Bel post, Ares5... ma, per rendere le previsioni davvero utili a tutti, suggerisco di migliorare la presentazione specificando correttamente le ruote,
Se il risultato non è su GE, ma su CA , avresti dovuto scrivere "QUATERNA SU TT (CA) in modo da non confondere chi legge.
Bisognerà anche capire in modo che più persone possano seguire le previsioni con più chiarezza e semplicità, che il nostro obiettivo non è solo ed esclusivamente buttare giù dei numeri, ma aiutare anche chi ha meno esperienza perchè in molti non sanno combinare da soli i numeri.
Questo è un consiglio non solo per te, ma per tutti ... ELENCARE i numeri con tutte le combinazioni che ne derivano, indicando la ruota e volendo TT.
Chi mi conosce sa e sai quanto tengo alla chiarezza e precisione. Al primo impatto vedendo un po' di confusione nel post, ho preferito chiudere. Solo oggi, dopo averlo riletto con attenzione, ho inquadrato il tuo ragionamento e ho deciso di scriverti cosa ne penso.
In conclusione... per essere d'aiuto a tutti (soprattutto ai non esperti) bisognerà scrivere SEMPRE con chiarezza le varie combinazioni e le ruote (specificando i diversi giochi che la lottomatica ci ha donato con la sua "GENTILEZZA"), solo in questo modo si possono aiutare tutti a giocare e soprattutto segnalare la precisa combinazione ed evitare le solite frecciate (che in questo caso non ho trovato del tutto scorretto in quanto hai inserito sette numeri aggiungendo anche i vertibili che sempre per la precisione sarebbero nove)con esito su TT, ma su quante combinazioni ... è questo che devi specificare non inserendo solo i numeri, ma le varie giocate che derivano.