Novità

MA VOI VINCETE QUALCOSA?

888990

Banned
IO SONO MESI CHE NON FACCIO UNA VINCITA DEGNA DI QUESTO NOME, VOI RIUSCITE A PRENDERE QUALCOSA? IO HO TANTI DUBBI SU QUESTO GIOCO...
 

888990

Banned
PIù CHE UN PERIODO A ME LE ESTRAZIONI SEMBRANO " MOLTO STRANE" , NON ERA MAI SUCCESSO IN PIù DI 100 ANNI DI LOTTO QUELLO CHE STA SUCCEDENDO ADESSO
 

Pilot

Banned
Ho già pubblicato due post sull'argomento ed altri stanno domandandosi la stessa cosa: non sei il solo!
Come è possibile che molti metodi che funzionavano da anni ed anni all'improvviso si fermino all'unisono? Potrei capire uno o due, anche tre o quattro...ma tutti sinceramente no... e poi le statistiche non rispondono più come dovrebbero da almeno qualche mese. :mad:
 

888990

Banned
LA PUZZA DI BRUCIATO SI SENTE TROPPO FORTE, IO PROPORREI DI NON GIOCARE PIU' PER UN CERTO PERIODO X VEDERE COSA SUCCEDE, VOGLIO VEDERE COME SI COMPORTANO STI " NUMERI "SE PIU' NESSUNO GIOCA...
 

Pilot

Banned
Anche se tutti noi del forum decidessimo di scioperare, diciamo così, saremmo una goccia nel mare...
Penso con rabbia ai direttori di certe riviste Lotto che anni addietro peroravano la causa delle estrazioni automatizzate ed alla cagnara fatta in nome della trasparenza...ed il risultato è che oggi non ci fanno vedere nemmeno come estraggono i numeri!
 
Ultima modifica:

888990

Banned
LO SO CHE SONO MILIONI DI PERSONE A GIOCARE IL LOTTO, MA IO INTANTO INIZIO QUESTA CAMPAGNA DI SCIOPERO DAL GIOCO, INIZIO DA SOLO CHI SI SENTIRA' PRESO IN GIRO COME ME CI PUO' PROVARE.
SMETTIAMO DI GIOCARE IL LOTTO
 
R

Roby

Guest
IO SONO MESI CHE NON FACCIO UNA VINCITA DEGNA DI QUESTO NOME, VOI RIUSCITE A PRENDERE QUALCOSA? IO HO TANTI DUBBI SU QUESTO GIOCO...


ciao io all'ultima estrazione del mese dopo un pò che non vincevo ho preso un ambo secco ma avevo puntato solo un euro perchè ormai era dalla prima estrazione che lo giocavo e pensavo che ormai non sarebbe più uscito.Non voglio più regalare soldi alla lottomatica io non vado dietro alle previsioni di nessuno anche se sono molto bravi perchè ho notato che ogni volta che si scrive un metodo o si danno dei numeri probabili che tutti giocano non viene mai fuori niente o al massimo ti danno il contentino dell'ambata ,io mi gioco i miei tre ambi da un euro ciascuno fino alla fine del mese male che vada che escano all'ultima estrazione il bilancio no sarà in perdita.ciao scusa per questo sfogo e per la mia intromissione
 
Ultima modifica:

Giggino

Banned
Tanto nessuno ascoltera'............il popolo italiano e' un popolo bue....bisogna fargli del male e metterlo a pecora prima che ascolti....in tutti i campi...nel nostro mondo ludologico,qui ,sono stati osannati soggetti che predicevano uscite di ritardatari,gente che ti dice che giocando al rialzo un ambata poi vinci...e un sacco di altre "verità"....vedi tu.....
 

888990

Banned
lo so che nessuno mi ascolterà, ma se le estrazioni continueranno ad essere così, i giocatori smetteranno di colpo tutti insieme
 

Duplex

Advanced Member >PLATINUM<
Tutti ascoltano,pochi parlano,molti tacciono.
E fanno bene....che c'è da dire di più dopo discussioni aperte in passato sull'argomento con i titoli più svariati.
Nessuno ci impone di giocare,è libero arbitrio,ma la domanda non è perchè ci giochiamo ancora. La risposta (o le risposte) è qui: http://forum.lottoced.com/f7/sono-sempre-piu-di-stucco-109369/
(Un piccolo aneddoto che non c'azzecca niente col post,ma vi fa capire come le persone giocheranno sempre perchè attendono qualcosa che farà cambiare la loro vita. Ieri sera, la persona davanti a me ha giocato lo stesso terno ripetuto x 2 volte sulla stessa ruota da 1 euro. Tutto nella norma se non fosse che ha rigiocato lo stesso terno,sulla stessa ruota da 2 euro. Logica perplessità: gioca tanto x giocare; ha soldi da buttare;ha guardato nella sfera di cristallo; regala soldi a Lottomtc.
Nessun giocatore di lotto..e parlo di GIOCATORI di lotto, farebbe puntate simili ripetendo la stessa giocata. Non giocare al lotto? E' più facile che atterrino gli Ufo!
 

888990

Banned
VOLEVO RISPONDERE ALL'ANEDDOTO DI DUPLEX, IL GIOCATORE CHE HA FATTO GIOCATE MULTIPLE DEL TERNO SU RUOTA E' NORMALE, XKE' IN CASO DI VINCITA CON IL MANDATO BANCARIO DOPO 2 GIORNO AVREBBE AVUTO I SOLDI, INFATTI IO NON GIOCO UN TERNO DA 10 EURO SU RUOTA, MA FACCIO 2 EURO X 5, E SE VINCO IL MARTEDI', IL VENERDI' HO GIA' I SOLDI.
IO CON IL LOTTO HO VINTO TANTI SOLDI, MA ADESSO C'E' QUALCOSA CHE NON VA.
BOICOTTAGGIO AL LOTTO
 

maumau

Advanced Member >GOLD<
Scusate ma state riscoprendo l'acqua calda?.....Dunque: negli anni 90 ( c'era ancora il bambino) è stato provato che truccavano le estrazioni a Milano (to' una ruota meridionale direbbe qualcuno!!!), alle scommesse e totocalcio è stato provato che si vendono le partite o al minimo si combina il numero di gol, al totip è stato provato che truccavano le corse, i gratta e vinci sono truccati di base....domanda finale :in Italia il gioco legale è legale??
 

Pilot

Banned
Ho avuto una illuminazione: si potrebbe passare al Lotto Irlandese o qualche gioco simile. Se avete notizie di come si gioca, dove, sistemi del caso, ben vengano...
 

inas

Senior Member
Ti rispondo subito, dove ci sono i soldi qualcosa di poco lecito esiste. Ti racconto un episodio che mi e' accaduto nel 2001, il ritardatario era il 53 di Napoli. Mi telefona una mia amica da Napoli alle 19.10 dicendomi di giocare il ritardatario su napoli, gli chiedo quanto dovevo puntare e lei mi risponde " giocati anche la casa ", rimango di stucco e lei mi ripete " sul serio giocati anche la casa ". Io abito a Torino e mi trovavo in zona ospedali, avevo solo 20 mila lire e cerco disperatamente un tabaccaio ed un bancomat. Trovo subito un tabaccaio e gioco i soldi che avevo. Primo estratto di Napoli 53. Telefono alla mia amica, lei aveva giocato 2 milioni e 800 mila lire e gli chiedo spiegazioni, non mi ha voluto rispondere. Inoltre come mai le estrazioni non sono piu' in diretta? Con le nuove tecnologie possono sapere in diretta quanto eventualmente devono pagare.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto