Vedi l'allegato 13131Vedi l'allegato 13132Ciao Redmoon, ho fatto alcune prove sull' immagine che hai allegato, per cercare di capire meglio la tua metodologia.
Ho fatto il prospetto, tale e quale a quello che hai postato, facendo 2 riflessioni.
La 1° nasce dall' evidenziare i numeri che hai suggerito e cioe' la terzina 9.21.43
Poi mi sono posto la domanda : perche' hai scelto quei numeri e di conseguenza le colonne e righe ad essi associati.
Una considerazione che hai fatto in passato ma, che ritengo tuttora valida, e' che preferisci le formazioni col contenuto 9 e multipli del 9 (correggimi se sbaglio).
Percio' nel 2° allegato, ho incluso proprio l' evidenza di questi numeri di figura 9.
Poi ho notato che nelle totalizzazioni per colonne e righe, vi sono risultati uguali, ed ho pensato che le formazioni ivi contenute, abbiano piu' forza, rispetto le altre.
Giungo cosi' alla conclusione :
la 2° colonna, contiene il 21
la 4° colonna contiene l' ambo 9.21
la 5° colonna contiene il 21
la 7° colonna il 43 (con doppia ripetizione del 34 vertibile).
Nelle righe, ho osservato quelle che che hanno il medesimo totale=68 e ne consegue :
1° riga, contiene l' ambo 9.43
7° riga, contiene l' ambo 21.43
11° riga, contiene l' ambo 21.43
Altra nota, per me significativa : le 2 colonne piu' vicine, cha hanno totali appartenenti alla figua 9, sono la 3° colonna col 18 e la 5° colonna con l' 81.
Ultima nota : vedo bene, fra le eventuali previsioni da includere per i prossimi colpi, la 15° colonna, col totale ripetuto =7 ed i numeri che mi sembrano buoni per i prossimi colpi il 56 ed il 64.
Redmoon, gradirei una tua valutazione a beneficio delle considerazioni che ho fatto e per vedere se assieme ad altri del forum, possiamo capire meglio le tue tecniche.
Grazie Nelson