quote:Originally posted by SoLo
piero-rm, allora spiegami come possono pilotare una macchina venus che usa dei getti d'aria x fare uscire un numero da un piccolo buchetto .....e fare uscire i numeri che vogliono loro, aspetto che mi spieghi questa tecnica xkè sono molto curioso...
SoLo
Posso immaginare questo? Solo un'idea eh,
Allora dicono che ogni pallina abbia un microchip dentro,il getto dell'aria è gestito tramite computer come tutta quanta l'operazione.
Penso che ci siano anche sensori sul buco di uscita della pallina.
Il computer può gestire il getto,la pallina viene aspirata all'interno del buco di uscita.Col sensore posso benissimo sapere il numero di ogni pallina che passa vicino al buco di uscita e dire al computer in quel momento di aumentare il getto per prendere quella pallina li.
é una pura immaginazione,ma essendo programmatore ho visto far cose incredibili,e questa può essere un'idea,una supposizione,puoi se qualcuno mi dice che non c'è nessun sensore,nessun microchip nelle palline,me devi di come fa na pallina con un getto d'aria ad entrare in pochi secondi dentro un buco grosso quanto la pallina stessa. se provate con un ventilatore potente e fate la stessa cosa state na vita,e invece le venus in pochi secondi cacciano fori 5 palline.
Cmq anche io posso dedurre che non si mettano a controllare i forum,perchè con i programmi altamente certificati e statistici che hanno non gliene frega niente delle giocate su alcuni forum,ma ci sono pogrammi che sono in grado reperire informazioni dalle pagine web. Non li conosco ma ci sono.
Per il resto questa è una mia idea,quando c'è di mezzo un pc si può fare di tutto e con le tecnologie di adesso ancora de +