Novità

Madre defunta addolorata

rainbow

Super Member >PLATINUM<
Ciao Giuseppa,
ho fatto un sogno che mi ha inquietato molto:

La trasmissione televisiva in onda viene interrotta per dare l'annuncio del suicidio di George Clooney. Io rimango esterrefatta e nel sogno mi chiedo tristemente perché mai l'abbia fatto, così giovane e bello. Poi cammino per casa e vedo mia madre morta (16.04.1923 ___ 14.11.2013) seduta su una panca/divanetto su cui ha poggiato anche le gambe e le domando se ha sentito la notizia. Lei mi guarda addolorata e quasi disperata, poi agita la mano come per dire "che cosa terribile! Non ci posso neanche pensare" e infine gira la testa come per non farmi vedere che sta per scoppiare a piangere.

Poiché negli ultimi due anni in particolare ho avuto una vita molto pesante e piena di problemi anche seri, mi sono agitata all'espressione di dolore di mia madre.... sarà il presagio di un ennesimo dispiacere per me in arrivo?
Spero tu mi risponda presto. GRAZIE
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
il sogno evidenzia un momento di difficoltà che inconsciamente fa sentire demoralizzati, giù di morale probabilmente per qualche situazione personale alla quale si pensa di non riuscire a trovare una soluzione o essere una rimozione per l'amarezza per aver avuto qualche incomprensione o discussione con qualcuno, potrebbe anche essere un'amicizia.
Comunque buone risoluzione su situazioni in arrivo che potrebbero farsi avanti nel periodo di nascita della madre.

Ti chiedo: hai fatto qualche domanda che potrebbe riguardare pensione o comunque qualcosa di burocratico, stai aspettando qualche risposta che si sta facendo attendere e questa cosa ti sta portando angoscia?

Intanto se riesci a provare su CA-GE-PA 22-90 e 22-28-44-90
 

rainbow

Super Member >PLATINUM<
Io personalmente no. Mio marito va in pensione dall'1 gennaio, ma è tutto definito
Grazie per i numeri, ma leggo solo ora e quindi li giocherò la prossima volta.... se non sono usciti
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Sarà sicuramente qualche altra situazione che riguarda la burocrazia o comunque qualcosa di istituzionale e non penso che possa riguardare una figura femminile, ma potrebbe fare riferimento ad un personaggio maschile.
 

rainbow

Super Member >PLATINUM<
Non so che dirti... non ho nulla in sospeso. Recentemente ho fatto una segnalazione al comandante generale dei Vigili per il comportamento poco ortodosso e affatto degno della divisa che indossa di un vigile. Ma ho già avuto un chiarimento con i suoi superiori. Forse ci potrebbe essere uno strascico?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Beh, che dirti ... ho letto ciò che hai appena scritto, riletto la spiegazione che ti ho dato e associo entrambe le cose ... potrebbe anche essere questa situazione già risolta...

Ti chiedo ... è successo questo mese? Mese di scomparsa della tua mamma.
 

rainbow

Super Member >PLATINUM<
sì, esattamente... la storia è iniziata il 12 di novembre e terminata il giorno 27 (,almeno spero,)
Sei proprio brava :)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto