Novità

Ma è normale ?

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Nel caso sempre 2su 3 il sistema per 18 numeri è di solo 6 colonne, sempre di somma quindi sta a voi equilibrarlo come meglio credete ed è:
01 02 03 04 05 06
01 02 03 07 08 09
04 05 06 07 08 09
10 11 12 13 14 15
10 11 12 16 17 18
13 14 15 16 17 18

senza mescolamenti vari o altro con i numeri di Nikor abbiamo
03 04 09 10 21 23
03 04 09 30 32 33
10 21 23 30 32 33
37 39 41 50 54 58
37 39 41 61 72 81
50 54 58 61 72 81

24.01.23 0p
26.01.23 0p
28.01.23 23-58-61 --> un solo 2pti
31.01.23 23-39-41 --> 2v 2pti

Ps: scusa Nikor se mi sono permesso questa disamina, forse un pò fuori luogo il 30nri, ed è per quello che ho riportato tutto ehm "in parità" 18 a 18, così ognuno analizza il tutto come meglio crede, e a volte giocare meno non equivale a giocare meglio.
 

Nikor

Premium Member
Considerando l'ampliamento a 30 numeri il tuo è sicuramente il meglio della sistemistica.
Per fare un esempio nell'ultima estrazione ( avevamo in pronostico solo 18 numeri e ben 12 scartati ) dove nei 18 ne erano presenti 3 e 2 erano finiti nei 12 scartati. ( ovviamente non va sempre in questo modo ) , ma il tuo sistema che non ho controllato sostituendo la matrice con i 30 in gioco avrebbe sicuramente fatto qualche cosa di interessante...
Ciao, da Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Roby , puoi permetterti tutto quello che vuoi, il tuo è anche un modo per spendere meno , poi se la Dea decide può tranquillamente passare anche da un sistema ancora più Stricato come quello che hai proposto.
Ciao, da Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Vediamo la situazione dell'ultimo aggiornamento sulla proposta di 18 numeri che per 4 colpi consecutivi erano in vincita, anche se di poco fino al 31/01/2023:
Estrazione del 02/02/2023 uscito un solo numero in pronostico e nessun numero nei 12 scartati! ( incredibile ma vero )
Estrazione del 04/02/2023 usciti 2 numeri sui 18 ( 03-81 ) un altro numero nei 12 non considerati, il sistema va sul minimo garantito del ( 2*2 ) e sforna un solo ambo.
Ci sarebbe da scartare il numero ( 03 ) perchè nelle ultime 6 estrazioni ha avuto ben 3 presenze...ma aspettiamo ancora qualche colpo per aggiornare nell'attesa di qualche bel colpo di coda nel gruppo con magari 3 o 4 bei punti...
Pertanto l'indicazione rimane invariata:
sup-E.jpg
Il sistema è nella pagina precedente , denominato sistema Stricato sui 18 numeri sviluppato in 12 sestine.
Nikor.
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Nikor questa sera altri 3 numeri nella lunghetta, mi aspettavo il 3 punti ed invece controllando con l'utility mi sono trovata un premio di 21 euro e qualche centesimo con un winbox da 4 euro
Comunque complimenti vai fortissimo
Katia
 

Nikor

Premium Member
Tutto esatto Katia, sono usciti ( 54-58-81 ) non si è incolonnato il 3 punti ma solo 3 volte 2 punti.
Il sistema è nella pagina precedente i 2 punti si sono verificati nelle righe ( 2^-10^-12^ )
Il sistema di Roby a garanzia ( 2*3 ) con solo 6 sestine ha risposto meglio:
senza mescolamenti vari o altro con i numeri di Nikor abbiamo
03 04 09 10 21 23
03 04 09 30 32 33
10 21 23 30 32 33
37 39 41 50 54 58 --- 2 P.
37 39 41 61 72 81
50 54 58 61 72 81 --- 3 P.
Un bel 3 punti ed un 2 punti Complimenti Roby (y)
Abbiamo visto che anche il metodo sull'isofrequenza ci può regalare qualche soddisfazione anche con soli 18 numeri sui 90 in gioco!
Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Anche questa sera si porta a casa qualcosa, 2 numeri sui 18 in pronostico e 2 numeri andati sui 12 esclusi, pazienza.
Il sistema di 12 sestine incolonna solo una volta 2 punti! :oops:
Il sistemino di Roby da sole 6 sestine ( 2*3 ) incolonna un 2 punti! :)
Nikor.
 

NinaMi

Junior Member
Scusa NinaMi, nel precedente intervento avevo sbagliato a digitare il tuo ( nic )
Quanto segue è l'aggiornamento dopo la data del 21/01/2023:
Vedi l'allegato 2251841
La tabella si legge come avevo indicato nella precedente...
L'indicazione non ha alcuna presunzione di Vincita, è un modo come un altro per scegliere i numeri da mettere in gioco dove in questo caso come nei precedenti si fa una scelta sulle isofrequenze...
Possiamo notare che su 30 colpi consecutivi, 29 erano andati a segno con il minimo indispensabile dove il gruppo aveva sortito anche 6 volte il 3 punti, 3 volte 4 punti ed un 5 punti.

Teniamo presente l'iter sulla ricerca che è strutturato nella seguente maniera:
Si parte dai 90 numeri e con maglie più strette si vanno ad isolare ben 60 numeri rimanendo con 30 numeri considerati; a questo punto serve un successivo taglio a magli più ridimensionate isolando 12 numeri dal blocco dei 30!
A questo punto entra in campo la fortuna dove se la nostra scelta sarà fortuita il maggior numero di congrui lo troveremo nella rete dei 18 , mentre se siamo stati sfortunati qualche numero si troverà tra quelli che avevamo scartato o meglio nei ( 12 numeri ) esclusi ( questo capita all'rdine del giorno ) e capita anche di frequente che nel blocco dei ( 30 numeri ) si sia pescato poca roba!
Non spendete soldi pechè quando l'isofrequenza termina i numeri spariscono dalla scena e dopo qualche colpo in negativo si deve rilanciare l'iter di aggiornamento...
Poi è ovvio e casuale che su 2 o 3 blocchi di estrazioni consecutive modificando il blocco numerico ogni tanto capitano i 4 oppure anche 5 numeri ma possono anche passare parecchie estrazioni dove si rimane all'asciutto.
Per un tentativo di poter concretizzare sono necessari minimo 30 numeri che poi messi a sistema sono proibitivi per un singolo giocatore...
Non ci rimane che monitorare e vedere cosa ci riserveranno le prossime estrazioni,
In caso negativo si chiude e si butta tutto nel cestino.
Un saluto ai passanti, Nikor.
Ciao Nikor, ho notato dalle ultime estrazioni che questi numeri non escono piu'. Per favore, ci potresti aggiornare i nuovi 18 secondo il tuo sistema? Grazie mille per la tua risposta.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Nina, non avevo più aggiornato perchè non c'erano le condizioni e sembra che nelle ultime estrazioni l'isofrequenza sia scomparsa!
Nei 18 numeri in pronostico non solo era uscito un solo numero ed in alcuni casi nessun numero, ma anche nei 12 numeri esclusi si erano verificati scarsi punteggi e questo fa pensare che il soffio della Venus abbia subito delle modifiche o forse è proprio il caso che fa sparire alcuni numeri che si sono esauriti per considerarne altri che entrano nella top ten.
Proviamo a monitorare questo ultimo aggiornamento per 4/5 colpi:
SE-25-02.jpg
Il sistema ( 2*2 ) di 12 sestine è sempre quello proposto nei precedenti post dove si devono sostituire i numeri con questi nuovi.
Meno dispendioso sarebbe il sistema di Roby ( 2*3 ) di sole 6 sestine presente nella sezione.
Massima prudenza prima di spendere quattrini, il periodo non è propizio e non si garantiscono vincite, ma solo un modo per giocare con l'ausilio dell'iperfrequenza sempre con la speranza che i numeri vincenti non vadano sui 12 scartati perchè come ben sappiamo è impossibile metterne in gioco 30.
Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Uscito un solo numero sui 18 in pronostico, nei 12 numeri esclusi nemmeno l'ombra; incredibile come il soffio sia cambiato!
Teniamo monitorate altre 3 o 4 estrazioni i 18 numeri e poi si cambia registro nel senso che andremo a verificare i ( Ritardi )!
Faremo una accurata ricerca sulle Novine & Decine che mancano all'appello per il punteggio minimo di almeno 2 punti e superiore...
Buona serata, da Nikor.
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Uscito un solo numero sui 18 in pronostico, nei 12 numeri esclusi nemmeno l'ombra; incredibile come il soffio sia cambiato!
Teniamo monitorate altre 3 o 4 estrazioni i 18 numeri e poi si cambia registro nel senso che andremo a verificare i ( Ritardi )!
Faremo una accurata ricerca sulle Novine & Decine che mancano all'appello per il punteggio minimo di almeno 2 punti e superiore...
Buona serata, da Nikor.
Sono curiosa di sapere quali siano le novine e decine in ritardo che hai citato al superenalotto ed allora aspettiamo qualche altra estrazione e poi ci omaggerai anche di questo dato
Grazie
Katia
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Nikor, CASSSAAAAAA!
Le ho controllate ad una ad una e vedendo 4 numeri indovinati mi aspettavo di più.
Un terno e 3 ambi con il tuo sistema stricato di 12 sestine e 2 volte 2 punti con le 6 sestine di Cedol8roby
Grazie ad entrambi e complimenti
Katia
 

Nikor

Premium Member
Ciao katia, è tutto giusto quello che hai scritto e non mi va di scrivere narrazioni dantesche che ancora ai giorni nostri, vanno tanto di moda.
Preferisco concentrare l’attenzione su quanto avevo scritto su un ipotetico pronostico dettato dalla statistica correlato da tabelle comprensibili per tutti…
Questo era l’ultimo mio aggiornamento dopo la data del 25/02/2023 dove al 1° colpo era uscito un solo numero ed avevo scritto:
Uscito un solo numero sui 18 in pronostico, nei 12 numeri esclusi nemmeno l'ombra; incredibile come il soffio sia cambiato!
Teniamo monitorate altre 3 o 4 estrazioni i 18 numeri e poi si cambia registro nel senso che andremo a verificare i ( Ritardi )!
Faremo una accurata ricerca sulle Novine & Decine che mancano all'appello per il punteggio minimo di almeno 2 punti e superiore...
Buona serata, da Nikor.
L'indicazione del post precedente era questa:
ult-18n.jpg
Questa sera 4 numeri ( 09-24-44-81 ) !
Questa sera al 2° colpo l’isofrequenza ha fatto la sua parte, ma sono rammaricato perché nei 12 numeri esclusi c’erano altri 2 numeri e questo significa che sui 30 analizzati ne sono sortiti BEN ( 6 ) caso raro che si verifica solo una o 2 volte ogni 100 estrazioni!
Per il resto , siamo stati sfortunati perché con 4 numeri presi il ( 09-24-44-81 ) si sono allocati ( nel sistema stricato ) un solo 3 punti e 3 volte il 2 punti ( con il minimo indispensabile )!
Ovviamente Vincente!!!
Questo fatto negativo è frutto dell’allocazione farlocca o meglio , anche se il sistema ( 2*2 ) è a tutto campo le disposizioni si sono allocate con 2 numeri sui primi 9 e 2 numeri sui secondi 9 ( una pessima disposizione ) dove invece nella norma di una allocazione del tipo ( 01-03 ) oppure un ( 03-01 ) le vincite sarebbero state molto più soddisfacenti!
Comunque accontentiamoci, monitoriamo per altri 2 o 3 colpi i 18 numeri, poi non ci rimane che aggiornare, oppure cestinare e buttarci sulle formazioni in ritardo!
Un caro saluto a Roby che con la sua idea del ( 2*3 ) è andato in vincita con 6 sestine incamerando 2 volte il 2 punti!

Cordialità per tutte le amiche/i che hanno seguito questa sezione, nel caso avreste delle particolari richieste che sono alla mia portata; chiedete pure…
Nikor.
 

Alien.

