Ciao Ro 62, per il momento non mi sono spostato da nessuna parte perché preso da impegni di lavoro… mi fa piacere che qualcuno segua le statistiche ( anche se queste elaborazioni non potranno mai garantire alcuna Vincita certa)!
( Avevo smesso di condividere perché qualche scienziato non invitato nei post, la sapeva sempre più lunga facendo notare la pagliuzza nei miei occhi ignari della trave impiantata nei loro! Stravolgendo pure quelle che sono le ferree regole della matematica ed arruolando una piccola schiera di seguaci che li osannavano proponendo loro la solita aria fritta ).
Chiusa questa doverosa parentesi presumo che tu abbia usato i 18 numeri proposti formando un cruciverba di 14 sestine, e mi fa piacere se hai recuperato qualcosa.
Secondo quanto dettato dal programma, i numeri sono scaduti e ti posto l’aggiornamento; ma prima di spendere soldi prova con un monitoraggio virtuale per qualche estrazione perché anche questi hanno già dato:
Vedi l'allegato 2251260
Si evince in tabella che dal 08/11/2022 il gruppo è andato in ( isofrequenza ) dando anche 3 volte il 4 punti ed una volta il 5 punti!
La tabella è di semplice lettura:
1^ colonna indica i colpi dell’esito ( > = 3 )
2^ colonna la data in cui l’esito si è verificato
3^ colonna la sestina estratta al Super-E relativa alla data sulla stessa linea
4^ colonna gli intervalli di ritardo intercorsi
5^ colonna i punti realizzati dai 18 numeri ( riga in alto )
6^ colonna i numeri sortiti dei 18 considerati.
Teniamo presente che l’analisi completa mette in gioco 30 numeri, proibitivi per un singolo giocatore e poi isolandone ben 12 rimangono i 18 menzionati dove in moltissimi casi nei 12 scartati vanno persi parecchi punteggi … se funge con qualche cosa di buono ci aggiorneremo tra qualche estrazione , in caso contrario si chiude qui. ( ti rammento che i 18 numeri si possono mettere a sistema con uno stricato di 12 sestine )
Ciao nella speranza di averti reso cosa gradita, auguro una buona serata a te ed agli Amici interessati a questo tipo di statistica.
Nikor.