Novità

Ma davvero credete che......................

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by SoLo

palline pesanti??? microcip?? ma ragà voi state a vedere troppi film de fantascienza , voi credete veramente che su tutte le città delle 10 ruote le palline so pensanti microcip!!! ed altri prodotti di fantascienza x nn fare vincere i previsionisti di questo forum??ma siamo veramente caduti nel paradosso??... ce gente che vincono cinquine, quaterne e fanno ed usano stratagemmi , x nn fare vincere ambi... ambate di questo forum, su via siamo seri veramente dai , tutto gira nella sorte di ognuno di noi e basta , non concepisco questi stratagemmi che dite voi xkè ce gente onesta che fa il suo lavoro in modo onesto , e non come quelli che anni orsono usavano strategemmi in quanto le estrazioni venivano fatte tramite un bimbo li si c'era gente e nn tutti poco onesti.. un caro saluto a voi tutti.

SoLo
Aspetta guarda che per davvero ci sono i microchip dentro le palline,non è uno scherzo. Per le cinquine e quaterne che mi ricordo non ne vedo spesso in giro secche o su tutte. Per il resto certo tanta gente vince,ma il BANCO vince sempre.
Poi ognuno è libero di giocare,uno qui sta solo dicendo che con l'intervento del computer le cose sono un po cambiate e nessuno lo può negare.

sono pienamente d'accordo e condivido il tuo pensiero

credo anche io che possa essere ma allora perche gioco lo stesso?

sai che mi viene in mente
?
decidiamo un girono o una settimana
di non fare giocate

tutti insieme facciamo lo sciopero delle giocate

bla, bla, bla, se e ma etc etc. Io da giocatore posso solo dire
che i numeri ogni tanto prendono delle pause per cui si alternano periodi fortunati ad altri (molti) meno fortunati.

La lottomatica nel complesso è sempre in attivo, raramente viene sbancata dalle vincite.

Solo una parola: moderazione, moderazione, moderazione nelle giocate.

sono d'accordo con Nasdaq,ricordatevi ragazzi ,che piu' elettronica c'è ,e piu' è facile per la lottomatica modificare i numeri delle giocate pesanti .:D se non avessero nulla da nascondere spiegatemi perchè non fanno vedere per tv in diretta tutte le estrazioni delle 11 ruote ,di martedi ,giovedi sabato ?[8D] questo dovrebbe essere un gioco cristallino ,limpido ,trasparente ....

e normale che la lottomatica vince sempre , il gioco e fatto così, xkè l'enorme mole di danaro che gira su ogni estrazione, la lottomatica x le vincete paga il 5 o il 10% di ciò che ha incassato , ma queste sono le regole del gioco che noi abbiamo accettato xkè ognuno tenta di vincere x se e nn interessa che tanti altri perdano , è una logica di gioco questa . e la stessa cosa di tanti altri giochi che in italia circolano.. il gioco si basa su una matematica ben precisa xkè le probabilità che due nuemri si possano accoppiare x formare un ambo e ben pochissima in base hai 90 numeri che sono messi in gioco ...

SoLo

e normale che la lottomatica vince sempre , il gioco e fatto così, xkè l'enorme mole di danaro che gira su ogni estrazione, la lottomatica x le vincete paga il 5 o il 10% di ciò che ha incassato , ma queste sono le regole del gioco che noi abbiamo accettato xkè ognuno tenta di vincere x se e nn interessa che tanti altri perdano , è una logica di gioco questa . e la stessa cosa di tanti altri giochi che in italia circolano.. il gioco si basa su una matematica ben precisa xkè le probabilità che due nuemri si possano accoppiare x formare un ambo e ben pochissima in base hai 90 numeri che sono messi in gioco ...

SoLo

infatti hanno solo aumentato la percentuale sulle vincite dal terno in su, non dall'ambo che è più frequente.

renadettu, ma e sempre poca la percentuale, poi se uno e fortunato ad inbroccarli bene , x questo i previsionisti si adoperano qua in base a delle formule x fare centrare un bell'ambo secco e di ciò ne dobbiamo dare atto a sti ragazzi bravi che cercano di fare vincere tanta gente ..

SoLo

io ho scherzato con nasdaq prendendolo in giro prima della sua vincita e chiedo scusa.....anche perchè penso che abbia ragione lui!come ho sempre sostenuto credo che sia tutto pilotato e che la NAZIONALE abbia fatto da cavia prima di allrgare il gioco.Sai quante entrate!!!!! No ne ho le prove come tuti noi...ma con un clic è facile controllare quello che è stato giocato!!!!!!!nasdaq....capisci la mia presa in giro che nonostante tutto era fatta in aria scherzosa e non offensiva!!!

renadettu, ma e sempre poca la percentuale, poi se uno e fortunato ad inbroccarli bene , x questo i previsionisti si adoperano qua in base a delle formule x fare centrare un bell'ambo secco e di ciò ne dobbiamo dare atto a sti ragazzi bravi che cercano di fare vincere tanta gente ..

SoLo

appunto. io Speravo che portassero a 400 volte la posta la vincita per ambo. Però hanno fatto bene i loro conti ehehehe.

quote:Originally posted by nasdaq

Michele ingenuo nel senso buono e senza alcuna offesa da parte mia....

per il tuo discorso ti confermo che tutto è controllato, tutte le giocate sino ad una certa ora, ma non come pensi tu, con spie che girano per i vari forum, avendo ideato e creato Lottomatica un sistema compiuterizzato. Quello che dici non ha senso, pagare dipenmdenti che controllino uno o dieci o mille forum? Ma tu credi che tutti quelli che giocano viaggiano sui forum con il computer? E poi che senso ha se con un clik ad una certa ora vedi e sai nel giro di 58 secondi esatti le giocate multiple per quel concorso esatto.

Se mi permetti di darti un piccolissimo consiglio, quando giochi dei numeri vai a giocare dalle 19.00 alle 19.30 hai più probabilità di vederteli uscire.

by nasdaq

ciao nasdaq ti ringrazio per le tue dritte ma se è vero cio che dici e per me lo è allora ecco perche l ambo 10-14 / 10-16 non è uscito...lo hai pubblicato qui...le giocate multiple si sono centuplicate e c'hanno beccati...da cio deduco che 12-35 e 10-27 come ambi non usciranno mai visto che hai dato un giorno di tempo a tutti di giocarli ed alla lottomatica di verificare le giocate multiple....deduco anche che sei un haker....o sbaglio?ciao e grazie ancora

2010:)

signori tutti,

oggi funziona tutto con l'informaiicA " COMPUTERIZZATO " quindi si puo' sapere e controllare TUTTO. garantisco, sopratutto dove ci sono miliardi ! Ora , quale la vera domanda che bisogna porsi ? se c'e' il trucco oppure e' tutto secondo le regole , questa e' la domanda da porsi. Poi agnuna faccia come vuole o si acceta cosi' come e' oppure si smetta di giocare . al momento non ci sono soluzioni, noi giocatori non siamo in grado di controllare la regolarita' dell'estrazione !

saluti

peter58

se devo essere sincero qualche dubbio io lo avrei.... tempo addietro con l'estrazione manuale fatta dai bambini, il trucco cera credo che tutti voi abbiate sentito tramite i telegiornali...
e di quel 6 fatto al superenalotto da 100.000.000 di euro? anche li era apparsa una notizia che la schedina era fasulla o qualcosa del genere, comunque dopo non si è piu sentito niente...
io credo che l'unico modo che possa usare la lottomatica per fregarci è la statistica degli ambi, ambate, terni etc che abbiamo giocato, si perchè tutte le nostre giocate vengono registrate, cosi una elaborazione del computer dice le vincite che si possono fare con i numeri,combinazioni meno giocati e la lottomatica ci guadagna senz'altro...
quello che pero non so è come prelevare i numeri dalle urne compresse ad aria...
comunque sono un speranzoso che spera di vincere e gioco ugualmente, anche se perdo quasi sempre:D
per chi crede che sia veramewnte truccato, allora chiediti perchè giochi... ma sei cosi stupido se credi a questo e giochi, non credi:D
fortunato chi becca il 6 al superenalotto:D
ciao a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68