Advanced Premium Member
Ciao "carissimo" Nikor ma io sarei dell'opinione di restare sulle "frequenze" oppure se vuoi andare sui ritardi ok ma se per caso ti avanza un po di tempo puoi continuare con le iper frequenze ma molte volte iper e ritardi vanno a "braccetto" al matrimonio....:unsure:🤣🤣🤣 Comunque complimenti per i tuoi studio servono anche per rimanere attivi.Si dice cosa hai preso,risposta "un tubo" io a forza di tubi son diventato un idraulico🤣🤣🤣🤣
 

ducktheapp

Junior Member
Non ho statistiche aggiornate, ma credo che sette uscite dello stesso numero in trenta estrazioni consecutive sia una bella rarità. Per me il 32 ha già dato….Questa sera non è nella sestina vincente...vedremo in seguito...ma a mio parere la sua frequenza è destinata ad abbassarsi.
E’ interessante il tuo studio Nikor ed il tuo sistema di 18 numeri che ho visto comprende proprio il 32. Questa sera dei 18 numeri è stato estratto il 68.
Il problema del superenalotto è che paga troppo poco i premi delle categorie minori.
Se non fai almeno cinque raccogli le briciole. Il 4 paga 300\400 euro (stasera 256 euri !) meno dell’ambo al lotto ed é già una impresa realizzarlo . Il 3 stasera vince addirittura la sciocchezza di 22 euri.
Dovrebbero stoppare il premio per il 6, arrivati a questo jackpot, ed alzare le vincite per il 2, il 3 e il 4.

Leggo che il tuo sistema è di 12 sestine a garanzia del 2. Forse si potrebbe pensare di alzare la garanzia (del 3 ? del 4 ?) ed aggiungere qualche numero ponendo alcuni condizionamenti. Es. max tre numeri in decina (vedo per es. che nella tua lunghetta in decina 1 e in decina 3 ci sono quattro numeri) oppure max 4 pari e max quattro dispari, oppure somma (es. da 210 a 310), o interruzioni.
Alla fine comunque sono in tanti che giocano maxi sistemi con maxi condizionamenti; noi lo facevamo in ufficio con sistemi a 30\40 quote ridotti e condizionati. Mai fatto nemmeno 4. 😞
Al Super ho smesso di giocare.. solo una puntatina di 2 euri al sabato.
**************************************** V E R S I O N E 3 . 0 ***********

**************** * SUPERENALOTTO QUANTISTICO VERSIONE 3.0 DEL 01.03.2023 * ***********

ATTENZIONE SUPERENALOTTO VERSIONE 3.0 IN ARRIVO !!!

HO MIGLIORATO IL CARICAMENTO STORICO E ORA MOSTRA ANCHE ULTIMO CONCORSO CARICATO

HO MIGLIORATO IL SUGGERIMENTO SUL MENU E ORA FINITA LA ELABORAZIONE SUGGERISCE DA MENU DI VISUALIZZARE LA SERIE SECCA

HO CORRETTO LE STATISTICHE PER JOLLY E SUPER STAR

HO CORRETTO LA SERIE SISTEMA DI OTTO NUMERI DA GIOCARE IN UN SISTEMA (ESCLUSO SEMPRE JOLLY E SUPER STAR) E ADESSO GLI ULTIMI TRE NUMERI VARIANO SEMPRE PERCHE TENGO CONTO DI TUTTI I RISULTATI
QUANTISTICI POSSIBILI (NON VARIAZIONE CAUSALE MA FLUTTUAZIONE DELLA SIMULAZIONE DEI QUANTI)

IL PROGRAMMA NON RICHIEDE PIU ALCUNA PASSWORD PER FUNZIONARE (come avveniva per versioni precedenti e carica in automatico le statistiche delle estrazioni passate, che comunque DEVONO essere aggiornate manualmente, opzione sul programma per inserire nuovi concorsi oppure manipolando il file EnalStorico.CSV)
************************

PROGRAMMI DA SCARICARE QUI DI SEGUITO :
SUGGERIMENTO :
1. CREA UNA CARTELLA SUL TUO PC - E LA CHIAMI : ENALOTTO
2. COPIA TUTTI I PROGRAMMI SOTTO LA CARTELLA ENALOTTO DA TE CREATA
3. UNZIPPA (decomprimi i programmi ) son compressi e divisi perché questo sito non permette di allegare file anche solo di medie dimensioni.
4. LANCIA ENALOTTO_QUANTUMFREE.EXE
5. ASPETTA ALMENO DI AVERE 20 RISULTATI - VISUALIZZA LA SERIE SECCA DA GIOCARE

Nota : per decomprimere (UnZip) i file compressi basta cliccarci sopra e scegliere "estrai nella cartella" se hai problemi contattami.

******

ATTENZIONE NON MI PERMETTE DI ALLEGARE NESSUN FILE ESEGUIBILE ! ! ! ! ! !! ! ! !

