Novità

MA VOI VINCETE QUALCOSA?

Beh, ti ringrazio ma ci arrivavo pure io...
Mi spiego meglio: vorrei segnalazioni o consigli da chi già scommette, così da ottenere maggiore chiarezza e magari qualche dritta...
La risposta era sibillina per il semplice motivo che siti di lotto estero,nella maggior parte, non sono riconosciuti dai monopoli e quindi oscurati dall'AAMS.
Comunque,io ci avevo giocato tempo fa, poi ho lasciato perdere...a 20 cent. x puntata,anche se sembrano quisquilie..alla fine sono euro su euro che se ne vanno. Se scavi con Google ne trovi di spiegazioni...a josa. Ma dipenderà sempre e solo dalla tua intuizione e dalle tue...tasche

ma insomma.. e' ora di guardare in faccia alla realta' non vince piu nessuno.. basta giocare... si devono rendere conto di come hanno ucciso questo fantastico gioco... e' inutile dire.. il trucco c e per qualunque cosa.. figuriamoci dove girano soldi! domani sciopero!

PURTROPPO NON SI TRATTA DI ESSERE OTTIMISTI, MA DI ESSERE "FREGATI". IL MIO ACCANIMENTO E' DOVUTO AL FATTO CHE IL GIOCO DEL LOTTO MI PIACE, MA ADESSO NON E' PIU' UN GIOCO, MA UN'ALTRO MODO PER TOGLIERCI I SOLDI.
NO AL GIOCO

Mammaaaaa miaaaa.............ke furto....cosa ne pensi se giocassimo in 4^ pos. a TO 21.71.81.....magari ci va bene?hihihi

ciao pistacchio, anch'io andrei sul 21...e anche se uscirà fuori posizione lo gioco con il 7, visto che le ambate non sono x me.
TORINO 7 - 21
1€urino potresti tentarlo :D
ciao e buon fine settimana. :cool:

CI SAREBBE UNA POSSIBILITA'...
CHIEDERE, CON TANTO DI PETIZIONE , (LA SI PUO' FARE TRAMITE WEB) DI INSTAURARE NUOVAMENTE IL VECCHIO LOTTO CON L'URNA ED IL BIMBO. QUESTO GIOCO NON SOSTITUIRA' MA AFFIANCHERA' IL PRESENTE.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 ottobre 2026
    Bari
    61
    45
    73
    41
    66
    Cagliari
    23
    79