLIA CHE IN ALTO POTETE OSSERVARE è COMPSTA DA 105300 TERZINE L'INFORMAZIONE DA TRE LINEE ORIZZONTALI COMPOSTE LA PRIMA CON I NUMERI DA 1 A 30 CON PRESENZA 0-1-2 PUNTI DUNQUE IN QUESTA LINEA SI ARRIVA FINO ALLA REALIZZAZIONE DELL'AMBO,PI LA SECONDA LINEA FORMATA DAI NUMERI 31-60 CON PRESENZE SEMPRE 0-1-2 PUO CONTENERE AL MASSIMO ANCHE QUESTA LINEA IL PUNTEGGIO DELL'AMBO,E LA TERZA LINEA LE COMBINAZIONI CHE VANNO DA 61 A 90 CON PRESENZA 0-1-2 DAL 117480 QUAL'è IL SISTEMA INTEGRALE DEI 90 NUMERI PER TERNO DA QUESTO PRIMO FILTRAGGIO VIENE FUORI QUESTA MATRICE DI 105.300 COMBINAZIONI CHE RAPPRESENTA LA NOSTRA PRIMA MATRICE.LA X CHE IN ALTO VEDETE CONTIENE 105300 COMBINAZIONI DI TERNO.CIAO!!
ciao!!! cosa sono gli ordinamenti?
gli ordinamenti nel programma gb vanno considerati sulla linea orizzontale e sono 123 ordinamenti diversi dall'ordine n all'ordine 123
dunque l'ordinamento considera un rimescolamento dei numeri nelle posizioni delle varie linee orizzontali della matrici dunque per fare un esempio se noi teniamo il terno con ordine e numeri 1-2-3 in una griglia formata da 90 quadratini convenzionali che delimitano i numeri e la posizione standard da 1 a 90 noi possiamo dire che i numeri 1-2-3 occupano l'ordine posizionale e numerico 1-2-3 se questa griglia viene rimescolata nelle posizioni noi possiamo trovare il numero uno che prima occupava la prima posizione in posizione 90 il numero 2 che prima occupava l'ordine posizionale 2 adesso nella seconda griglia rimescolata si trova in posizione 20,il numero 3 che prima occupava l'ordinamento posizionale 3 adesso si trova nell'ordine posizionale 70,dunque il nostro terno 1-2-3 nella seconda griglia di ordinamento posizionale di rimescolamento dei numeri si chiamerà 90-20 70 ed ecco che la nostra prima matrice viene rimescolata in un nuovo ordine posizionale in tutte le tre linee orizzontali diventando cosi un'altra matrice che conserva le stesse caratteristiche matematiche della prima ma utilizzando un criterio diverso di ordinamento delle combinazioni cosi facendo noi abbiamo ricavato dalla nuova griglia una nuova matrice.
ciao!!! quant'è che la matrice risulta esatta o errata?
il programma gb3 utilizza un debbug in questo debbug si inserisce il terno uscito all'estrazione precedente
,ma si potrebbe inserire anche un terno diverso questo terno occupa il primo ordinamento dal nome o (0) questo terno si va a rimescolare per 123 volte nella griglia dando vita ad altri 122 terni diversi ma che dipendono sempre dal primo terno questi ordini sono sempre quelli per il terno 1-2-3 e ve li posto ovviamente sono venuti fuori dal debug del programma gb3
sotto ordini di scostamento delle verticali dove risiedono le matrici che in totale nella verticale del gb3 sono 108
sotto ordini
1 2 3
64 49 53
40 81 57
39 86 66
43 2 64
62 55 24
23 54 78
90 57 15
53 78 70
82 31 47
61 33 59
35 70 51
49 51 56
48 43 73
37 10 35
30 88 18
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7 51 75
52 54 1
3 18 10
7 55 76
30 42 81
86 11 14
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29 13 53
48 49 20
21 58 10
35 88 5
28 16 24
61 77 22
56 77 18
10 42 13
20 51 89
37 65 49
53 70 86
89 14 24
23 22 27
30 45 11
16 84 41
68 84 80
45 4 46
74 68 41
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78 23 4
11 39 76
57 61 79
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80 71 65
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23 73 32
89 84 58
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24 80 86
55 6 41
13 68 35
78 12 76
23 9 71
11 33 31
82 35 2
2 18 87
41 39 50
3 41 13
3 37 63
14 3 40
50 63 66
69 64 34
13 38 78
77 49 74
73 31 77
48 68 46
90 47 23
1 53 23
28 58 85
47 7 49
23 76 50
24 76 75
60 64 27
70 64 82
54 34 75
51 74 27
71 44 52
90 85 49
72 40 21
12 34 33
2 39 12
78 38 43
63 23 34
38 68 78
85 54 84
17 62 67
25 9 11
52 64 58
88 56 80
43 78 49
38 79 34
5 54 49
65 6 4
66 82 11
60 14 69
5 49 45
2 86 46
71 87 27
25 21 86
20 48 57
56 21 35
81 43 31
82 19 78
66 70 51
22 8 89
69 25 89
13 11 32
23 7 51
55 76 18
13 41 80
19 33 45
68 25 60
49 43 62
30 64 34
21 49 73
60 59 62
7 57 85
dunque questi terni sono lo scostamento di ordinamento nella griglia del terno 1-2-3 ogni terno in testa alle 123 verticali va a spogliare tutte e 108 matrici da 105300 combinazioni i punteggi che si dovranno dare nel debag al terno inserito 1-2-3 sono link o-1 ammessi 0-0 vuol dire che il debbag dallo spoglio rileva tutte le matrici esatte solo se sulle tre linee orizzontali di ogni matrice delle 108 si riscontrano al massimo 0-1-2 punteggi escludendo il terno su ogni riga orizzontale che compone la matrice dunque questo spoglio rileva le matrici esatte che contengono il terno,mentre per ricavare quelle che non hanno dato il terno si esegue un settaggio xorx queste sono tutte quelle che non hanno dato il terno e sono solo 12180 combinazioni di terno ossia la differenza che manca per arrivare al sistema integrale di 117480 terni
CHE PERCENTUALE HA DI VINCERE UNA MATRICE E CHE PERCENTUALE DI PERDITA HA UNA MATRICE?
LA MATRICE COSI FORMATA E UTILIZZATA NEL GB HA UNA PERCENTUALE DI VINCITA DEL 90%E DI PERDITA DEL 10 %.LA MATRICE SI PUO REALIZZARE CON QUALSIASI PROGRAMMA DI SISTEMISTICA FACENDO IN QUESTO MODO INSERIRE tutti i 90 numeri per terno,aprire tre colonne filtro e inserire i primi 30 numeri dal numero uno al numero 30 con presenze dei punteggi nelle terne di 0-1-2,la seconda da 31 a 60 punteggi nelle terne 0-1-2,la terza va da 61 a 90 le presenze delle terne è di 0-1-2 punti,facciamo il calcolo e viene fuori una matrice che risulta vincente con tutti i 10 terni nel 90 %dei casi le combinazioni sono 105300,mentre la matrice risulta perdente quando contiene o zero terni o 9 terni ,o sei terni.dalla prima matrice noi ne possiamo clonare altre aventi tutte la stessa matematicità della prima matrice ma dirigendo i numeri in posizioni diverse considerando sempre la stessa griglia novantesimale di partenza.facendo in questo modo noi possiamo ottenere nuove matrici matematiche sempre vincenti al 90 per cento.ciao!!!
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