Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per coloro ke denigrano a colpo il pranzo è servito ed è pure doppio 51 a ba e 85 a ca noi andiamo in cassa come sempre.........noi squote:Originally posted by napoleone6
BA/ca ambate 51 -85 x vincer
.
res non verba
bravo mouse oggi c'era in gioco come avevo scritto ca/fi 88 e aggiungerei anche mi visto l'isotopia 71/17 con fi quindi firenze giocate un euro in più..........x vincerquote:Originally posted by mouse
ciao volevo dirvi che Napoleone6 un'ambata l'ha data basta leggere qualche post prima ed è ca/fi 88.
buon lotto a tutti[8D]
qualcuno del forum diceva che nn avevo confermato 88 a ca/fi ....................forse si sbagliava.................quote:Originally posted by napoleone6
si ca/fi 88 ambataquote:Originally posted by mouse
Buona domenica a tutti
grazie per le gli aggiornamenti ma volevo chiederti se c'è anche l'88 tra le tue ambate (da 17 e 71 isotopi)
grazieeeeee
e buon lotto a tutti[8D][:X]
res non verba
caro near ....io nn lascio a bocca asciutta nessuno ,a volte nn scrivo xkè preso da mille impegni nn ce la faccio,a volte xkè come sanno i miei amici del forum è meglio giocare pochi numeri e portare a casa soldini che sfornare numeri a quantità tanto x farlo......così ti puoi fare un 'idea...ciao alla proxquote:Originally posted by near
Temo che il caro Napoleone6 vi ha lasciato a bocca asciutta oggi....!!!!!!!!!
Ciao.