Novità

L'UTILIZZO DELLE MATRICI MATEMATICHE DALLA A ALLA Z

Ciao Redmoon ed un saluto anche a tutti gli altri amici che seguono questo post.
Sarei ben felice, se tu mostrassi anche la seconda griglia.
Le tue informazioni su questo argomento, sono sempre gradite e poggiano su fondamenta matematiche di notevole spessore.
Ci tengo tantissimo a poter pervenire a suggerimenti validi, per previsioni ristrette e mirate.
Percio' mi rivolgo a te quale esperto in materia e se vorrai illuminarci (parlo al plurale, perche' conosco i sentimenti di altri iscritti), ne saremmo grati e felici.
Per la parte che segue e che ho riassunto da un tuo commento, direi : tu non ti curar di loro. Passa oltre.
Ero intenzionato ad inserire la seconda griglia,ma ho letto di programmi in arrivo che elaborano
stringhe e cinquine prossime alla quaterna secca su ruota.
Sono rimasto perplesso,se non sai bene quello che fai rischi da fare disastri!!

Buona sera a tutti/e.

Complimenti Sig. Redmoon per la griglia.Anche stasera quaterna a bari,mancata la cinquina per il +1.
A napoli e palermo fatto i terni.Come la scorsa estrazione.

Janez

Salve amici
Ho inserito la griglia completa di partenza e 2 passaggio,per non fare troppa confusione
ho tolto lo spoglio di Napoli e palermo lasciando solo quello di Bari che è la ruota principale dove opero le scelte.
La partenza più andare bene per tutti concorsi,varia di pochissimo
quando la cambio si scambiano i numeri ma la struttura è quella.
Nel secondo filtraggio faccio una scelta,la capirete subito guardando i numeri tolti,il prg genera
6 novine, ogni novina ne genera 6 scomposte inserisco punteggi e link e taglio tutte le stringhe
in un solo passaggio.
Se le novine tengono la condizione,dove ho una buona probabilità di successo,il punteggio rimane
sul secondo blocco e si compatta.
Guardate la griglia,noterete che i numeri si mescolano, ossia non sono più in ordine crescente.
Osservate le verticali,i punteggi o si compattano da una parte oppure dall'altra.
Fondamentali sono scelte che ognuno decide,ovvio che si deve rischiare non puoi tenere tutti i numeri
fino alla fine,se sbagli scelta basta avere un po' di pazienza nei concorsi futuri quasi sempre
si rivelerà esatta.
divertitevi!
cordiali saluti
red

Salve amici
Ho inserito la griglia completa di partenza e 2 passaggio,per non fare troppa confusione
ho tolto lo spoglio di Napoli e palermo lasciando solo quello di Bari che è la ruota principale dove opero le scelte.
Nel secondo filtraggio faccio una scelta,la capirete subito guardando i numeri tolti,il prg genera
6 novine, ogni novina ne genera 6 scomposte inserisco punteggi e link e taglio tutte le stringhe
in un solo passaggio.
Se le novine tengono la condizione,dove ho una buona probabilità di successo,il punteggio rimane
Guardate la griglia,noterete che i numeri si mescolano, ossia non sono più in ordine crescente.
Osservate le verticali,i punteggi o si compattano da una parte oppure dall'altra.
Fondamentali sono scelte che ognuno decide,ovvio che si deve rischiare non puoi tenere tutti i numeri
fino alla fine,se sbagli scelta basta avere un po' di pazienza nei concorsi futuri quasi sempre
si rivelerà esatta.
divertitevi!
cordiali saluti
red

Ciao red mitico come sempre
ma vorrei capirci su di un punto
tu dici il sistema genera 6 novine per 6 quindi siamo a 36 giusto?
il valore del solo ambo è pari correggimi se sbaglio a 5.17 e parlo del solo ambo

ora se nella formazione di ogni novina si evidenia la vincita multipla allora ok si presenta interessante ma nel caso ci esponessimo per una sola vincita non converrebbe ad esporsi per un valore equo stile rosso nero roulette? provo a spiegarmi tempo addietro giocavo un pensiero molto intelligente propostomi da un amico ovvero valorizza se partendo da un cuspide si centrasse l'ambo almeno 1 fra passi consecutivi o a imposta simmetrica credimi funzionava e di brutto poi mi sono scoraggiato in quanto all'epoca lento 1 vlt a settimana ect

Ora e concludo nel tuo caso il valore ad imposta per quanti ambi va ad esporsi? in quanto se non equo ....
E' tutto un saluto e grazie per esser nick attivo in questa area

IB63

Salve amici
in un solo passaggio.
si rivelerà esatta.
divertitevi!
cordiali saluti
red
Ciao red mitico come sempre
ma vorrei capirci su di un punto
tu dici il sistema genera 6 novine per 6 quindi siamo a 36 giusto?
il valore del solo ambo è pari correggimi se sbaglio a 6.... e parlo del solo ambo

ora se nella formazione di ogni novina si evidenzia la vincita multipla allora ok si presenta interessante ma nel caso ci esponessimo per una sola vincita non converrebbe ad esporsi per un valore equo stile rosso nero roulette? provo a spiegarmi tempo addietro giocavo un pensiero molto intelligente propostomi da un amico ovvero valorizza se partendo da un cuspide si centrasse l'ambo almeno 1 fra passi consecutivi o a imposta simmetrica credimi funzionava e di brutto poi mi sono scoraggiato in quanto all'epoca lento 1 vlt a settimana ect

Ora e concludo nel tuo caso il valore ad imposta per quanti ambi va ad esporsi? in quanto se non equo ....
E' tutto un saluto e grazie per esser nick attivo in questa area

IB63

Ciao IB63
IL tuo discorso è esatto,il valore dell'ambo è 6,53 ma io uso le novine intese
esclusivamente come colonne filtro,devono togliere numeri dalle stringhe non importa
se hanno ambi o terni si confrontano tra di loro e se la condizione si verifica mi rimangono i numeri
buoni.
Ho inserito la stessa griglia che ho creato per il concorso del 11 settembre con lo spoglio del concorso
del 16 settembre,senza toccare nulla ha ridato la quaterna e la stessa è rimasta nel secondo blocco.
Lo scopo e di tenere vincite corpose nelle stringhe finali,poi si rischia e si aspetta.
cordiali saluti
red
griglia_16_9_2014.jpg]

Ultima modifica:
ok
resto sempre più attratto dal tuo parlare come noto di molta utenza ascolta attuiamo una piccola sfida contro il banco intendo e non contro te ci mancherebbe altro unico nemico è lui l'agguerrito banco ebbene tu immetti una sequenza che vuoi per qualsiasi ruota partendo quando vuoi inteso per data ma ancora in gioco e per giunta a quanti numeri vuoi io immetterò una sequenza a scalare a
16 numeri \ 15 numeri /13 numeri / 9 numeri e 10 numeri per finire anche se fossero 25 andrebbero bene io in ridotto ma in forma ortogonale ti posterò varie imposte di gioco applicando la teoria dello scarto e incarto in modo che dopo qualche veduta ti dica come attuo la mia selezione visto aver gradito la mia veduta dei multipli di 9

dai vediamo trarne favoreggiamento a favore di qualche buon appassionato e non soliti musi fra noi utenti
è tutto

sempre grazie di tutto un saluto
IB63

CIAO RED ATTENDO ANCORA FIDUCIOSO
SPERO AVER AVUTO BUON INTUITO IN MERITO ALLA MIA TEORIA

CIAO

ciao!!! con questo programma di incastro matematico ricavo le quindicine, ultimo lavoro ho ricavato 27 sessantine sempre per poi trovare le combinazioni gemelle !!! grazie red ciao!!!

Salve Vecchione
Ha elaborato stringhe da 15 numeri e qui è chiaro,non ho capito cosa elabora con le 27 settantine? Che importanza hanno le combinazioni gemelle?
cordiali saluti
red

Ciao Ib63
Questa è la sequenza numerica,la ruota è Bari,sono curioso di vedere la tua riduzione.

9-11-14-16-18-19-21-37-38-41-47-55-61-73-78-79-80-81-83-89-90.

cordiali saluti
red

BUONA SERA
POI TI DICO COME LI HO RICAVATI
QSTA LA FORMAZIONE IN MIA TESI ....

9-41-47-55-61-73-78-79-80-81-83-89-90. ..... 11 19...37

VEDIAMO COME VA A FINIRE
E' TT UN SALUTO IB63

Buona sera caro red ecco un ternin con 88 89 11
Nn male cone riduzione o mi sbaglio
?
Ora sn a lavoro ento le prossime ore come da promessa t soiegherò è tt un saluto Ib63

Buona sera caro red ecco un ternin con 88 89 11
Nn male cone riduzione o mi sbaglio
?
Ora sn a lavoro ento le prossime ore come da promessa t soiegherò è tt un saluto Ib63

BUON GIORNO e BUONA DOMENICA SIGNOR IBM.

TANTI COMPLIMENTI PER IL TERNO A COLPO su bari.

BRAVISSIMO.
ciao
attila

BUON GIORNO e BUONA DOMENICA SIGNOR IBM.

TANTI COMPLIMENTI PER IL TERNO A COLPO su bari.

BRAVISSIMO.
ciao
attila

Salve a tutti e buon giorno a Leiooo sig Attila
Premesso che nnn ho mai lavorato all'IBM e che il mio nick è IB63

vengo come da promessa nello spiegare a red e quanti interessati la teoria che ha mi ha portato alla realizzazione degli eventi cui sopra.
Dunque e in breve; osservando una determinata griglia di un estrazione già avvenuta si evidenziano evoluzioni di quanto vado a definire peso spesse volte sincroni con parametri in presunta tesi, gli stessi hanno di sicuro a manifestarsi previo determinati accorgimenti nelle future estrazioni particolarmente se creati con principi sani e di buon imput a ricavo..
Valorizzando quindi una determinata massa meglio se nella fascia da 1 a 9 da 41 a 49 e da 61 a 90 andremo nel considerare uno o più lottroni previo le caratteristiche indicate in virtù di quando vado a definire scarto (ovvero i restanti numeri della massa in considerazione) devono tassativamente esser valorizzati previo la regola dei pesi cui se sincroni e rispecchianti a dei parametri saranno anche essi quotati tipo l'11 in questo caso altrimenti andranno a considerarsi quali veri e propri scarti.

Infine per attuare tali vedute dispongo di un foglio exe all'epoca creato da un amico dipartito a miglior vita cui gelosamente uso nel far- bisogno per il bene di tutti ma resta come spero abbia ad aver inteso prettamente personale.

Red se mi riposti una sequenza ci rivedo
è tutto buona domenica
IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 novembre 2024
    Bari
    06
    79
    30
    52
    15