Novità

Madre defunta addolorata

rainbow

Super Member >PLATINUM<
Ciao Giuseppa,
ho fatto un sogno che mi ha inquietato molto:

La trasmissione televisiva in onda viene interrotta per dare l'annuncio del suicidio di George Clooney. Io rimango esterrefatta e nel sogno mi chiedo tristemente perché mai l'abbia fatto, così giovane e bello. Poi cammino per casa e vedo mia madre morta (16.04.1923 ___ 14.11.2013) seduta su una panca/divanetto su cui ha poggiato anche le gambe e le domando se ha sentito la notizia. Lei mi guarda addolorata e quasi disperata, poi agita la mano come per dire "che cosa terribile! Non ci posso neanche pensare" e infine gira la testa come per non farmi vedere che sta per scoppiare a piangere.

Poiché negli ultimi due anni in particolare ho avuto una vita molto pesante e piena di problemi anche seri, mi sono agitata all'espressione di dolore di mia madre.... sarà il presagio di un ennesimo dispiacere per me in arrivo?
Spero tu mi risponda presto. GRAZIE
 
il sogno evidenzia un momento di difficoltà che inconsciamente fa sentire demoralizzati, giù di morale probabilmente per qualche situazione personale alla quale si pensa di non riuscire a trovare una soluzione o essere una rimozione per l'amarezza per aver avuto qualche incomprensione o discussione con qualcuno, potrebbe anche essere un'amicizia.
Comunque buone risoluzione su situazioni in arrivo che potrebbero farsi avanti nel periodo di nascita della madre.

Ti chiedo: hai fatto qualche domanda che potrebbe riguardare pensione o comunque qualcosa di burocratico, stai aspettando qualche risposta che si sta facendo attendere e questa cosa ti sta portando angoscia?

Intanto se riesci a provare su CA-GE-PA 22-90 e 22-28-44-90
 
Io personalmente no. Mio marito va in pensione dall'1 gennaio, ma è tutto definito
Grazie per i numeri, ma leggo solo ora e quindi li giocherò la prossima volta.... se non sono usciti
 
Sarà sicuramente qualche altra situazione che riguarda la burocrazia o comunque qualcosa di istituzionale e non penso che possa riguardare una figura femminile, ma potrebbe fare riferimento ad un personaggio maschile.
 
Non so che dirti... non ho nulla in sospeso. Recentemente ho fatto una segnalazione al comandante generale dei Vigili per il comportamento poco ortodosso e affatto degno della divisa che indossa di un vigile. Ma ho già avuto un chiarimento con i suoi superiori. Forse ci potrebbe essere uno strascico?
 
Beh, che dirti ... ho letto ciò che hai appena scritto, riletto la spiegazione che ti ho dato e associo entrambe le cose ... potrebbe anche essere questa situazione già risolta...

Ti chiedo ... è successo questo mese? Mese di scomparsa della tua mamma.
 
sì, esattamente... la storia è iniziata il 12 di novembre e terminata il giorno 27 (,almeno spero,)
Sei proprio brava :)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61
    39
    Cagliari
    69
    17
    79
    09
    04
    Firenze
    32
    13
    25
    58
    22
    Genova
    24
    41
    61
    66
    16
    Milano
    55
    59
    33
    80
    38
    Napoli
    18
    52
    32
    12
    72
    Palermo
    49
    77
    78
    90
    60
    Roma
    35
    04
    30
    02
    44
    Torino
    19
    79
    56
    77
    26
    Venezia
    82
    59
    68
    24
    21
    Nazionale
    81
    32
    19
    60
    38
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    32
    07
    29
    37
    28

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto