Novità

MA SECONDO VOI GATTINA....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imported_n/a

Advanced Premium Member
ma da konoooooooooooooooooooooooo
NE STAI FACENDO UNA TRAGEDIA.......


da come ti accanisci ho impressione che tu abbia giocato moltI euro sul 34 oggi MAGARI SEI STATO L'UNICO QUI A GIOCARLO!!!!!!

ehehheeheheheheheh
ripeto che ognuno di noi ha la propria testa e sicuramente non si sono fatti influenzare + di tanto
ricordi le polemiche con l'uomo del futuro
finche non avete vinto avete detto stesso cose
poi chissa' perche quando vi ha fatto fare quell'ambo secco
le vostre considerazioni su di lui sono cambiate ..... LO VENERATE QUASI.....E SE PROSSIMA VOLTA
GATTINA CI AZZECCA ci sara' LA STESA SITUAZIONE


[8)][8)][8)]
quando

sibillauno
 

rossofragola

Advanced Member >PLATINUM<
Ti sbagli Kono eccome se l'ho giocato, pensa che l'ho giocato con gli abbinamenti di gattina, di giuseppa, di carletto, di Anton..........vedi tu se non l'ho giocato........devo anche dirti cosa ho speso? Solo che sono responsabile delle mie azioni e non me la posso prendere con nessuno di loro e ti diro' di piu' per giocare il 34 a Cagliari ho mollato la previsione di Carletto col 74 a venezia. Continuo a ripeterti fregatene. Sono incaz**** come te credimi pero' lo sono con me stessa.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
RAGAZZI IO NON LHO GIOKATO PER NIENTE QUEL 34 PERCHè IO I RITARDI CENTENARI LI GIOCO SOLO E SEMPRE DOPO LA LORO SORTITA... SOLO KE MI DA FASTIDIO NEL SAPERE CHE FORSE QUALCHE UTENTE DI QUESTO FORUM LO ABBIA GIOCATO IN BUONA FEDE MENTRE LA GATTINA COVAVA MALIGNITà.. QUI GATTA CI COVA...

i numeri sono vivi!
 

rossofragola

Advanced Member >PLATINUM<
almeno tu non l'hai giocato. E dici a me di pensare agli altri e non a me stessa? Pensa come mi posso sentire io e chi l'ha giocato. Non accusare quando non sei certo..........mi hai preso per un egoista........volevo solo tirarti su il morale ma forse sono io quella che ne ha bisogno
 

sonqui

Super Member >PLATINUM<
ahi ahi ahi...come vorrei nn avere certi pensieri...ma mi vengono porcaccia la miseriaccia...
do you know what I mean?????

spero di sbagliare,e come ci spero!!!!
ma io ho il brutto vizio di "leggere" quello che scriviamo,brutto vizio,devo togliermelo.
è che certe frasi mi rendono sospettosa...se mi sbaglio nn manchero' di scusarmi.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ROSSOFRAGOLA SCUSAMI TANTO CI SIAMO FRAINTESI NON VOLEVO DARTI DELL EGOISTA è SOLO CHE HO INTERPRETATO MALE QUEL TUO : mi fai ridere

i numeri sono vivi!
 

rossofragola

Advanced Member >PLATINUM<
Quel mi fai ridere voleva significare mi fai sorridere (in modo affettuoso). Io ti stimo tanto kono e mi da fastidio che te la prenda. Comunque scuse accettate, amici come prima. E poi come potrei avercela con te che ogni volta mi porti su i post che m'interessano? Dai vedrai che alla prossima estrazione gioiremo anche noi.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
SCUSAMI TANTO ROSSOFRAGOLA NON IMMAGINI QUANTO SIA CONTENTO DI AVER CHIARITO CON TE :D , SI FRA UN PO GIOIEREMO ANCHE NOI PERCHè QUEL 74 BEN PRESTO SI RIPETERà SU VENEZIA :D

i numeri sono vivi!
 

rossofragola

Advanced Member >PLATINUM<
Contaci sarà cosi'. Anche io sono contenta d'aver chiarito. Ora vado a dormire magari sogno il 34 e domani apriro' un post scrivendo "SABATO GIOCATEVI IL 34 PERCHE' USCIRA' AL 1000 X 1000". Buonanotte amico Kono.
Un bacione Daniela
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ma perche dovete essere cosi maligni nei suoi confronti

io gattina non la conosco lo vista oggi qui per la prima volta


e ripeto a volte capita di essere sicuri in cio che scriviamo o dicamo
se poi non succede non e il caso di continuare tutta la sera


soprattuto quando la persona non e presente e non si puo' difendere




kiss[:0]



sibillauno
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
KONO NON LA DIFENDO

la capisco io sono sempre dell'idea che l'ha fatto per farvi vincere nel caso fosse uscito


ripeto io non la conosco l'ho vista solo oggi per la prima volta


BACIOOOOOOOOOOO KONO

notte


sibillauno
 

torolotto80

Advanced Member
Gattina ha sbagliato nel lotto non c'è mai nessuna certezza è stata ingenua personalmente ho giocato un euro in terzina su cagliari e non mi sono rovinato ma per me gli ingenui sono ancora quelli che credono nella certezza di sortita e si giocano tantissimi euro su un numero però adesso non esagerate! Così sembra veramente che aspettavate solo questo! Ha sbagliato ma non sbranatela alla prossima previsione non dirà 100% ma un po' di rispetto siamo tutti grandi e liberi di giocare nelle nostre possibilita chi va oltre ne paga le conseguenze! buonanotte![8D]
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
gattina ha sbagliato, l'avevo messa in guardia, vi avevo postato il riferimento alla tecnica da lei utilizzata che ha sempre funzionato, vi avevo anche postato di non giocare il 34 per questa sera, io non sono un guru ne un frate indovino, ma da riscontri confermati da un'altra persona eminente in materia mi danno il 34 in uscita, ma non questa sera, il post era stato rimosso ed ora rimesso sul post di hegel per tutti.
Gattina si è fidata ciecamente della tecnica, ma ha letto male il futuro, perchè la tecnica non dice che la previsione si sfalda a colpo, ma in 4 o 5 colpi , scusatela e fate finta di aver mai avuto quanto avete puntato, mi spice perchè ho letto di gente che è stata stimolata al punto di puntare uno stipendio.....
siamo adulti e vaccinati e per me faccio dottrina di come scrive rastalotto "non giocate più di quello che siete disposti a perdere"
Buonanotte

carletto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 giugno 2024
    Bari
    67
    26
    66
    47
    51
    Cagliari
    60
    62
    78
    22
    30
    Firenze
    23
    47
    55
    60
    08
    Genova
    72
    57
    90
    74
    13
    Milano
    50
    65
    21
    76
    22
    Napoli
    13
    14
    36
    45
    67
    Palermo
    63
    30
    13
    84
    53
    Roma
    22
    16
    70
    12
    68
    Torino
    82
    03
    73
    22
    21
    Venezia
    77
    26
    89
    46
    75
    Nazionale
    40
    60
    58
    09
    27
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    27
    43
    40
    12
Alto