Per SCARICARE Seguire il seguente LINK (altro sito come questo che tratta superenalotto) NELLA DISCUSSIONE L'ULTIMO PROGRAMMA SI TROVA NELLE PAGINE 7 e 8.

Al fondo della pagina SETTE c'è la prima delle 4 parti che compongono il programma.

Super-ENALOTTO previsioni metodo QUANTISTICO - page 7

Nuova Versione divisa in TRE PARTI non richiede PASSWORD..Copia tutti i file sulla stessa cartella e poi lanciare il programma...Prima PARTE
wheels.forumcommunity.net
wheels.forumcommunity.net

e PAGINA 8

Super-ENALOTTO previsioni metodo QUANTISTICO - page 8

SECONDO PROGRAMMA ENALOTTO QUANTUM FREEE VERSIONE 3.0..Copia TUTTI I programmi nella stessa cartella, decomprimi, e lancia il programma
wheels.forumcommunity.net
wheels.forumcommunity.net

IMPORTANTE COPIATE TUTTI I PROGRAMMI SOTTO LA STESSA CARTELLA . E POI LANCIARE Enalotto_QuantumFree.EXE (icona a forma di DIAMANTE) .

Per manuale andare sul formu : https://wheels.forumcommunity.net/?t=61490898

Oppure sul programma premere F1.

Buone giocate
The Duck
 

Nikor

Premium Member
Buona sera Ducktheapp, nel caso vorresti sapere il mio parere posso dire che mettere a disposizione un programma
( che sia Quantistico o di vecchie abitudini ) per sconfiggere il banco ed avere la meglio sul ( Caso ) o meglio la casualità degli eventi sia sempre da cogliere con interesse.

Dovresti farlo presente agli amministratori perché mettendo link esterni potresti essere sottoposto a bann.
Io ho già provato questa esperienza dove per molto meno, e solo per difendermi da un Imbecille con la ( I ) maiuscola che bazzica da queste parti mi ero preso 35 giorni di estromissione dal forum!

Non saprei consigliarti altro, poi io sono solo un hobbista appasionato di Statistica & Sistemistica materie che sono parte integrante del mio lavoro, ma anche l'ultima ruota del carro; magari posta qualche sestina giocabile frutto di analisi Quantistiche , cosi potremo valutare se siano migliori delle solite analisi tradizionali…

Ti auguro una buona domenica, Nikor
PS. Per gli amici della sezione, anche questa sera 3 numeri su 18 dove l'isofrequenza ha fatto la sua giusta parte...; a dopo per l’aggiornamento del monitoraggio…
 

Nikor

Premium Member
Ciao Katia, siamo rimasti in pochi; si potrebbe dire gli irriducibili che giocano ancora al Super-Enalotto.
In tanti vanno dietro alle ambate bomba dove ogni 6 o 7 proposte su 2 ruote ne esce una ogni morte di vescobvo e si grida al Miracolo ...
Vabbé, torniamo alle proposte e vediamo che dopo qualche estrazione farlocca la scorsa erano usciti ben 4 numeri sui 18 in pronostico:
18-n.png
Questa sera altri 3 numeri sui 18 , ( 22-24-58 ) teniamo presente che dalla prima selezione ( dove si scartano 60 numeri ) viene fatta un ulteriore analisi per portare i 30 numeri al giocabile di soli 18 e dove ne vengono esclusi ben 72 sui 90 possibili!
Possiamo fermarci qui!
L'isofrequenza ogni tanto fa la sua parte e non è altro che un modo per fare previsioni...

Teniamo presente che questa sezione era stata aperta da Alex. che secondo il suo parere legittimo scriveva che su 30 estrazioni consecutive sia una rarità che escano per 7 volte lo stesso numero!
Nella prima pagina avevo messo alcuni casi dove ( non solo un numero possa uscire per 7 volte ) ma avevo menzionato casi di ben 8 volte!
Ad esempio prima dell'estrazione di questa sera il numero ( 44 ) era esattamente a 7 volte.
Bene , termina qui il monitoraggio ; abbiamo visto come possiamo mettere in gioco alcuni numeri con l'ausilio della Statistica sulle Isofrequenze che è solo un modo come un altro di fare previsioni....
Buona Domenica , da Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19
Alto